G
Guest
ma non lo sa neanche lui
e alla fine ha davvero importanza se un gioco è bello o no?

e alla fine ha davvero importanza se un gioco è bello o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doom switch resta un titolo ""discreto"" ,nulla piuPronto per Wolf 2?Pensi di prenderlo oppure no?
Alla fine non ho nemmeno mai capito se, esulando dal comparto tecnico, Doom ti fosse piaciuto o meno![]()
quello che non capisco sono i tuoi messaggiNon è il topic per farsi queste domandeDa ora in poi lo capiremo nei topic dei giochi se gli piacciono oppure meno
![]()
Strano, ricordo di averlo proposto mesi fa e di essermi sentito dire che era inutile (non da te ma dal nostro thelucap)Sì ma l'idea è del capo eh :kep88:
Ci stiamo lavorandoIo direi di mettere nel primo posto le risoluzioni e framerate conosciute dei giochi usciti
Era per depistareStrano, ricordo di averlo proposto mesi fa e di essermi sentito dire che era inutile (non da te ma dal nostro thelucap) Comunque, bravih
Ci stiamo lavorando
- - - Aggiornato - - -
Era per depistare
In realtà ci abbiamo pensato e visto certi eventi avvenuti successivamente abbiamo deciso di aprirlo![]()
whaaaat ? :morris82:Vabbè, si può chiudere il topic, tanto akab è bannato :sad:
questo topic non ha più senso di esistere :cry:Vabbè, si può chiudere il topic, tanto akab è bannato :sad:
no, AKAB... non il giorno dopo l'apertura del suo angolo!questo topic non ha più senso di esistere :cry:
Un po una vergogna anche quello oltre a dk in portatile ... per una console uscita da poco su giochi first playIdem con Zelda. Che io sappia non supporta i 1080p nativi, forse 900, ma fa upscaling. Anche x questo motivo prefetisco usarla in portatile.Avevo letto qualcosa a riguardo di un tizio di Nintendo quand'era uscita la console, ma non ricordo di preciso.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
In che senso? Perché Zelda non va a 1080p? È un open world con fisica in Real time su ogni oggetto e ti gira in un tabletUn po una vergogna anche quello oltre a dk in portatile ... per una console uscita da poco su giochi first play
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma almeno i giochi first play dovrebbero andare al massimo. Già molti indie girano a risoluzioni basse ma per incompetenza dei programmatori si dice.In che senso? Perché Zelda non va a 1080p? È un open world con fisica in Real time su ogni oggetto e ti gira in un tablet![]()
Ma hai idea si cosa stai dicendo?Ma almeno i giochi first play dovrebbero andare al massimo. Già molti indie girano a risoluzioni basse ma per incompetenza dei programmatori si dice.
A questo punto tra un anno bisogna prendersi una middle gen se Nintendo la fa uscire.
Già ti vai a vedere Doom che su una Xbox One gira a 900p mentre su switch a 500-700p circa tra portatile e dock.Ma hai idea si cosa stai dicendo?Uno Zelda Botw o Odyssey non può girare come Arms o Dk (su tv) è molti indie girano a 1080p, perché molti ovviamente sono 2d
Ma proprio a livello tecnico un open world non potrà mai avere il dettaglio e il comparto tecnico di un Platform o di un picchiaduro
Ma se ti stavi lamentando dei titoli firstGià ti vai a vedere Doom che su una Xbox One gira a 900p mentre su switch a 500-700p circa tra portatile e dock.
Inutile girarci attorno. I multi tripla A (escluso Skyrim che e ottimizzato bene) conviene prenderli sulle console concorrenti come sto facendo se la modalità portatile non è fondamentale e se hai altre console oltre a Switch.
Ma stavo appunto dicendo che se i first play non vanno al massimo, e cioe' manco quelli prodotti da Nintendo stessa che ha creato l'hardware, allora i multi come fanno ad andare in modo accettabile ?? Ti ho preso ad es Doom ... Non mi è sembrato di fare un discorso talmente tecnico da non farmi capireMa se ti stavi lamentando dei titoli first![]()
L'hardware non si fa primariamente sui giochi, ci sono molteplici fattori, prima di tutto il prezzo.Ma stavo appunto dicendo che se i first play non vanno al massimo, e cioe' manco quelli prodotti da Nintendo stessa che ha creato l'hardware, allora i multi come fanno ad andare in modo accettabile ?? Ti ho preso ad es Doom ... Non mi è sembrato di fare un discorso talmente tecnico da non farmi capire
Allora bisogna essere contenti di giocare alla risoluzione di Xbox 360 e Ps3 di millenni fa solo perché ce la modalità portatile.L'hardware non si fa primariamente sui giochi, ci sono molteplici fattori, prima di tutto il prezzo. Pretendere di avere un Mario Odyssey a 1080p 60fps su un hardware da tablet al prezzo di 300 euro è fuori parametro![]()