Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pronto per Wolf 2? :asd:Pensi di prenderlo oppure no?

Alla fine non ho nemmeno mai capito se, esulando dal comparto tecnico, Doom ti fosse piaciuto o meno :sard:
doom switch resta un titolo ""discreto"" ,nulla piu

Perche i 60fps piu una certa grafica ne fanno un altro gioco nel caso di doom

Ho giocato poi appunto la versione one e da un amico quella pc e sono un altro gioco come feeling,guadagna un sacco

Sono due giochi diversi quasi come sensazione pad alla mano.

Wolfenstein è da vedere...vorrei altri video prima dell'uscita visto che come performance pareva andare a 20 frame a volte,in dock per di piu (e l'off screen unico della parte portable sembrava fosse un calo di frame costante)

Devono rilasciare altro materiale

- - - Aggiornato - - -

Non è il topic per farsi queste domande :asd: Da ora in poi lo capiremo nei topic dei giochi se gli piacciono oppure meno :sard:
quello che non capisco sono i tuoi messaggi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma l'idea è del capo eh :kep88:
Strano, ricordo di averlo proposto mesi fa e di essermi sentito dire che era inutile (non da te ma dal nostro thelucap)

Comunque, bravih

Io direi di mettere nel primo posto le risoluzioni e framerate conosciute dei giochi usciti

Akab Triggerato :sard:

Ken ovviamente non conta niente se è bello o no :stema: almeno l'ho scopertovideogiocando i giochi di Cage :dit94:

Io direi di mettere nel primo posto le risoluzioni e framerate conosciute dei giochi usciti
Ci stiamo lavorando ;)

- - - Aggiornato - - -

Strano, ricordo di averlo proposto mesi fa e di essermi sentito dire che era inutile (non da te ma dal nostro thelucap) Comunque, bravih
Era per depistare :trollface:

In realtà ci abbiamo pensato e visto certi eventi avvenuti successivamente abbiamo deciso di aprirlo ;)

Ci stiamo lavorando ;)
- - - Aggiornato - - -

Era per depistare :trollface:

In realtà ci abbiamo pensato e visto certi eventi avvenuti successivamente abbiamo deciso di aprirlo ;)
:asd: ma si prendevo un po' in giro

Idem con Zelda. Che io sappia non supporta i 1080p nativi, forse 900, ma fa upscaling. Anche x questo motivo prefetisco usarla in portatile.Avevo letto qualcosa a riguardo di un tizio di Nintendo quand'era uscita la console, ma non ricordo di preciso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Un po una vergogna anche quello oltre a dk in portatile ... per una console uscita da poco su giochi first play
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Un po una vergogna anche quello oltre a dk in portatile ... per una console uscita da poco su giochi first play
In che senso? Perché Zelda non va a 1080p? È un open world con fisica in Real time su ogni oggetto e ti gira in un tablet :asd:

In che senso? Perché Zelda non va a 1080p? È un open world con fisica in Real time su ogni oggetto e ti gira in un tablet :asd:
Ma almeno i giochi first play dovrebbero andare al massimo. Già molti indie girano a risoluzioni basse ma per incompetenza dei programmatori si dice.
A questo punto tra un anno bisogna prendersi una middle gen se Nintendo la fa uscire.

Ma almeno i giochi first play dovrebbero andare al massimo. Già molti indie girano a risoluzioni basse ma per incompetenza dei programmatori si dice.
A questo punto tra un anno bisogna prendersi una middle gen se Nintendo la fa uscire.

Ma hai idea si cosa stai dicendo?

Uno Zelda Botw o Odyssey non può girare come Arms o Dk (su tv) è molti indie girano a 1080p, perché molti ovviamente sono 2d :asd:

Ma proprio a livello tecnico un open world non potrà mai avere il dettaglio e il comparto tecnico di un Platform o di un picchiaduro

Ma hai idea si cosa stai dicendo?Uno Zelda Botw o Odyssey non può girare come Arms o Dk (su tv) è molti indie girano a 1080p, perché molti ovviamente sono 2d :asd:

Ma proprio a livello tecnico un open world non potrà mai avere il dettaglio e il comparto tecnico di un Platform o di un picchiaduro
Già ti vai a vedere Doom che su una Xbox One gira a 900p mentre su switch a 500-700p circa tra portatile e dock.

Inutile girarci attorno. I multi tripla A (escluso Skyrim che e ottimizzato bene) conviene prenderli sulle console concorrenti come sto facendo se la modalità portatile non è fondamentale e se hai altre console oltre a Switch.

Già ti vai a vedere Doom che su una Xbox One gira a 900p mentre su switch a 500-700p circa tra portatile e dock.
Inutile girarci attorno. I multi tripla A (escluso Skyrim che e ottimizzato bene) conviene prenderli sulle console concorrenti come sto facendo se la modalità portatile non è fondamentale e se hai altre console oltre a Switch.

Ma se ti stavi lamentando dei titoli first :sard:

Ma se ti stavi lamentando dei titoli first :sard:
Ma stavo appunto dicendo che se i first play non vanno al massimo, e cioe' manco quelli prodotti da Nintendo stessa che ha creato l'hardware, allora i multi come fanno ad andare in modo accettabile ?? Ti ho preso ad es Doom ... Non mi è sembrato di fare un discorso talmente tecnico da non farmi capire

Ma stavo appunto dicendo che se i first play non vanno al massimo, e cioe' manco quelli prodotti da Nintendo stessa che ha creato l'hardware, allora i multi come fanno ad andare in modo accettabile ?? Ti ho preso ad es Doom ... Non mi è sembrato di fare un discorso talmente tecnico da non farmi capire
L'hardware non si fa primariamente sui giochi, ci sono molteplici fattori, prima di tutto il prezzo.

Pretendere di avere un Mario Odyssey a 1080p 60fps su un hardware da tablet al prezzo di 300 euro è fuori parametro :asd:

L'hardware non si fa primariamente sui giochi, ci sono molteplici fattori, prima di tutto il prezzo. Pretendere di avere un Mario Odyssey a 1080p 60fps su un hardware da tablet al prezzo di 300 euro è fuori parametro :asd:
Allora bisogna essere contenti di giocare alla risoluzione di Xbox 360 e Ps3 di millenni fa solo perché ce la modalità portatile.
Voglio vederlo Doom su switch docked... se non lo avessi già su X lo avrei preso solo per curiosità... Sui siti lo portano a 612p.

E ricordo che le vecchie console renderizzavano a 720p. Tralasciando la grafica e il framerate. Però la risoluzione e quella. Un gioco farebbe skifo a 612p anche se fosse fotorealistico.

Non capisco i vostri ragionamenti. Sto parlando della console in docked. Non è scarsa in modalità fissa ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro