Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma boh ultimamente di gol non ne becco uno quindi metto x2, la roma è più forte, è un pò come cagliari napoli di ieri...
Io vorrei giocarla come la tua solo che tolgo l'Inter e alla Lazio mi gioco 1 anzichè GOL mentre alla Roma mi gioco GOL anzichè X2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

milan è 1H, secondo me finisce in goleada, poi boh, ma di un 3/4 a 0 non mi stupirei, frank lasccia stare l'1 primo tempo che devi star li a sperare di vedere subito un gol e quando sei sullo 0-0 al 30' ti caghi in mano e vorresti avere l'1h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifatalanta inter 2, è quotato alto, inter più forte, l'atalanta non può far sempre punti

genoa roma x2 (a 1.45)

chievo bologna x2, l'1 è a 1.80 ma secondo me è da tripla quindi prendo 2 su 3, a 2

napoli udinese questa è 1 ma non mi fido, 1x

lazio catania gol

con 3 euro sono 85

sinceramente mi piace
a me non piace

sull'h non ti posso dar ragione

cioè boh statisticamente il 2' tempo è il tempo con piu gol pero se stanno 0-0al primo tempo secondo me l'h non è semplice.e soprattutto come dici tu è possibile la goleada ma se poi il parma da un golletto?

devo pensarci

la roma nn la gioco

il bologna neanche

del napoli non mi fido manco io

sono a buon punto:rickds:

gioco questa

milan 1h

napoli 1

inter 2

5-43

il milan devi darsi una svegliata,a san siro mi aspetto una caxxo di prova seria.decidero all'ultimo se lasciare 1h o mettere 1-1

il napoli ha perso troppi punti,l'udinese spero si fermi un attimo

l'inter è tra le 3 piu forti d'italia.è il caso che sta cosa cominci a emergere

gioco questamilan 1h

napoli 1

inter 2

5-43

il milan devi darsi una svegliata,a san siro mi aspetto una caxxo di prova seria.decidero all'ultimo se lasciare 1h o mettere 1-1

il napoli ha perso troppi punti,l'udinese spero si fermi un attimo

l'inter è tra le 3 piu forti d'italia.è il caso che sta cosa cominci a emergere
E basta sempre con le big, gioca anche qualche partita di medio piccole

Milan - Parma 1

Juventus - Fiorentina 1

Atalanta - Inter Over 2,5

Genoa - Roma x2

Napoli - Udinese 1

Lazio - Catania 1x

Novara - Siena 1x

Cesena - Cagliari 1x

Puntata : 2 Euro Vincita : 79

Milan - Parma 1Juventus - Fiorentina 1

Atalanta - Inter X - Over 2,5

Genoa - Roma x2

Napoli - Udinese 1

Lazio - Catania NO Gol
evita assolutamente la lazio che ha ftto 6 punti in 2 partite,è incerottata e il catania quest'anno con montella fa molto male

E basta sempre con le big, gioca anche qualche partita di medio piccole
non le prendo mai perche sarebbe tutto a cul0

mi hanno accreditato i 10 euroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

evvai:asd:

a sto punto me la gioco on line e vedo di scergliermele con molta attenzione

3 partite:sisi:

inter 2+milan 1h/1-1

la terza la scelgo fra la juve il napoli e la roma x2

No la juve è da evitare secondo me

mi sta saltando in mente di andare la e farmi fare un semplice càzzo sistema a correzione d'errore e sentire cosa mi dicono...

---------- Post added at 15:42:46 ---------- Previous post was at 15:42:13 ----------

anzi adesso vado

Alla Juve metterei X / GOL. Per me finirà 1-1.

la juve nn so se la gioco

per me è 1-0 o 1-1

ma è impossibile decidere

penso che alla fine mettero inter e milan vincenti.dubbio fra napoli e juve

come vi sembra?

schedina.jpg

Mmmmh, non sarei così sicuro di Inter, Napoli e Manchester United. Anche il Levante non può vincere sempre...

Mmmmh, non sarei così sicuro di Inter, Napoli e Manchester United. Anche il Levante non può vincere sempre...
guarda le inglesi credo di escluderle perchè sono nel weekend non mi va di aspettare tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sul napoli sono in dubbio anch'io ma ho l'impressione che invece faccia un partitone e vinca con largo vantaggio, l'inter boo la pagano bene l'atalanta dovrà perdè...per il levante come dici te prima o poi perderà ma credo ci sia l'entusiasmo del primo posto poi in casa le ha vinte tutte e subito solo un gol

guarda le inglesi credo di escluderle perchè sono nel weekend non mi va di aspettare tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sul napoli sono in dubbio anch'io ma ho l'impressione che invece faccia un partitone e vinca con largo vantaggio, l'inter boo la pagano bene l'atalanta dovrà perdè...per il levante come dici te prima o poi perderà ma credo ci sia l'entusiasmo del primo posto poi in casa le ha vinte tutte e subito solo un gol
Io al Levante metterei più NO GOL...forse lo pagano anche meglio.

Non mi hanno fatto fare quella a correzione d'errore, più che altro perchè han detto che facendolo mi avrebbero fatto 7 schedine da 2 euro, e le classiche da 0.25 cents izi play non le fa

ne ho fatte 2 classiche, poi le posto

---------- Post added at 18:20:55 ---------- Previous post was at 17:55:42 ----------

Atalanta inter 2

chievo bologna x2

genoa roma x2

alzio catania gol

milan parma 1h

napoli udinese 1

novara siena under 3.5

2 ---> 116

cesena cagliari 1x

chievo bologna no gol

genoa roma gol

lazio catania 1

stooke liverpool 1x

auxerre caen 1x

arsenal bolton gol

64

cesena cagliari 1xchievo bologna no gol

genoa roma gol

lazio catania 1

stooke liverpool 1x

auxerre caen 1x

arsenal bolton gol

64
Mi piace molto questa, solo che mi rompo ad aspettare fino a sabato per le inglesi.

Juventus-Fiorentina 1

Milan-Parma 1

Napoli-Udinese GOAL

Palermo-Lecce 1

Lazio-Catania UNDER

Sporting Lisbona -Gil 1

Borussia Dortmund-Dinamo Dresda 1

Arsenal-Bolton 1

Marsiglia-Lens 1

Wolves-Manchester City 2

Con 10 euro ne potrei vincere 561 (alcune partite non sono quotate un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque che ne dite?

Juventus-Fiorentina 1Milan-Parma 1

Napoli-Udinese GOAL

Palermo-Lecce 1

Lazio-Catania UNDER

Sporting Lisbona -Gil 1

Borussia Dortmund-Dinamo Dresda 1

Arsenal-Bolton 1

Marsiglia-Lens 1

Wolves-Manchester City 2

Con 10 euro ne potrei vincere 561 (alcune partite non sono quotate un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque che ne dite?
Ottima, mi gioco 2 € per prenderne circa 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie delle bolle ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro