Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco i miei 50 euro come sono stati investiti:

Cesena Asiatico & Gol Genoa Roma

Gol Novara cesena Under Palermo Lecce

Fiorentina X2 (Jovetic e Cerci apriranno la nostra difesa) & Inter asiatico (1.50 ottima quota)

Under Napoli & Under Lazio (Occhio che manca Hernanes)

Chievo & Parma +2

10 l'una, che *** me la mandi buona.

Ecco i miei 50 euro come sono stati investiti:
Cesena Asiatico & Gol Genoa Roma

Gol Novara cesena Under Palermo Lecce

Fiorentina X2 (Jovetic e Cerci apriranno la nostra difesa) & Inter asiatico (1.50 ottima quota)

Under Napoli & Under Lazio (Occhio che manca Hernanes)

Chievo & Parma +2

10 l'una, che *** me la mandi buona.
non ho visto le quote ma a occhio nessuna va oltre il 3 totale..quindi vuol dire che in teoria se ne entra una sola perdi almeno un 20 euro e gia questo non mi piace

inoltre in nessuna delle giocate ce n'è una facile,quantomeno una delle 2 è tosta.l'under al napoli è un azzardo.puo starci solo se l'udinese non segna e si difende molto bene.sul cesena non saprei che mettere,mettere under al palermo che segna e al lecce che ha fatto 3-4 ieri mi pare quantomeno singolare.lazio under ci sta ma occhio che se giocano cissè e klose prima o poi altri 2-3 gol li tirano fuori.e il catania segna e subisce tanto.e in generale l'under è un suicidio

sul gol della roma non saprei che dirti,roma è una squadra che quest'anno ha le stesse possiilità dello 0-0come del 2-2.ogni partita crea 3.4 palle gol ,a volte vanno tutte,altre volte no.e subisce altrettanto,a volte gli va bene altre no.

la fiorentina fa schifo ma prima o poi giustamente dovra far punti.ma li fa a torino contro una juve incaxxata nera?per me no bet

non ho visto le quote ma a occhio nessuna va oltre il 3 totale..quindi vuol dire che in teoria se ne entra una sola perdi almeno un 20 euro e gia questo non mi piaceinoltre in nessuna delle giocate ce n'è una facile,quantomeno una delle 2 è tosta.l'under al napoli è un azzardo.puo starci solo se l'udinese non segna e si difende molto bene.sul cesena non saprei che mettere,mettere under al palermo che segna e al lecce che ha fatto 3-4 ieri mi pare quantomeno singolare.lazio under ci sta ma occhio che se giocano cissè e klose prima o poi altri 2-3 gol li tirano fuori.e il catania segna e subisce tanto.e in generale l'under è un suicidio

sul gol della roma non saprei che dirti,roma è una squadra che quest'anno ha le stesse possiilità dello 0-0come del 2-2.ogni partita crea 3.4 palle gol ,a volte vanno tutte,altre volte no.e subisce altrettanto,a volte gli va bene altre no.

la fiorentina fa schifo ma prima o poi giustamente dovra far punti.ma li fa a torino contro una juve incaxxata nera?per me no bet
Sì un paio vanno oltre il 3, ma è un sistema di gioco comunque abbastanza rodato che uso da un paio di anni come sapete un po' tutti visto che posto quasi sempre qui dentro e devo dire che per ora di soldi non ne ho persi anche se gioco per divertirmi, questo turno è davvero difficile da giocare, ma queste difficoltà le coglierei come opportunità e quindi ho giocato più sul rischio, come hai detto tu le quote non sono per nulla facili, con questo sistema di gioco a doppie tutto si concretizza sugli abbinamenti, perchè puoi pure azzeccare 5 quote e non vincere nulla come puoi beccarne 4 e prendere 2 schedine (ovvero utile). In sintesi, tanta tanta fortuna.

Mi permetto solo di commentare sulla Juventus, io sarò allo stadio e sono un super juventino, e solitamente sulla mia squadra sono decisamente pessimista, ma giudicando Oggettivamente, Bonucci & Barzagli contro la velocità di Jovetic e Cerci andranno parecchio in difficoltà...

Mi son giocato la mia prima schedina

gubbio-torino 2, 1.85 non mi sembrava male

atalanta inter 2,

genoa roma x2

napoli udinese 1

juventus fiorentina 1

cesana cagliari x2

con 2 euro ne vinco 65... Che ne dite?

Mi son giocato la mia prima schedina
gubbio-torino 2, 1.85 non mi sembrava male

atalanta inter 2,

genoa roma x2

napoli udinese 1

juventus fiorentina 1

cesana cagliari x2

con 2 euro ne vinco 65... Che ne dite?
Non so se il gioco vale la candela, con 2 euro e quei risultati mi aspettavo tipo 150 euro perchè non sono affatto semplici da vincere

Non so se il gioco vale la candela, con 2 euro e quei risultati mi aspettavo tipo 150 euro perchè non sono affatto semplici da vincere
150 cosa?il toro è dato favorito,l'inter è a 2.20 tipo,l'x2 della roma non arriva a 1.50,raddoppio del napoli,1.60 o 70 della juve e una doppia esterna che nn sarà manco 1.70.come li prendi 150 co 2??ha messo quelle che x i books sono favorite

150 cosa?il toro è dato favorito,l'inter è a 2.20 tipo,l'x2 della roma non arriva a 1.50,raddoppio del napoli,1.60 o 70 della juve e una doppia esterna che nn sarà manco 1.70.come li prendi 150 co 2??ha messo quelle che x i books sono favorite
E ti sembrano quote basse?

Il gioco non vale la candela imho però conosco tante persone che vincono bollette senza manco sapere che squadre si giocano

Esempio lampante padre di un mio amico che ha vinto 250 con la CL con 3 € sett scorsa...

Infatti volevo fare una schedina abbastanza sicura, ma il toro sta perdendo... Vaccaccia!

E ti sembrano quote basse?
Il gioco non vale la candela imho però conosco tante persone che vincono bollette senza manco sapere che squadre si giocano

Esempio lampante padre di un mio amico che ha vinto 250 con la CL con 3 € sett scorsa...
aò ma per prendere con 2 euro 150 euro ce ne vuole eh,ti devi giocare mezza serie A con le fisse

aò poi lo dicono i numeri tant'è che se prendi quelle quote che definisci non basse e le moltiplichi in multipla,non esce 150

aò ma per prendere con 2 euro 150 euro ce ne vuole eh,ti devi giocare mezza serie A con le fisseaò poi lo dicono i numeri tant'è che se prendi quelle quote che definisci non basse e le moltiplichi in multipla,non esce 150
Eh ho capito e perciò ho detto che non vincere ALMENO 150 euro con quelle partite la per me è un furto secondo me, cioè non c'è una sola partita diciamo scontata...

Milan - Parma 1Juventus - Fiorentina 1

Atalanta - Inter Over 2,5

Genoa - Roma x2

Napoli - Udinese 1

Lazio - Catania 1x

Novara - Siena 1x

Cesena - Cagliari 1x

Puntata : 2 Euro Vincita : 79

Modificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ho capito e perciò ho detto che non vincere ALMENO 150 euro con quelle partite la per me è un furto secondo me, cioè non c'è una sola partita diciamo scontata...
si ma o non giochi o giochi cose difficili,le partite e le quote quelle sono

Modificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione a Napoli e Juventus...

P.S.: All'Inter metterei Under non Over.

Gioco questa:

juve-fiorentina 1

cesena - cagliari 2

genoa - roma 1

lazio - catania 1

napoli - udinese 2

novara - siena under 3.5

palermo - lecce 1

con 1€ ne vinco 172€

Gioco questa:
juve-fiorentina 1

cesena - cagliari 2