Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un mio amico gioca anche da 50 centesimi,presso una goldbet se non sbaglio,e non mi sembra per nulla illegale,poi non so,cmq da un euro si puo giocare in alcuni posti che io sappia,però alla Snai,Eurobet per esempio no

Alla goldbet si può giocare anche da 50 cent comunque è 188,56 durante il tragitto la quotazione dell'udinese è salita a 4,12 :morris82:

edit: Di Natale, Isla non disponibili :bah!:

si ma tanto serve a poco,se giochi 50 cent sempre le liste della spesa devi giocà
faccio le liste con 3 euro figurarsi con 50 cents :rickds:

---------- Post added at 21:47:48 ---------- Previous post was at 21:47:06 ----------

su bet365 puoi giocare anche 20 centesimi:asd:
storiche le bolle con 20 gol da 20 centesimi :rickds:

---------- Post added at 22:02:35 ---------- Previous post was at 21:47:48 ----------

stavo venendo qua a scrivervi un consiglio, ovvero che quando vedete che ho fatto una bolla con un gol, dovete mettere no gol.

mentre scrivevo han fatto 3 gol a londra.

ultimamente è meglio che stia zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Granada-Barcellona 2

Juventus-Fiorentina 1

Arsenal-Bolton 1

Aldershot-Man. Utd 2

Dortmund-Din Dresda 1

giocati 2 € vinti 7,34 € che domani investo sulla serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vinci un cazz lo stesso con 5 euro su 2/3 partite O_O
Casomai 50 euro su 2/3 partite
se vabbè c'avessi 50 euro da buttà sul bet non giocherei proprio sinceramente

cmq godo per non aver messo x sulla cartacea

entrato l'1 on line e il gol sulla cartacea

domani vediamo che succede

Juventus-Fiorentina 1 OKMilan-Parma 1

Napoli-Udinese GOAL

Palermo-Lecce 1

Lazio-Catania UNDER

Sporting Lisbona -Gil 1 OK

Borussia Dortmund-Dinamo Dresda 1 OK

Arsenal-Bolton 1 OK

Marsiglia-Lens 1 OK

Wolves-Manchester City 2 OK

Con 10 euro ne potrei vincere 561 (alcune partite non sono quotate un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque che ne dite?
Azzeccate tutte, le altre lo scoprirò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Napoli - Udinese 1Cesena - Cagliari 1

Novara - Siena 1

Atalanta - Inter X

Chievo - Bologna X

@145
Azz..sono dure.

Azzeccate tutte, le altre lo scoprirò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
guarda il milan lo prendi,napoli e lazio qualche dubbio ce l'ho.ma cmq ci possono stare...cmq 500 euro so tosti da coprire.come fai?anche perche ne hai 2 da coprire

Wolves-City è oggi quindi non l'hai ancora presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma bet365 secondo voi è affidabile? Mi attira poter puntare così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: mi sa che l'hanno oscurato :o

Che mi consigliate: eurobet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro