hai 2Nono, è una delle quote "principali" posso solo dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai 2Nono, è una delle quote "principali" posso solo dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
condividi?porca la ***** godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
avevo 1111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fanculo al lecce che va a vincere al 90 -.-, che palleChe ne pensate?
Lecce - Napoli X2 ( ok le poche motivazioni... ma il napoli gioca con tutti i titolari e non ce lo vedo a perdere, massimo un pareggio )
Brescia - Catania GOAL ( Il brescia deve vincere e con tutta probabilità finirà come quella con la samp con squadre molto aggressive soprattutto il brescia )
Inter - Fiorentina 1
Roma - Milan X2 ( Penso che almeno il pareggio dovrebbe uscirci, peraltro la roma deve fare a meno di de rossi e perrotta )
Udinese - Lazio GOAL
Genoa - Sampdoria OVER ( La samp deve tentare di vincere, il genoa li vuole mandare in B... se le daranno di santa ragione xD )
:rock:Genoa - Sampdoria OVER proprio no..poi se esce vai a san pietro a farti benedire dal Papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
APPUNTO VAI A SAN PIETRO A BENEDIRTI CHE QUELLO SEGNA AL 95'NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fanculo al lecce che va a vincere al 90 -.-, che palle
:rock:
LOL e a fine primo tempo avevi anche scritto "te l'avevo detto" xDDDDDDDD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te l'avevo detto
Ma quindi hai perso lo stesso? Allora prendilo nell'ano va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL e a fine primo tempo avevi anche scritto "te l'avevo detto" xDDDDDDDDFaillissimo xDDDDDDD
che @@ 70 euro persi al 90 per il lecce
Secondo me sei svenuto vedendo il gol al 96'+, roba da infartoNo raga non ci credo.Questa ripaga tutte le mie sfighe dell'ultimo minuto e dell'ultimo secondo. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bologna - Parma X
Brescia - Catania OVER 2,5
Cagliari - Cesena X2
Inter - Fiorentina 1
Lecce - Napoli OVER 2,5
Udinese - Lazio OVER 1,5
Genoa - Sampdoria 1 (SI' CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
Wolves - West Bromwich GOAL
Stoke City - Arsenal SEGNA OSPITE SI'
Manchester United - Chelsea SEGNA CASA SI'
Valenciennes - Rennes UNDER 2,5
Lione - Marsiglia SEGNA CASA SI'
Barcellona - Espanyol 1
5@ 800 e rotti
Sto godendo.
eh... avevo l' X2 del napoli -.-Ma quindi hai perso lo stesso? Allora prendilo nell'ano va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
****** ci risiamo porco di quel *d*****No raga non ci credo.Questa ripaga tutte le mie sfighe dell'ultimo minuto e dell'ultimo secondo. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bologna - Parma X
Brescia - Catania OVER 2,5
Cagliari - Cesena X2
Inter - Fiorentina 1
Lecce - Napoli OVER 2,5
Udinese - Lazio OVER 1,5
Genoa - Sampdoria 1 (SI' CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
Wolves - West Bromwich GOAL
Stoke City - Arsenal SEGNA OSPITE SI'
Manchester United - Chelsea SEGNA CASA SI'
Valenciennes - Rennes UNDER 2,5
Lione - Marsiglia SEGNA CASA SI'
Barcellona - Espanyol 1
5@ 800 e rotti
Sto godendo.
vabè ma quando giochi la tripla ci sta che perdi solo per una e nn puoi manco rosicare,sono quote alteIn due giorni ho perso la bellezza di 50€ circa a schedina :cry:
Roma - Milan 1X2 X X 3.30
FC Siviglia - Real Madrid 1X2 Real Madrid Real Madrid 2.20
Everton - Manchester City 1X2 Manchester City Everton 2.60
Lecce - Napoli 1X2 Napoli Lecce 3.15
Genoa - Sampdoria 1X2 Genoa Genoa 2.55
Manchester United - Chelsea1X2 ManU ManU 2.15
Tu devi seguire i miei scontrini della spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif****** ci risiamo porco di quel *d***** sfanculo io pè na "squadra" MA E' SEMPRE QUEL LECCE DEMMERDA POR*C***************************
e tu, sbanchi sempre li mortacci. fanculo va
Grazie a te!Maremma cagna, Thanatos complimentoni!!!
ma solo io se prendo la schedina al 96' mi sento preso in giro vist che live l'1 sarà stato a 300 e te stai lì a friggere cme una ***** per un misero 2.00?????Grazie Boselli!!!!Avevo l'1 di Manchester-Chelsea e l'1 di Genoa-Samp con 5€ ne ho vinti 30€
si pero o fai lo scontrino da 30 eventi a 1.10 o fai la giocata a 5-6 partite con quote alte.che metti dentro under a 1.50 o 1.70 insieme a quote 1.10 è stupido.la filosofia dello scotrino è :tante ma quasi sicure.altrimenti che senso haConta che io quando segna il Milan esulto in maniera esageratamente sopra le righe. Roba che i vicini vengono a suonare per vedere se è morto qualcuno.Stavolta ho esultato di più.
Tu devi seguire i miei scontrini della spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a te!
Comunque adesso vi posto un altro scontrino che andrò a giocare (sono le partite di questi 2-3 giorni). Poi se mi ispira farò qualcos'altro per la serie A nel weekend.
![]()
Quello che dici è giusto, io lo faccio UNICAMENTE per alzare la vincita (se no viene relativamente poco anche con tante partite).ma solo io se prendo la schedina al 96' mi sento preso in giro vist che live l'1 sarà stato a 300 e te stai lì a friggere cme una ***** per un misero 2.00?????
si pero o fai lo scontrino da 30 eventi a 1.10 o fai la giocata a 5-6 partite con quote alte.che metti dentro under a 1.50 o 1.70 insieme a quote 1.10 è stupido.la filosofia dello scotrino è :tante ma quasi sicure.altrimenti che senso ha