dove le leggi ste cose?xke ormai fra chi deve salvarsi e chi nn si gioca piu un cazz0 i gol usciranno a grappoli,in giro c'è gente che sta prendendo,per dire,a @18 su milan cagliari giocate come "ci saranno almeno 7 gol"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove le leggi ste cose?xke ormai fra chi deve salvarsi e chi nn si gioca piu un cazz0 i gol usciranno a grappoli,in giro c'è gente che sta prendendo,per dire,a @18 su milan cagliari giocate come "ci saranno almeno 7 gol"
forum che mi aiutano a vincere e perdere(l'x del barca ieri nn era mio,nel senso che i vari conteggi scudetto-salvezza del levante nn li sapevo)e lì ho deciso di prendere l'1 invece dell'under all'interdove le leggi ste cose?
me lo mandi per pm? ho cercato un pò di forum di quel genere ma erano belli desertiforum che mi aiutano a vincere e perdere(l'x del barca ieri nn era mio,nel senso che i vari conteggi scudetto-salvezza del levante nn li sapevo)e lì ho deciso di prendere l'1 invece dell'under all'interfondamentalmente serve solo a farti venire dubbi del tipo:tutti giocheranno X al napoli eppure ho scoperto che se l'udinese nn vincesse nell'anticipo,il napoli sarebbe matematicamente in champions.ergo sia napoli che inter giocherebbero a viso aperto e a quel punto è da tripla..
cmq stavo facendo qualche bozza su bet 365 ma ormai è spazzatura,i books aams vabbè so improponibile,sempre le stesse 4 quote e tutte ridicole..ma le partite so toste..avevo fatto questa
liverpool 1
blackburn +0.5(stessa situazione del barcellona col levante con la possibilità che invece di un pari esca l'1 e in quel caso vado cmq alla cassa)
lazio under 3 asiatico(con 3 gol mi ridanno i soldi)
milan over 3 asiatico(come sopra.qui devo decidere se prendere l'over 2.5-3 che mi pagà metà se fanno 3 gol..ma paga meno,ovviamente)
parma 1x(qui sarei ancora indeciso fra questo e l'over e penso che alla fine se gioco prendo l'over perche siccome con la juve st'anno c'ho perso tanti soldi nn vorrei che n'altra volta mi salta perche fanno i fenomeni e vincono)
no paga poco e secondo me è x2Ma mi conviene giocare la vittoria del milan?
Su tutosi, viene 1.43... Ce la meto la vittoria dai, devono far contento il pubblico vincendo.no paga poco e secondo me è x2
ma quale no gol,è un gol abnorme quella partita..ma pensi che staranno attenti a difendere?sarà calcio spettacoloSu tutosi, viene 1.43... Ce la meto la vittoria dai, devono far contento il pubblico vincendo.Cmq in fine:
Lazio - Genoa: under 2.5
Milan - Cagliari: 1
Bari - Lecce: 2
Cesena - Brescia: 1
Chievo - Udinese: 2
Parma Juventus:
EDIT: e se ci mettessi no goal al milan?
hmm, giusto...ma quale no gol,è un gol abnorme quella partita..ma pensi che staranno attenti a difendere?sarà calcio spettacolo
Pretty hard.parma juve xsamp palermo x
bari lecce 1
2 --> 140
napoli inter se fanno il biscotto è 0-0hmm, giusto...Ci aggiungo pure goal al napoli allora..
Ma il napoli è qualificato di sicuro in cl?
lo spirito del topic è venire PRIM,postare,giocare e vedere che succedeMa quanto odio i bookmakers?
Io volevo mettere l'over 2.5 1°T e avrei vinto..ma la quota non era disponibile,forse perchè gli ho levato troppi soldi con quel tipo di scommessa-.-
Mannaggia la miseria..vabbè mi accontento di 70,però potevo averne 250.
Hai esposto in maniera più rude esattamente ciò che pensavolo spirito del topic è venire PRIM,postare,giocare e vedere che succedeche vieni qua a vantarti dei 70 facili e dei 250 mancati fotte sega,a nessuno
C'hai azzeccatoieri è stata una serataccia,sull'1-0 dell'inter ho aperto diretta.it per vedere gli altri campi e l'ho trovati gia finiti(giocavano alle 8.00....).dopo aver visto l'1-1 del barca c'avevo le gambe molli,infatti sta schedina la tengo solo per quell'x a 5.00 maledettamente suonato...con1 punto era scudetto per loro e quasi salvezza x gli avversari che tra l'altroin tutto il campionato nn avevano mai preso piu di 2 gol da nessuno.poi ho visto che una fra villareal e espanyol era finita 0-0 e ho detto "caz0 ero SICURO che una delle 2 era da under" e ho rivisto che avevo scelto quella giusta...mancavano il real sociedad...finita 2-1 al 90' un cul0 assurdo,in pratica mentre l'inter vinceva mi restavano juve e milan per 200 euro..pero devo dire che sono sicuro che se davano rigore all'inter lo sbagliavano cosi come mi sentivo che nn sarebbe stata vittoria x l'inter..cazz0
on line gia ho detto li metterò,questa è diventata una passione ormai,lo faccio xke mi piace e proprio x questo voglio farlo in modo che nn mi faccia incazzare.ergo,nn so quando,metterò 20 euro on line per giocarle su 2-3 partite..quello che smetto di fare è la multipla da 2 euro,al limite quando c'avrò un pò di nostalgia dello sportello reale in ricevitoriama nn è cosa che farò a breve
dò qualche consiglio a chi gioca:
sta settimana la schedina gagliarda è:
napoli X(dela ha gia detto ESPLICITAMENTE che vuole 1 punto con l'inter)
milan OVER(azzarderei addirittura l'x2 ma l'over puo bastare.per me è un pioggia di gol da una parte e dall'altra)
juve X tanto a parma nn vinceranno MAI pero penso che il pari possa uscire
liverpool 1
con 5 euro dovrebbero venirne un 50,poco meno