Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè tanto già l'hai steccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, per sbaglio ho messo che il Brescia segna.Non segnerà MAI ._.
Quella che ho postato sì, ma ne avevo n'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè tanto già l'hai steccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me,di quale sia lo spirito del topic non me ne frega un robusto càzzo di niente,così come non me ne frega assolutamente niente di ascoltare i tuoi inutili consigli su cosa devo o non devo scrivere.lo spirito del topic è venire PRIM,postare,giocare e vedere che succedeche vieni qua a vantarti dei 70 facili e dei 250 mancati fotte sega,a nessuno
Sbancano i botteghini ragazziiiiiiiiiiiiiiii....Centrati bene 36 euro alla mia seconda schedina!!!!!!
Parma. cesena. udinese. lazio. milan. lecce grazieeeeeee.
Un ringraziamento speciale per il Parma, la partira di cui avevo più paura dell'esito.... grazieee
Complimenti a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFiorentina - Bologna = X
Chievo - Udinese = 2
Parma - Juventus = 1
Wigan - West Ham = 1
Napoli - Inter = X
Saragozza - Espanyol = 1
Vinti 172 € con 2 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:imfao: l'x a 1,65 diceva tuttoInter di mèrda, m'ha fatto perdere 277€ (3*92 circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Catania - Roma 1
Parma - Juventus 1
Napoli - Inter 2
si sapeva che sarebbe finita XInter di mèrda, m'ha fatto perdere 277€ (3*92 circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Catania - Roma 1
Parma - Juventus 1
Napoli - Inter 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInter di mèrda, m'ha fatto perdere 277€ (3*92 circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Catania - Roma 1
Parma - Juventus 1
Napoli - Inter 2
Se Maicon non piglia il palo, la partita sarebbe finita nel primo tempo ... poi hanno fatto la vaccata ed ecco il gol del Napoli, irregolare secondo la gazzetta.si sapeva che sarebbe finita X
Poco lavoro per De Marco, ma nle primoo tempo un paio di sbavature e un errore grave. Al 20' sulla fascia tocco di mano di Dossena su Maicon: l'arbitro non fischia e sbaglie perché il tocco è volontario. Al 34' Gargano abbatte Maicon lanciato in contropiede: manca il giallo. Sul gol del Napoli non c'è fuorigioco di Maggio (poco importa che sia uscito dal campo: non serve l'autorizzazione a rientrare perché il fatto è accaduto durante un'azione) ma l'azione andava fermata subitio dopo quando il giocatore del Napoli si esibisce in una plateale simulazione, tuffandosi senza essere toccato da Julio Cesar, prima del pari di Zuniga. Nella ripresa non succede niente.
ma che c'entra? il biscotto mica esiste solo se si rimonta un gol...Se Maicon non piglia il palo, la partita sarebbe finita nel primo tempo ... poi hanno fatto la vaccata ed ecco il gol del Napoli, irregolare secondo la gazzetta.
Vai dal tizio, dici 'è vincente' e quello ti fa riscuotere l'incasso. Profit.Ragazzi, ma per ritirare i soldi bisogna firmare qualche cosa?? Me li danno subito?
Ah ok. Mia madre che mi mette queste stronzate in testa, perchè sono minorenne e stà come la pazza a stare attenta a se firmo qualche cosa, quando invece la mia firma non stà a testimoniare nulla e lei si deve stare attenta a quello che firmaVai dal tizio, dici 'è vincente' e quello ti fa riscuotere l'incasso. Profit.
Ahahahahahahahaha MITOOOOAh ok. Mia madre che mi mette queste stronzate in testa, perchè sono minorenne e stà come la pazza a stare attenta a se firmo qualche cosa, quando invece la mia firma non stà a testimoniare nulla e lei si deve stare attenta a quello che firmaUna volta firmai il patto di concessione del gioco al gamestop e stette una settimana a vedere che cosa avevo firmato
![]()