Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, per sbaglio ho messo che il Brescia segna.

Non segnerà MAI ._.

vabbè tanto già l'hai steccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella che ho postato sì, ma ne avevo n'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spirito del topic è venire PRIM,postare,giocare e vedere che succedeche vieni qua a vantarti dei 70 facili e dei 250 mancati fotte sega,a nessuno
A me,di quale sia lo spirito del topic non me ne frega un robusto càzzo di niente,così come non me ne frega assolutamente niente di ascoltare i tuoi inutili consigli su cosa devo o non devo scrivere.

E' un topic sulle scommesse?Parlo di scommesse.

E se dovessi uscire fuori tema -ma non mi sembra questo il caso- sarà un moderatore a farmelo presente.

Ahah,cos'è ti dà fastidio che io venga qui a vantarmi delle vincite?Piuttosto tu dovresti evitare di ammorbare l'aria con post simili:

"tu ridi,io sono felice di esserne quantomeno uscito

in questi giorni stavo pensando che forse nn era piu solo per soldi ma xke nn so piu godermi una partita senza bet...basta

anche xke...ma sai quanti cazz0 di soldi (oltre che spenderli)nn vinco per UNA partita?ma basta..il divertimento puo essere solo a divertirsi con somme relativamente basse a trovare le quote alte tipo il pari del barca a 5.00(che fotograferò) e portarle a casa,altrochè...

io l'unico periodo in cui sono andato in ATTIVO di 150 euro in meno di 2 mesi era stato con singole e doppie a quota 3o4 giocando dai 5 ai 15 euroma se ne parla l'anno prossimo

mo spero solo,ma ci spero poco xke 1)è destino, 2)è maledettamente probabile l'over a milano,solo la uve potrebbe fare un deprimente 0-0 o 1-1 ma nn ci spero molto,sarà guerra..dicevo spero solo che esce under almeno sul milan o juve xke se uscisse,con le bolle di copertura che avrei giocato prendevo meno di 50 netti,e sticazzi pace..se invece escono 2 over sono 200-60=140 nettti in tasca..ma soprattutto una perla di multipla strappata x quel frocio di borriello e un rigore nn dato..speriamo esca under cazz0,speriamo... "

E capisco perchè ti dia fastidio che mi vanto:perchè forse,ahah,tu non riesci a vincere un càzzo con la serie A di mèrda e simili.

Ma vai và,frustrato :rickds:

Sbancano i botteghini ragazziiiiiiiiiiiiiiii....

Centrati bene 36 euro alla mia seconda schedina!!!!!!

Parma. cesena. udinese. lazio. milan. lecce grazieeeeeee.

Un ringraziamento speciale per il Parma, la partira di cui avevo più paura dell'esito.... grazieee

Fiorentina - Bologna = X

Chievo - Udinese = 2

Parma - Juventus = 1

Wigan - West Ham = 1

Napoli - Inter = X

Saragozza - Espanyol = 1

Vinti 172 € con 2 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sbancano i botteghini ragazziiiiiiiiiiiiiiii....Centrati bene 36 euro alla mia seconda schedina!!!!!!

Parma. cesena. udinese. lazio. milan. lecce grazieeeeeee.

Un ringraziamento speciale per il Parma, la partira di cui avevo più paura dell'esito.... grazieee

Fiorentina - Bologna = X
Chievo - Udinese = 2

Parma - Juventus = 1

Wigan - West Ham = 1

Napoli - Inter = X

Saragozza - Espanyol = 1

Vinti 172 € con 2 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Complimenti a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io questa settimana ho sbagliato l'over 1,5 del WBA e il 2 della Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inter di mèrda, m'ha fatto perdere 277€ (3*92 circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Catania - Roma 1

Parma - Juventus 1

Napoli - Inter 2

Inter di mèrda, m'ha fatto perdere 277€ (3*92 circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Catania - Roma 1

Parma - Juventus 1

Napoli - Inter 2
:imfao: l'x a 1,65 diceva tutto

Catania - Roma 1

Parma - Juventus 1

Napoli - Inter 2
si sapeva che sarebbe finita X

Catania - Roma 1

Parma - Juventus 1

Napoli - Inter 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io volevo mettere 2 all'inter, ma poi ho optato per non giocare proprio quella partita... Avevo scritto goal dopo dei ripensamenti, ma poi ho cancellato.. Peccato.

si sapeva che sarebbe finita X
Se Maicon non piglia il palo, la partita sarebbe finita nel primo tempo ... poi hanno fatto la vaccata ed ecco il gol del Napoli, irregolare secondo la gazzetta.

Poco lavoro per De Marco, ma nle primoo tempo un paio di sbavature e un errore grave. Al 20' sulla fascia tocco di mano di Dossena su Maicon: l'arbitro non fischia e sbaglie perché il tocco è volontario. Al 34' Gargano abbatte Maicon lanciato in contropiede: manca il giallo. Sul gol del Napoli non c'è fuorigioco di Maggio (poco importa che sia uscito dal campo: non serve l'autorizzazione a rientrare perché il fatto è accaduto durante un'azione) ma l'azione andava fermata subitio dopo quando il giocatore del Napoli si esibisce in una plateale simulazione, tuffandosi senza essere toccato da Julio Cesar, prima del pari di Zuniga. Nella ripresa non succede niente.

Se Maicon non piglia il palo, la partita sarebbe finita nel primo tempo ... poi hanno fatto la vaccata ed ecco il gol del Napoli, irregolare secondo la gazzetta.
ma che c'entra? il biscotto mica esiste solo se si rimonta un gol...

Vai dal tizio, dici 'è vincente' e quello ti fa riscuotere l'incasso. Profit.
Ah ok. Mia madre che mi mette queste stronzate in testa, perchè sono minorenne e stà come la pazza a stare attenta a se firmo qualche cosa, quando invece la mia firma non stà a testimoniare nulla e lei si deve stare attenta a quello che firma:bah!:

Una volta firmai il patto di concessione del gioco al gamestop e stette una settimana a vedere che cosa avevo firmato:bah!:

Ah ok. Mia madre che mi mette queste stronzate in testa, perchè sono minorenne e stà come la pazza a stare attenta a se firmo qualche cosa, quando invece la mia firma non stà a testimoniare nulla e lei si deve stare attenta a quello che firma:bah!:Una volta firmai il patto di concessione del gioco al gamestop e stette una settimana a vedere che cosa avevo firmato:bah!:
Ahahahahahahahaha MITOOOO

Pronostici di assestamento per l'ultima giornata...

Bologna - Bari 1

Brescia - Fiorentina ---

Cagliari - Parma 2

Genoa - Cesena 2

Inter - Catania 1

Palermo - Chievo 1x

Juventus - Napoli 1

Lecce - Lazio 1

Roma - Sampdoria 1

Udinese - Milan 2

La metto giù cosi, ma devo vedere il palinsesto e poi la faccio bene..

il milan non vince a udine, apparte che non vincerebbe neanche a metà campionato ma poi all'udinese basta un punto per la champions, all'ultima gara, in casa, non penso si facciano sfuggire sta occasione

genoa cesena è 1x2, cagliari parma pure

se metti pari/dispari hai più possibilità di prenderle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro