F
FrankieM87
Frank non sto mica facendo polemica. Io questo topic lo seguo da molto, da prima che cominciassi a scrivere. Anche io ho detto che sarebbe bello discutere e fare qualche tipo di sistema, l'ho scritto qualche post addietro. Il problema è che abbiamo tipi di giocata diverse. Tu scommetti più soldi su meno partite, io esattamente il contrario. Ma ripeto, anche io voglio fare qualcosa insieme. Capirai, mica facciamo una gara su chi vince di più. Però è anche utile sapere quale metodo è più redditizio.cmq l'idea (lo spirito)del topic non è venire a dire qua "ho vinto e ce l'ho lungo e duro"è pensare insieme..poi ci puo stare che giochi senza dirlo e vieni a postare dopo sia che vinci sia che perdi
pero si tende a parlare e discutere le schedine insieme,prima.per consigli reciproci
come ho fatto io 2 post fa
e se perdo quella da 14 eventi non darò colpa al topic,neanche se perdo quella da 25 euro da 6-7 partite..le avrei perse lo stesso,nel 2011 credo tanto a queste cose,quanto ai fantasmi
Poi, penso come quasi ogni scommettitore, sono anche superstizioso. Se la facciamo insieme la schedina è un conto, se devo postare la mia prima è un altro; ma ripeto, non perchè io voglio vincere da solo, anzi, ma su ste cosa mi fisso. Stupidamente.