Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mutu...ma cmq segna vai tranquillo

pronto a prendermi ***** in caso do 0-0
e vabbè ma tanto troppe ce ne sono...perche il milan?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho 1 fisso:rickds:

Ecco cosa mi hanno risposto in chat riguardo al certificato aams

bet365 possiede regolare licenza della Gambling Commission (http://www.gamblingcommission.gov.uk/) emessa nel Regno Unito, dove le Sue scommesse vengono accettate e dove sono ubicati i nostri server.
Purtroppo non siamo informati sulle leggi vigenti in Italia circa le scommesse on-line. La invitiamo, pertanto, a mettersi in contatto con le autorità locali per ottenere ulteriori informazioni a riguardo.

e vabbè ma tanto troppe ce ne sono...perche il milan?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho 1 fisso:rickds:
son tutte da bestemmie, l'hanno scorso avevo 1 in milan lazio e finì 0-0 con doppio palo di ibra, l'anno prima è finita 4-1

l'anno scorso abbiamo preso pochissimi gol in casa, e se la lazio non segna non finisce over perchè un 3-0 non ce lo vedo...è brutta...vado di 1 quasi quasi e l'over non lo metto

son tutte da bestemmie, l'hanno scorso avevo 1 in milan lazio e finì 0-0 con doppio palo di ibra, l'anno prima è finita 4-1l'anno scorso abbiamo preso pochissimi gol in casa, e se la lazio non segna non finisce over perchè un 3-0 non ce lo vedo...è brutta...vado di 1 quasi quasi e l'over non lo metto
ho 1 per questo

nn mi fido manco per il caxxo di cisse e klose, e della lazio in generale.

o meglio:la difesa del milan è forse la migliore in italia

e il milan fermo sul pari alla prima a san siro a 1 sett dal barcellona e dopo lo sciopero,nn ce lo vedo proprio.

sto invece valutando l'ipotesi di togliere il 2 al chelsea e mettere 1 alla roma

ma x questo aspetto un pò di consigli in giro x il web

Nessuno ha giocato sulle nazionali oggi?? :nfox:
c'è la crisi:rickds:poi tanto sappiamo come finirebbe,+3 euro per il week end:asd:

io cmq non nego che un'occhiata alle quote l'ho data:asd:

ma la roba che mi interessava era troppo bassa

sto seriamente pensando di giocare alla stanleybet una volta..non so le quote come sono,mi sa che mi fregano 10 euro minimo sul totale..pero l'idea che vai alla cassa anche con un errore,stuzzica

domani passo a prendere le quote e le confronto

Mi gioco questa di serie a:

Milan lazio: under 3.5

Juve parma: over 2.5

Lecce udinese: gol

Palermo inter: gol

Cesena napoli 2

30 euro con 2... Anche se non so se ne vale la pena.. Secondo voi è meglio se ci aggiungo anche l'over 2.5 manchester napoli e 1 porto?

aggiungine massimo una

ibra ufficiale in campo,milan 1 fisso

a questo punto credo che giocherò le schedine gia domani.quantomeno una delle 2,perche secondo me gia giovedi cambiano su molti campi

qui ormai ci si incazza solo

polonia germania gol 2-2

islanda cipro 1 1-0

italia slovenia 1 1-0

inghilterra galle under 3.5 1-0

russia irlanda no gol 0-0

romania francia gol 0-0

60con2

aspetto la critica di frank

qui ormai ci si incazza solo
polonia germania gol 2-2

islanda cipro 1 1-0

italia slovenia 1 1-0

inghilterra galle under 3.5 1-0

russia irlanda no gol 0-0

romania francia gol 0-0

60con2

aspetto la critica di frank
critica?ammazza,è un'opera d'arte,anzi complimenti,sul serio

cioè gia che con le nazionali ne sbagli solo una..

poi hai sbagliato la piu sfigata perche potevi cadere altrove

unica cosa(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)avrei messo 2-2 alla francia vincente dal primo tempo.e perdevo pure io.questo perche avrei dato poca fiducia alla romania

critica?ammazza,è un'opera d'arte,anzi complimenti,sul seriocioè gia che con le nazionali ne sbagli solo una..

poi hai sbagliato la piu sfigata perche potevi cadere altrove

unica cosa(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)avrei messo 2-2 alla francia vincente dal primo tempo.e perdevo pure io.questo perche avrei dato poca fiducia alla romania
ormai va così, ho qui sulla scrivania 3 bollette perse per una partita, 170 in totale

urge la correzione d'errore, invece di farne 2 a week end ne faccio una sola da 5 con l'errore...la prossima volta che vado sento cosa dicono...

ormai va così, ho qui sulla scrivania 3 bollette perse per una partita, 170 in totale

urge la correzione d'errore, invece di farne 2 a week end ne faccio una sola da 5 con l'errore...la prossima volta che vado sento cosa dicono...
io leggendo qua e là ho capito che al massimo puoi fare il SISTEMA a correzione d'errore.ma vengono fuori piu schedine,con 5 euro non so che esce fuori.credo che la multipla semplice con possibilità d'errore la fa solo la stanleybet che domani vado a vedere

facci sapere

Mmm, sono molto indeciso sui risultati da mettere.

Cosi, di primi acchito metterei:

Juventus - Parma 1

Catania - Siena 1

Chievo - Novara U 2,5

Fioretina - Bologna 1

Genoa - Atalanta Goal

Lecce - Udinese 1X

Palermo - Inter 2

c'è la crisi:rickds:poi tanto sappiamo come finirebbe,+3 euro per il week end:asd:io cmq non nego che un'occhiata alle quote l'ho data:asd:

ma la roba che mi interessava era troppo bassa

sto seriamente pensando di giocare alla stanleybet una volta..non so le quote come sono,mi sa che mi fregano 10 euro minimo sul totale..pero l'idea che vai alla cassa anche con un errore,stuzzica

domani passo a prendere le quote e le confronto
Secondo me sono più alte le quote di Stanleybet rispetto alle agenzie italiane......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io leggendo qua e là ho capito che al massimo puoi fare il SISTEMA a correzione d'errore.ma vengono fuori piu schedine,con 5 euro non so che esce fuori.credo che la multipla semplice con possibilità d'errore la fa solo la stanleybet che domani vado a vedere
facci sapere
Interessa pure a me sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente quando giocherò con la possibilità di fare 1 errore andarà a finire che ne farò 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me sono più alte le quote di Stanleybet rispetto alle agenzie italiane......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Interessa pure a me sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente quando giocherò con la possibilità di fare 1 errore andarà a finire che ne farò 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non lo so,mi ricordo che avevano quote ridicole..fra poco vado a vedere..

quello sotto casa è planet 365,non sono manco entrato a chiedere

l'unica stanleybet sicura è a 5 minuti di motorino,nel pomeriggio passo a chiedere info

Milan - Lazio 1

Cesena - Napoli 2

Juve - Parma Under 3.5

Lecce - Udinese 2

Palermo - Inter gol

che ne dite ? :andrean:

non mi piace il 2 dell'Udinese perchè il Lecce in casa è una delle squadre più rognose in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

si esatto e costruiscono la loro salvezza proprio in casa..e l'udinese è rimasta praticamente col solo di natale,ricorda molto il palermo.contro l'arsenal è stata una bella partita ma starei MOLTO attento,io l'ho tolta perche vedo piu facile un pari con gol...magari finisce con la vittoria friulana ma per me il lecce alla prima contro questa nuova indebolita udinese,in casa,non resta a secco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro