Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho sbagliato topic...cmq lecce udinese è gol

---------- Post added at 18:27:27 ---------- Previous post was at 16:40:36 ----------

cancellato il conto bet365, non ho voglia di altri problemi essendo illegale...l'ho usato fino ad adesso, ma tral'altro col pc che ho mi dava problemi a visualizzare qualche area del sito, quindi amen...prelevato tutto...

iscritto su bwin, messi 50 con bonus 100% e fatta prima schedina che poi posterò...

il sito è bello, bella grafica abbastanza immediato...le quote di bet se le sogna, mi mancheranno gli over 0.5 sui campionati di serie c tedesca ma amen :rickds: per entrare su bet ho sempre fatto la procedure, diretta.it-->partita a caso--->link immediato sotto...entrava sempre nel sito giusto anche quando cambiavano nome, adesso han tolto quel link e han messo quello di bwin...boh puzza...forse è per quello che diretta-it è stato oscurato per qualche giorno...

1)non hai le asiatiche su bwin.sbaglio?io sto su bet 365 quasi solo per quello

2)mortacci ma i 50 l'hai messi di tasca tua o c'erano?

3)anche io sto pensando di togliermi da bet365

bwin comunque fino a 1 anno fa prendeva il 2%sui depositi e i prelievi erano gratuiti ma non potevi prelevare meno di TRENTA euro..

1)non hai le asiatiche su bwin.sbaglio?io sto su bet 365 quasi solo per quello2)mortacci ma i 50 l'hai messi di tasca tua o c'erano?

3)anche io sto pensando di togliermi da bet365

bwin comunque fino a 1 anno fa prendeva il 2%sui depositi e i prelievi erano gratuiti ma non potevi prelevare meno di TRENTA euro..

1.no nn ci sono le asiatiche...non mi ineressa, ti dico sinceramente le usavo poco...non c'ho mai fatto i soldi con quel metodo ma forse anche perchè le usavo poco...su bwin ci sono le quote classiche, diciamo che quella più azzardata è rigore si no ed espulsione si no...le altre son le solite, over gol doppie insomma quello che ti puoi giocare anche in ricevitoria

2.li ho prelevati da bet ancora l'altro giorno...prelevati 90 ne ho messi 50 su bwin perchè tanto il bonus era solo fino a 50euro...

3.cioè la cosa inizia a puzzarmi un po nel senso che, vabbè l'han capito tuttoi che è illegale, ma boh non ho voglia di altri problemi per 2 càzzo di schedine, mi metto il cuore in pace e lo faccio in sicurezza...

cmq è dell'1%, infatti su 50€ depositati mi han preso 50cents...non so per il prelievo,dopo guardo meglio ora devo scappare, non so neanche la cosa dei 30euro minimi...

ah cmq non ho ancra cancellato l'account di bet, ma solo perchè stamattina ho prelevato gli ultimi 16euro che erano rimasti li, e prima li voglio vedere sulla postepay perchè quelli son furbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le quote sono tipo better

stessa schedina, un euro in piu

ora scappo in serata mi sa che ti seguo energie

non so perche mi scrive sottolineato:rickds:

Ragazzi, ma con la postepay ci si può registrare su un sito di questo?
io uso la postepay

frank non vedo na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:48:16 ---------- Previous post was at 18:45:33 ----------

dai ti faccio compagnia :rickds:

prima mi avevi linkato qualcosa dal tuo desktop, se era una gnoccolona posta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scappo

---------- Post added at 18:50:59 ---------- Previous post was at 18:48:16 ----------

ah io mi sono iscritto cosi a lampo, ma per prelevare bidogna mandare fogli firmati e altre cagatelle ceh farò con piu calcma

ho scoperto che sisal è uno dei pochi(forse l'unico:rickds:)a cui non ho ancora fregato il bonus

questa settimana gioco normale,se entra qualcosa ricarico di 10 euro e prendo ilbonus

Per la domenica di serie A sto pensando a queste quote:

Catania-Siena 1asia 1.5

Palermo-Inter 2asia 1.5

Fiorentina-Bologna 1.6

Lecce-Udinese +2 gol 1.5

Roma-Cagliari Cag +1 2

Genoa-Atalanta +2gol 1.5

Ora devo abbinarle, la parte più difficile

Per ora nel week end dovrei giocare:

Lazio +0.5

Cesena +1

Quota 3

Palermo - Inter 2

Genoa - Atalanta 1

Catania - Siena 1

Chievo - Novara 1

Cesena - Napoli 2

Vincerei circa 80 euri

Son solamente indeciso se togliere la vittoria dell'inter e mettere una bella X oppure togliere la partita dell'inter e mettere la X nella partita Lecce - Udinese

Palermo - Inter 2Genoa - Atalanta 1

Catania - Siena 1

Chievo - Novara 1

Cesena - Napoli 2

Vincerei circa 80 euri

Son solamente indeciso se togliere la vittoria dell'inter e mettere una bella X oppure togliere la partita dell'inter e mettere la X nella partita Lecce - Udinese
Secondo me almeno uno di quei tre 1 ti salta!

Ho fatto un altro sistema per domani...6 partite 2 fisse 4 a girare..volevo mettere 1 fissa ma ci vogliono troppi soldi. Stavolta come combinazioni ho scelto solo la sestupla e la tripla (di cui mi escono 4 triple) ..

la piu coperta

roma 1

napoli gol

milan 1

inter gol

parma over

udine gol

quella piu scoperta

napoli 2

juve over

roma 1

milan 1

inter 2

se la juve non overizza (o il milan nn vince)sbaglio tutto,da qualche parte bisogna mettere punti fermi e rischiare

nella prima c'era il 2 del chelsea ma l'ho tolto perche è una squadra di ***** ridicola e viziata che in trasferta con una squadra ridicola mi gioco le palle che si ferma,o comunque potrebbe soffrire piu della roma in casa col cagliari.

ci provo,se non va amen

alla fine milan roma e juve sono fisse.e la juve mi spaventa di piu ma almeno 2 gol nello stadio nuovo devono farli con del piero vucinic e nn so chi altro

sul milan ho buona fiducia

Oggi vado a giocare questa, sembra molto sicura e molti la giocano:

Milan lazio: 1

Cesena napoli: 2

Juve parma: over 2.5

Lecce udinese: gol

Palermo inter: gol

Il napoli è pericoloso, ho paura.. che ci posso mettere?

Una squadra con il quale sostituirlo?

Oggi vado a giocare questa, sembra molto sicura e molti la giocano:Milan lazio: 1

Cesena napoli: 2

Juve parma: over 2.5

Lecce udinese: gol

Palermo inter: gol

Il napoli è pericoloso, ho paura.. che ci posso mettere?

Una squadra con il quale sostituirlo?
il napoli paga bene,per toglierlo o ne metti un'altra sempre rischiosa o ne devi aggiungere 2 o scendi di vincita

Eh infatti, è appunto il napoli che da il tocco giusto alla vincita:asd:

Dai, mi fido del napoli, che ha fatto buoni acquisti..

Adesso però mi stanno tirando i piedi che il milan perde:asd:

E' uno schifo se perde... Ci metto un bel under 3.5 e stò a posto, vedendo le statistiche è al 63%...e durante il campionato ha pareggiato 2 volte con la lazio 0-0 e 1-1..

Adesso devo scegliere tra x e under..

prima bolla bwin entrata, si parte bene speriamo di continuare

20110909113946_Immagine.jpg

stasera ho

milan 1

padova gol

bayer over 1,5

dodrecht (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) over 1,5

quota tot 4,20

---------- Post added at 11:43:15 ---------- Previous post was at 11:42:07 ----------

ah poi ne ho fatta una paurosa ma cartacea che non vincerò mai una cosa tipo catania gol chievo gol lecce over milan over ma non mi ricordo bene qnd arrivo a casa la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro