Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho sbagliato topic...cmq lecce udinese è golCos'è?
1)non hai le asiatiche su bwin.sbaglio?io sto su bet 365 quasi solo per quello2)mortacci ma i 50 l'hai messi di tasca tua o c'erano?
3)anche io sto pensando di togliermi da bet365
bwin comunque fino a 1 anno fa prendeva il 2%sui depositi e i prelievi erano gratuiti ma non potevi prelevare meno di TRENTA euro..
io uso la postepayRagazzi, ma con la postepay ci si può registrare su un sito di questo?
Secondo me almeno uno di quei tre 1 ti salta!Palermo - Inter 2Genoa - Atalanta 1
Catania - Siena 1
Chievo - Novara 1
Cesena - Napoli 2
Vincerei circa 80 euri
Son solamente indeciso se togliere la vittoria dell'inter e mettere una bella X oppure togliere la partita dell'inter e mettere la X nella partita Lecce - Udinese
non mi fido del Catania però è messo a 2,un rischio lo si puo' correre...Secondo me almeno uno di quei tre 1 ti salta!
il napoli paga bene,per toglierlo o ne metti un'altra sempre rischiosa o ne devi aggiungere 2 o scendi di vincitaOggi vado a giocare questa, sembra molto sicura e molti la giocano:Milan lazio: 1
Cesena napoli: 2
Juve parma: over 2.5
Lecce udinese: gol
Palermo inter: gol
Il napoli è pericoloso, ho paura.. che ci posso mettere?
Una squadra con il quale sostituirlo?