F
Frank
tolgo il gol al napoli,su una ho 2 sull'altra o metto sempre 2 oppure under...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
milan overtolgo il gol al napoli,su una ho 2 sull'altra o metto sempre 2 oppure under...
io spero si ammazzino di gol?Ho un po' paura di giocare questa giornata, le prime giornate sono infamissime come poche.
vabbè cioè il milan è + forte e sta in casa,li aspetta il barca quindi non possono andare demotivati e la grande lazio è mezza squadra nuova senza gioco arrodato.e si affida a 2 giocatori bravi ma non certo infallibilimilan overnapoli gol
catania gol
chievo gol
lecce over
palermo 1x
pescara 1x
120con2...la cosa buona è che se si ammazzano di gol potrei anche prenderla, quella cattiva è che se il milan fa 0-0 le straccio tutte (bwin e cartacea) giù stasera
Deciditi XDvabbè cioè il milan è + forte e sta in casa,li aspetta il barca quindi non possono andare demotivati e la grande lazio è mezza squadra nuova senza gioco arrodato.e si affida a 2 giocatori bravi ma non certo infallibili
comunque
napoli 2
parma over
cagliari 1
lazio 1
inter 2
con 2 ne prendo 40
napoli gol
milan 1
inter gol
parma over
udine gol
cagliari 1
con 2 ne prendo 50
PARLI DEL napoli?Deciditi XD
No parlo in generale, so 3 giorni che posti varianti diverse XDPARLI DEL napoli?per me vince
se nn vince è un pari con gol,il cesena ha un attacco superiore a piu delle 5-6 squadre in lotta retrocessione
non dico che va in champions,dico che a cesena quest'anno per me più che i segni converrà giocare di over e gol
beh anzi sono stato abbastanza deciso rispetto al solitoNo parlo in generale, so 3 giorni che posti varianti diverse XD
Da me non ha mai chiuso.Lol lo Shaktar ha segnato 3 goal in 34 minuti contro una squadra ucraina che disputerà l'europa league lol
---------- Post added at 18:41:37 ---------- Previous post was at 18:34:34 ----------
Ha riaperto diretta.it
Madonna mia, che ****, proprio oggi ti stavo per scrivere che era una follia. Io ci ho messo un under 3.5 uscito dal ****, non so nemmeno io perchè ce l'ho messo.azzz l over del milan a 1.90preso al 30esimo
![]()
noMadonna mia, che ****, proprio oggi ti stavo per scrivere che era una follia. Io ci ho messo un under 3.5 uscito dal ****, non so nemmeno io perchè ce l'ho messo.Cmq pareggio nella norma, si poteva pigliare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai sbagliato a leggere, ho scritto pareggionoil pari lo prendi quando finisce 0-0 o 1-1 partita tosta e tattica,rigorosamente under
se cominciano a fare 4 golin mezz'ora diventa impossibile..io se penso al pari penso a una partita di *****,se ho dei dubbi sul napoli è perche vedo eventualmente l'1-1 non certo un 2-2 o un 3-3
e proprio di questo vi debbo parlare
inutile dire che domani rimetto 2 euro in gioco
e le partite son queste
parma over
cagliari 1
udine 2
inter 2
chelsea 2
io la provo cosi e decido domani con calma se mettere 2 o 3 euri
inutile dire che il napoli non lo metto perche:per me non vince,se non di poco.potrebbe prender gol.sicuramente non ripeteranno nè il 1-4 scorso,tantomeno la stagione sculata e perfetta appena finita.ergo,mi aspetto qualche mattonata sui denti almeno all'inizio.e la trasferta a cesena potrebbe essere l'ottimo antipasto per una stagione molto diversa da quella passata.
metto il chelsea per un motivo solo:sono al completo,drogba a parte(motivo in piu per giocarli vincenti)contro una squadre di pippe in emergenza infortuni.
no ti ho risposto cosi perche sto pareggio lo potevi prendere solo a cul0,per me,se pensavi a una partita da under.Hai sbagliato a leggere, ho scritto pareggioCmq questa schedina mi ha demotivato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non volevo giocarla ma poi ho detto" l'ho già preparata e tutta, poi se la vinco rimpiango di non averla giocata"![]()