Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tolgo il gol al napoli,su una ho 2 sull'altra o metto sempre 2 oppure under...
milan over

napoli gol

catania gol

chievo gol

lecce over

palermo 1x

pescara 1x

120con2...la cosa buona è che se si ammazzano di gol potrei anche prenderla, quella cattiva è che se il milan fa 0-0 le straccio tutte (bwin e cartacea) giù stasera

milan overnapoli gol

catania gol

chievo gol

lecce over

palermo 1x

pescara 1x

120con2...la cosa buona è che se si ammazzano di gol potrei anche prenderla, quella cattiva è che se il milan fa 0-0 le straccio tutte (bwin e cartacea) giù stasera
vabbè cioè il milan è + forte e sta in casa,li aspetta il barca quindi non possono andare demotivati e la grande lazio è mezza squadra nuova senza gioco arrodato.e si affida a 2 giocatori bravi ma non certo infallibili

comunque

napoli 2

parma over

cagliari 1

lazio 1

inter 2

con 2 ne prendo 40

napoli gol

milan 1

inter gol

parma over

udine gol

cagliari 1

con 2 ne prendo 50

vabbè cioè il milan è + forte e sta in casa,li aspetta il barca quindi non possono andare demotivati e la grande lazio è mezza squadra nuova senza gioco arrodato.e si affida a 2 giocatori bravi ma non certo infallibili
comunque

napoli 2

parma over

cagliari 1

lazio 1

inter 2

con 2 ne prendo 40

napoli gol

milan 1

inter gol

parma over

udine gol

cagliari 1

con 2 ne prendo 50
Deciditi XD

PARLI DEL napoli?

per me vince

se nn vince è un pari con gol,il cesena ha un attacco superiore a piu delle 5-6 squadre in lotta retrocessione

non dico che va in champions,dico che a cesena quest'anno per me più che i segni converrà giocare di over e gol

PARLI DEL napoli?per me vince

se nn vince è un pari con gol,il cesena ha un attacco superiore a piu delle 5-6 squadre in lotta retrocessione

non dico che va in champions,dico che a cesena quest'anno per me più che i segni converrà giocare di over e gol
No parlo in generale, so 3 giorni che posti varianti diverse XD

No parlo in generale, so 3 giorni che posti varianti diverse XD
beh anzi sono stato abbastanza deciso rispetto al solito

ho buona fiducia stavolta nonostante siano tante partite

se entra almeno una delle 2 rimetto 10 sul conto...bwin credo:sisi:mi sa che chiudo bet365

Lol lo Shaktar ha segnato 3 goal in 34 minuti contro una squadra ucraina che disputerà l'europa league lol

---------- Post added at 18:41:37 ---------- Previous post was at 18:34:34 ----------

Ha riaperto diretta.it

Lol lo Shaktar ha segnato 3 goal in 34 minuti contro una squadra ucraina che disputerà l'europa league lol 

---------- Post added at 18:41:37 ---------- Previous post was at 18:34:34 ----------

Ha riaperto diretta.it
Da me non ha mai chiuso.

su premium ho visto di sfuggito il milan 1x2 quota 1 al raddoppio,ma do cazz0 l'hanno prese ste quote????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Milan Lazio Over 3,5 :imfao: ._.

---------- Post added at 21:59:38 ---------- Previous post was at 21:23:44 ----------

No vabbe voi dovete andare a vedere la quota 'GOL o OVER' della partita Pescara-Crotone

azzz l over del milan a 1.90 :rickds:preso al 30esimo :rickds:
Madonna mia, che ****, proprio oggi ti stavo per scrivere che era una follia. Io ci ho messo un under 3.5 uscito dal ****, non so nemmeno io perchè ce l'ho messo.

Cmq pareggio nella norma, si poteva pigliare:sisi:

Madonna mia, che ****, proprio oggi ti stavo per scrivere che era una follia. Io ci ho messo un under 3.5 uscito dal ****, non so nemmeno io perchè ce l'ho messo.Cmq pareggio nella norma, si poteva pigliare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no

il pari lo prendi quando finisce 0-0 o 1-1 partita tosta e tattica,rigorosamente under

se cominciano a fare 4 golin mezz'ora diventa impossibile..io se penso al pari penso a una partita di *****,se ho dei dubbi sul napoli è perche vedo eventualmente l'1-1 non certo un 2-2 o un 3-3

e proprio di questo vi debbo parlare :rickds:

inutile dire che domani rimetto 2 euro in gioco:asd:

e le partite son queste

parma over

cagliari 1

udine 2

inter 2

chelsea 2

io la provo cosi e decido domani con calma se mettere 2 o 3 euri

inutile dire che il napoli non lo metto perche:per me non vince,se non di poco.potrebbe prender gol.sicuramente non ripeteranno nè il 1-4 scorso,tantomeno la stagione sculata e perfetta appena finita.ergo,mi aspetto qualche mattonata sui denti almeno all'inizio.e la trasferta a cesena potrebbe essere l'ottimo antipasto per una stagione molto diversa da quella passata.

metto il chelsea per un motivo solo:sono al completo,drogba a parte(motivo in piu per giocarli vincenti)contro una squadre di pippe in emergenza infortuni.

noil pari lo prendi quando finisce 0-0 o 1-1 partita tosta e tattica,rigorosamente under

se cominciano a fare 4 golin mezz'ora diventa impossibile..io se penso al pari penso a una partita di *****,se ho dei dubbi sul napoli è perche vedo eventualmente l'1-1 non certo un 2-2 o un 3-3

e proprio di questo vi debbo parlare :rickds:

inutile dire che domani rimetto 2 euro in gioco:asd:

e le partite son queste

parma over

cagliari 1

udine 2

inter 2

chelsea 2

io la provo cosi e decido domani con calma se mettere 2 o 3 euri

inutile dire che il napoli non lo metto perche:per me non vince,se non di poco.potrebbe prender gol.sicuramente non ripeteranno nè il 1-4 scorso,tantomeno la stagione sculata e perfetta appena finita.ergo,mi aspetto qualche mattonata sui denti almeno all'inizio.e la trasferta a cesena potrebbe essere l'ottimo antipasto per una stagione molto diversa da quella passata.

metto il chelsea per un motivo solo:sono al completo,drogba a parte(motivo in piu per giocarli vincenti)contro una squadre di pippe in emergenza infortuni.
Hai sbagliato a leggere, ho scritto pareggio:asd:

Cmq questa schedina mi ha demotivato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non volevo giocarla ma poi ho detto" l'ho già preparata e tutta, poi se la vinco rimpiango di non averla giocata":asd:

Hai sbagliato a leggere, ho scritto pareggio:asd:Cmq questa schedina mi ha demotivato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non volevo giocarla ma poi ho detto" l'ho già preparata e tutta, poi se la vinco rimpiango di non averla giocata":asd:
no ti ho risposto cosi perche sto pareggio lo potevi prendere solo a cul0,per me,se pensavi a una partita da under.

se cominciano a far gol da una parte e dall'altra il pari diventa cul0 e basta,la lazio a momenti va in vantaggio..il milan fra pali cagate e errori ne poteva far altri 3 e invece niente.

comunque dico 1 cosa:a me il napoli sa di trappolone,li sto gufando da quest'estatE CONVINTO che il napoli st'anno farà un campionato deludente.e a sensazione,la tolgo.la quota ci sta,ma se è cosi alta c'è un motivo reale.

sono sicuro dell'inter perche per me ha un tridente da brividi.e lo usa,a differenza di quel cogl1one di allegri che ha perso 2 punti per poi imbarcare 5 pere al campo nou(questo sarà.il milan di oggi ne prende 3 al 1' e 3 al 2' a barcellona).

ho paura solo dell'udinese.visti bene in champions,lecce messo male pero è sempre un campo infame

l'ho ricambiata

consigliate(anzi no:rickds:)

parma over

inter over

udine 2

napoli 2

romna gol

chelsea 2

l'unica in forse è il chelsea

col chelsea so 100 euro con 2

senza,sono 62

Pubblicità