Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/431934_613245328704628_1511805737_n.jpg
ero andato alla snai per coprirla ed era chiusa. ok va bene così, stiamoci zitti.

allora non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png aspettavo solo il milan

1zwkhaq.png

Ultima modifica da un moderatore:
che pagliacciata. vab'è mi consolo con quella da 280, in questi giorni proverò qualche altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sotto di 100€ con oggi...persi 80€ con l'under 1.5 dell'Inter... incredibile il numero di schedine perse per una sola partita o ancora peggio un gol, a quest'ora sarei ricco. Mi sa che la cosa migliore da fare è finirla qui e smetterla di farmi il sangue acqua.

Sotto di 100€ con oggi...persi 80€ con l'under 1.5 dell'Inter... incredibile il numero di schedine perse per una sola partita o ancora peggio un gol, a quest'ora sarei ricco. Mi sa che la cosa migliore da fare è finirla qui e smetterla di farmi il sangue acqua.
quando ci sono questi periodi storti è meglio chiudere per un pò, nella foga si buttano altri soldi quindi è meglio allontanarsi e riprendere tra qualche tempo, poi quanto dipende da te, può essere 1-2 mesi o anche 1 settimana, l'importante è riordinare le idee

frank le tue gufate sulla juve funzionano sempre continua cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io negli ultimi tempi,un paio di mesi circa,ho scommesso per pagarmi 2 concerti e il biglietto di 1 trenod'altra parte nn avevo soldi in tasca,ho caricato circa 160 euro e alla fine dei giochi mi ci sono pagato quello che dovevo pagarci per un totale di 250 circa.parliamo di circa 100 euro ma voglio vedere quanti di voi se oggi gli gò 160 euro tornano con 100 euro in piu fra 40 giorni

nn ho stimoli a continuare,proprio perchè nel frattempo ho continuato a sperimentare quanto folle sia bettare e spenderci soldi

perche tanto se nn metti i soldi nn vinci un *****.le multiplette t'avvelenano,e se pure nn ti ci incazzi cmq nn vinci

---------- Post added at 21:04:14 ---------- Previous post was at 20:42:17 ----------

mo daje a gufà milan,che cosi godo di nn aver preso l'x2 a 2.00
Dai Frank per favore..partendo con 160 euro son pochi 100 euro di guadagno eh..Non è difficile puntare 50 o 100 euro sulla vittoria del Real/Barca a 1.15-1.20 e su un GOL a 1.6-1.7 per raddoppiare...Basti pensare ad Origin,così bisognerebbe giocare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dai Frank per favore..partendo con 160 euro son pochi 100 euro di guadagno eh..Non è difficile puntare 50 o 100 euro sulla vittoria del Real/Barca a 1.15-1.20 e su un GOL a 1.6-1.7 per raddoppiare...Basti pensare ad Origin,così bisognerebbe giocare
se hai le palle di mettere 100 euro su una quota a 1.15 e su un gol è facile

devi avere le palle di farlo e il **** di prenderle

per inciso,io sono partito da cifre sempre basse,per dire ho messo all'inizio 40-50 euro e qualunque persona che si intenda di bet ti dice che nn si gioca mai quanto si ha sul conto,se ti va male 2-3 volte devi recuperare talmente tanti soldi che meglio lasciar perdere

se hai le palle di mettere 100 euro su una quota a 1.15 e su un gol è faciledevi avere le palle di farlo e il **** di prenderle

per inciso,io sono partito da cifre sempre basse,per dire ho messo all'inizio 40-50 euro e qualunque persona che si intenda di bet ti dice che nn si gioca mai quanto si ha sul conto,se ti va male 2-3 volte devi recuperare talmente tanti soldi che meglio lasciar perdere
Mi sono dimenticato di scriverlo,era quello il succo della questione..avere le palle di giocare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io mi sto accorgendo che vincere quote alte è realmente impossibile...cioè,non puoi studiare più un cazz0 quando vedi schedine andare in fumo perchè il psg pareggia con l'evian e poi va a perdere ai rigori..giusto per esempio..

Mi sono dimenticato di scriverlo,era quello il succo della questione..avere le palle di giocare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io mi sto accorgendo che vincere quote alte è realmente impossibile...cioè,non puoi studiare più un cazz0 quando vedi schedine andare in fumo perchè il psg pareggia con l'evian e poi va a perdere ai rigori..giusto per esempio..
guarda ogni metodo ha delle inculate dietro l'angolo

la matematica dice che nessuna quota è sicura,alcune sono piu facili ma pagando meno vanno abbinate e anche se prese in singola,vanno prese con costanza pressoche impossibile.insomma devi vincere 8 volte su 10 per stare pari o LEGGERMENTE in attivo.

8 su 10:imfao:

al contrario con quelle alte,ne bastano 2-3 su 10 per stare quantomeno pari

e ti dico che se studi quali sfavoriti possono sorprendere,3su 10 li prendi

dipende pure dallo sport,il tennis per esempio è 12 nn 1x2

---------- Post added at 23:01:51 ---------- Previous post was at 22:58:54 ----------

oggi per esempio è una DELLE RARISSIME GIORNATE in cui è andato praticamente tutto da pronostico

l'x piu chiacchierata è uscita nonostante sia stata una partita vera.

napoli fiore e inter hanno vinto tutte e in tanti hanno preso 1+gol

ma ste cose nn succedono quasi mai

io per questo voglio smettere,e se un giorno riprenderò lo farò giocando POCO su quote alte.cosi se perdi amen,ma ne bastano poche per tornare pari e andare in attivo.

bologna-samp x2

catania-palermo x2

napoli-cagliari 1

fiore-torino 1

tottenham-city x2

liverpool-chelsea goal

psg-nizza 1

che bello vedere che dopo aver perso per quel ******** di mancini, il napoli vince al 93'...il palermo pareggia al 94' e la fiore vince al 86' ma **********

Ultimamente neanche a me va più dritta una...sto ancora 35€ sopra...non so se fermarmi o andare sino in fondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultimamente neanche a me va più dritta una...sto ancora 35€ sopra...non so se fermarmi o andare sino in fondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
fermate:asd:

ieri è stata na giornata strana e ho capito molte cose:asd:avevo buttato 35 euri in 1giorno e mezzo,stavo col **** a terra

intanto andavano a puttane x samp,1 fiore (da 3-0:imfao:),il napoli nn vinceva...insomma a metà primo tempo ricco,a 5 dalla fine tutto a puttane

poi la samp pareggia,la viola vince,nn ho realizzato che mancasse solo il napoli

segna insigne e mi ritrovo la cartacea vinta col pareggio della samp,e una di quelle giocate on line,quella piu folle difficile e remunerativa,con tanto di inter vincente:rickds:presa per puro caso...spulciando se ci fosse qualcosa di vivo in ballo,tra le scommesse giocate...che ****

quando ci sono questi periodi storti è meglio chiudere per un pò, nella foga si buttano altri soldi quindi è meglio allontanarsi e riprendere tra qualche tempo, poi quanto dipende da te, può essere 1-2 mesi o anche 1 settimana, l'importante è riordinare le idee
tempo fa mi ero iscritto su totosi per sfruttare un bonus che però non feci in tempo ad utilizzare...oggi mi hanno mandato un'email secondo cui mi darebbero 5€ di bonus se mando copia del documento d'identità...che sia un segno? :wush::wush:

Avevo giocato risultato esatto

BM - Barca 3-0/3-1

BD - RM 0-3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro