Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma non me la sento di giocarlo.volevo metterci 50€, però ho fatto la cazzata di non farlo.
stasera ti piace il 2 del Real, Origin?
Non l'ho giocato, avevo mandato mia nonna (non ho conti online) alla Sisal ma mi ha detto che non c'era. E infatti sono andato a controllare ora e non c'è nulla, peccato. I 100 euro che gli avevo dato me li riporta che non ho trovato altre partite che mi interessano particolarmente, peccato.non lo vedevo quotato lol, vedo che sta giocando ora ed ha segnato giusto pochi min fà.
su quale sito giochi?
Paddypower, Betclic, Williamhill..Non l'ho giocato, avevo mandato mia nonna (non ho conti online) alla Sisal ma mi ha detto che non c'era. E infatti sono andato a controllare ora e non c'è nulla, peccato. I 100 euro che gli avevo dato me li riporta che non ho trovato altre partite che mi interessano particolarmente, peccato.Comunque sia credo sia ora di aprire un conto online ora che mi ci fai pensare, che consigliate?
Massima stima per il coraggio nel metterci 150€...:oGiocati 150 euro sull'1 del Bayern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhè a me pareva tutt'altro che difficile, avevo solo il dubbio se avrebbero vinto con 1 o 2 gol di scartoMassima stima per il coraggio nel metterci 150€...:o
Era un segno del destinoNon l'ho giocato, avevo mandato mia nonna (non ho conti online) alla Sisal ma mi ha detto che non c'era. E infatti sono andato a controllare ora e non c'è nulla, peccato. I 100 euro che gli avevo dato me li riporta che non ho trovato altre partite che mi interessano particolarmente, peccato.Comunque sia credo sia ora di aprire un conto online ora che mi ci fai pensare, che consigliate?
perchè impossibile? partita da 1x2mi sono giocato X del real quota a 3.60 (quasi impossibile ma ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
1.50 su bwinperchè impossibile? partita da 1x2infatti per me finirà 2-2
il goal quanto era quotato?
3-1 ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngperchè impossibile? partita da 1x2infatti per me finirà 2-2
il goal quanto era quotato?
Madonna sai le bestemmie?quoto Kra.
comunque meglio che non l'ha potuta giocare tua nonna
al 90esimo segna Nakahara T.![]()
fossi in te rischierei senza coprire