Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
volevo metterci 50€, però ho fatto la cazzata di non farlo. :rickds:

stasera ti piace il 2 del Real, Origin?

Ultima modifica da un moderatore:
volevo metterci 50€, però ho fatto la cazzata di non farlo. :rickds:
stasera ti piace il 2 del Real, Origin?
Sì, ma non me la sento di giocarlo.

Il Borussia è strana come squadra, non credo che passerà il turno, però oggi non è semplicissimo un pronostico, potrebbe uscire benissimo anche un 1 (ma non chissà quale batosta), o ancora meglio una X, opzione che mi attira in particolar modo a dir la verità.

Credo comunque che starò fermo, ho vinto ieri e il trucco è giocare solo quando si è convinti, non sempre per cercar di far cassa, in quel modo si perde sempre.

Mi gioco però l'1 del Buriram a 2,50 (Coppa Asiatica). Ci ho messo 100 euro sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lo vedevo quotato lol, vedo che sta giocando ora ed ha segnato giusto pochi min fà.

su quale sito giochi?

non lo vedevo quotato lol, vedo che sta giocando ora ed ha segnato giusto pochi min fà.
su quale sito giochi?
Non l'ho giocato, avevo mandato mia nonna (non ho conti online) alla Sisal ma mi ha detto che non c'era. E infatti sono andato a controllare ora e non c'è nulla, peccato. I 100 euro che gli avevo dato me li riporta che non ho trovato altre partite che mi interessano particolarmente, peccato.

Comunque sia credo sia ora di aprire un conto online ora che mi ci fai pensare, che consigliate?

Non l'ho giocato, avevo mandato mia nonna (non ho conti online) alla Sisal ma mi ha detto che non c'era. E infatti sono andato a controllare ora e non c'è nulla, peccato. I 100 euro che gli avevo dato me li riporta che non ho trovato altre partite che mi interessano particolarmente, peccato.Comunque sia credo sia ora di aprire un conto online ora che mi ci fai pensare, che consigliate?
Paddypower, Betclic, Williamhill..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

quoto Kra.

comunque meglio che non l'ha potuta giocare tua nonna :rickds:

al 90esimo segna Nakahara T. :rickds:

Giocati 150 euro sull'1 del Bayern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massima stima per il coraggio nel metterci 150€...:o

Non l'ho giocato, avevo mandato mia nonna (non ho conti online) alla Sisal ma mi ha detto che non c'era. E infatti sono andato a controllare ora e non c'è nulla, peccato. I 100 euro che gli avevo dato me li riporta che non ho trovato altre partite che mi interessano particolarmente, peccato.Comunque sia credo sia ora di aprire un conto online ora che mi ci fai pensare, che consigliate?
Era un segno del destino

6eb9c1a12acf4c499db2324.png

mi sono giocato X del real quota a 3.60 (quasi impossibile ma ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mi sono giocato X del real quota a 3.60 (quasi impossibile ma ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
perchè impossibile? partita da 1x2

infatti per me finirà 2-2

il goal quanto era quotato?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro