Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ahsisi:intanto io ho smesso,tu?gli altri?
Non è che se uno scommette allora deve essere malato. Esiste anche chi si regola. Io ho abolito qualsiasi scommessa su listoni o simili. Gioco solo in progressione su bollette da quota 5 più o meno e sono in attivo da un bel pò. E' l'unico modo per vincere nel lungo periodo.

:asd:direi di no,e forse nn ho nemmeno avuto mail il vizio...dipende dall'accezione che si dà alla parola "vizio",io penso che sia vizio quando giochi partite di cui nn ti frega nulla e quindi nn è piu il solo piacere di vedere se indovini e leggi bene una partita.ed è così la maggior parte delle volte perche le quote con le partite belle nn bastano mai e poi perche le partite belle ci sono ogni tanto,il resto è tutta roba improponibile.già che scommetti la B...dovresti giocare 2-3-5 euro massimo,su massimo 2-3 partite banali.vinci 15 netti quando va bene,nn lo fa nessuno.il passo successivo,per me,è vizio.ognuno ovviamente ha un vizio di portata diversa,ma di fondo c'è il vizio .ci sono state volte in cui scommettevo per vizio ma mai senza controllo,cifre contenute e sempre spendibili(se li mettevo lì nn li mettevo in altre cose superflue)

ma cmq un motivo che m'ha portato a smettere è stato che pare il wrestling ormai,troppi impicci magheggi e ragionamenti dei giocatori,partite truccate,episodi...so soldi sprecati,è una lotteria in cui vinci se indovini la volontà dei giocatori invece che i reali valori in campo.nn vale la pena,è na presa in giro.se smetti,paradossalmente,ne indovini di piu.un sacco di partite dell'ultimo turno erano facili,il milan sotto di 1 a 10 dalla fine nn so quanto pagava ma era palese che lo facevano vincere...

Ultima modifica:
https://www.facebook.com/LaSbombazza
senza offesa,ma sono scommesse senza troppa professionalità

stake 100%nn si mette mai,e tu l'hai messa come prima giocata.pure se vinci,nn si fa.

poi metti 100%sul gol dell'italia e come 80%l'italia vincente.nn fai prima a giocarti 2-1 e 3-1 e pregare?

A quanto era data la finale degli Europei under 21 Spagna-Italia?:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
ne ho messi 10 su
italia giappone 1 H

italia spagna , italia campione

per 75
Spero che ti entri siccome ho 200 euro sopra Italia vincente Europeo Under 21, prima delle semifinali pagava a 8, 1600 euro non sarebbero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi sono giocato una cosa impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la vittoria dell'italia under 21 contro la spagna 2-1 con gol di insigne era quotata a 47!

ieri ho meditato a lungo,alla fine indeciso,ho fatto una doppia

brasile 1h(Ho passato il pomeriggio a scegliere 1primo tempo e finale o 1h)

italia 1

visto come è andata,credo sia un messaggio divino quello del nn tirare ulteriormente la corda,un paio di giorni fa avevo fatto una multipla a 4 col tennis e avevo bestemmiato perche una si era ritirata in gara.Santo paddy mi ha annullato la giocata,pensavo la desse persa

mo arriverà il genio di turno che su facebook posta una schedina con 10 euro sul 4-3 dell'italia quotato non 500 o 800 ma "ALRO",dove "altro" significa che vai direttamente dal direttore della sala scommesse,il quale ti dà il cul0 (magari quello della segretaria) e un assegno in bianco da firmare

che cul0 ragazzi miei...che cul0...brasile al 92',italia vabbè sorvoliamo:imfao:

Sul sito della Better in Spagna-Tahiti non c'è nè l'1 nè l'X,il 2 invece è dato a .00,cioè se scometti la vincita è sempre 0€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo di farmi una scommessina con le squadre degli operai :rickds:

Vikingur (Far Oer) - Inter Turku (Finlandia) 2

Videoton (Ungheria) - Mladost Podgorica (Montenegro) 1

Sarajevo (Bosnia) - Libertas (San Marino) over 3,5

UE Santa Coloma (Andorra) - Mostar (Bosnia) 2

Breidablik (Islanda) - FC Santa Coloma (Andorra) 1

Drogheda (Irlanda) - Malmo (Svezia) 2

IF (Far Oer) - Linfield (Irlanda del Nord) 2

IBV (Islanda) - Torshavn (Far Oer) 1

3€->65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa mi consigliate di giocare oggi?

secondo voi è buono creare un account su un sito di scommesse in questo periodo?

Io non gioco questi campionati in corso, ma se tipo gia lo apro, mica mi scade il bonus? Che sito mi consigliate?

Ragà si può giocare tipo che il PSG prende massimo 20 gol in campionato? Esistono scommesse del genere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro