Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lasciate stare ste pagine vendute...mi fido solo ed unicamente del Dr. Bolletta
E' bravo sul serio? Mi sembra un rincoglioni.to //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

schedina vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif purtroppo avevo solo 20 centesimi sul conto

24dq6pi.png
Ostia cit.

Dove le giochi le bollette?

Per le pagine facebook delle scommesse se linkate la pagina è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è bet365 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dr. Bolletta non è che mi dia tutta sta fiducia a dir la verità :rickds:

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma bet365.com? come cazz si fa ad accedere dall'italia? :morris82:

Ho messo mi piace alla pagina ma non vedo le giocate che posta :rickds: solo foto coi fan
è in ferie per ora mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma bet365.com? come cazz si fa ad accedere dall'italia? :morris82:

è in ferie per ora mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.italianbet365.com/it/?affiliate=365_084937

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:35:29 ---------- Previous post was at 18:34:59 ----------

se vi mostro la schedina vinta sabato mi offendete per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

se vi mostro la schedina vinta sabato mi offendete per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Posta posta:l4gann:

Le quote sono infime, ormai nei centri 'fisici' vado solo da Intralot... online bet365 a palla

Nessuno che va alla snai o alla better come i bei vecchi tempi?:.bip:
Inizio stagione andavo alla Snai, poi dopo 2/3 mesi hanno aperto Planet365 sotto casa mia, tanta roba, alla Snai ladrano come pochi. Online ho sempre e solo giocato su Planet, soprattutto quando ero in Canada..

Io di pagine seguo solo "cm scommesse", è l'unica che a fine stagione è pesantemente in positivo. Le altre non le considero proprio, cercano solo mi piace per mettere la partner con i bookmakers e ricavarci qualche cosa

purtroppo qua da me ci sono solo snai
Nel mio paese non c'è un ***** :rickds: tocca andare nei paese confinanti :rickds:

che è una rottura di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io di pagine seguo solo "cm scommesse", è l'unica che a fine stagione è pesantemente in positivo. Le altre non le considero proprio, cercano solo mi piace per mettere la partner con i bookmakers e ricavarci qualche cosa
Adesso vedo che propone.

Ma in parole povere come funzionano i siti on-line di scommesse?

Forse centra poco ma ricordo un amico che fece la tessera alla snai ma come clausola c'era che per ritirare i soldi bisognava aspettare almeno un mese :morristend:

Cioè quali sono le "fregature" e i pro?

Ricomincia la stagione, e io posto la perla di quella appena conclusa:

Visualizza allegato 125669

( non so se qualcuno si ricorda ma il Novara vinse al 94esimo, il Montpellier all'84esimo e poi Rolandone Bianchi pareggiò all'ultima azione in Bologna-Torino )

<3

Dipende che sito scegli. Personalmente ho aperto conti online con questi bookmakers: Snai, Better (oltre 4 anni fa) scartati subito per le quote e i tempi di pagamento... su better se vinci una scommessa ci vogliono tipo 2-3 ore per avere i soldi sul conto. Paddy Power è quello tra gli aams che consiglio di più, le quote più alte credo e il resto è tutto ok. Inutile dire che bet356 è il migliore in assoluto, si gioca di tutto, pagano subito, l'unico problema è che non è registrato aams quindi in Italia sarebbe illegale. Ah, il minimo da versare è 5€ mentre per tutti gli altri book di solito è 10. Ci vogliono dai 3 ai 5 giorni per trasferire i soldi dal conto alla propria carta di credito o carta prepagata (questi tempi valgono più o meno per tutti i siti)

grazie, ma qui si può puntare anche meno di 2€?
Da 0,20 cent. in su.

Però mi sa che ora non puoi iscriverti, un mio amico provò ad iscriversi circa un mese fa e tra le nazionalità non vi era l'Italia. Non so se ora l'hanno rimessa

CM Scommesse la conosco come pagina e anche questa non mi pare granché, vedo che di solito perdono sempre per una squadra... il problema è che postano multiple da 4-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro