Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consigli per domani? Oltre l'1 fisso al Milan

Se qualcuno vuole rischiare consiglio: Messina-Catanzaro 1. Coppa Italia Lega Pro è quotato a 2,50. Lo consiglio perché il Catanzaro si presenterà con tanti ragazzi della berretti, qualche giocatore della prima squadra ma nessun titolare.

Alla fine il Caen non l'ho giocato, ma ho perso uguale :bah!:

Ero indeciso tra Lens e Nancy e ovviamente ho giocato il Lens.

Insieme al 3 a 0 di Ranoic

Perso :bah!:

Domani non so se giocherò

Se qualcuno vuole rischiare consiglio: Messina-Catanzaro 1. Coppa Italia Lega Pro è quotato a 2,50. Lo consiglio perché il Catanzaro si presenterà con tanti ragazzi della berretti, qualche giocatore della prima squadra ma nessun titolare.
Interessante:hmm:

gli ho messo 1X..speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se lo fa anche il messina?

e se lo fa anche il messina?
Ho letto che probabilmente verrà schierata la stessa formazione che ha battuto la Vigor Lamezia 1-2 alla prima giornata di Coppa. Comunque l'1 è abbastanza rischioso, l'1X per me è perfetto (1,50) visto che con il pareggio entrambe le squadre passano il turno, ma c'è anche da dire che non è poi una competizione così prestigiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: L'1 è sceso a 2,40... l'1X a 1,36...

Ultima modifica da un moderatore:
io alla fine ho giocato questa per oggi, con 6€ è venuta 160€:

milan 1

zenit over 2.5

maribor 1X

celtic over 2.5

lione goal

messina 1X

barcellona 1

Ma l'Europa League come la vedete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me sembra ci siano da giocare quasi solo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico solo che quest'anno Bayern, Barcellona e Real Madrid faranno perdere molte schedine, specialmente quelle con Over...

---------- Post added at 01:36:16 ---------- Previous post was at 01:04:02 ----------

Credo che domani 2 euro ce li butto e così, su due chiappe (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sto pensando a quest pronostici:

APOEL - Zulte Waregem 1

Liberec - Udinese X2

Genk-Hafnarfjordur Over 2,5

Nizza - Apollon Limassol 1 o 1H

Feyenoord - Kuban 1

Fiorentina - Grasshopers 1

Tottenham - Dinamo Tbilisi 1

Consigli?

A me sembra ci siano da giocare quasi solo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b][/quote/]
se possibile giocherei anche lo swansea a 2

Tanto gioca contro il petrolul e lo devasta minimo 0-3

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Esce troppo poco, quindi cambio ed ecco cosa ho in mente:

Tottenham - Dinamo Tbilisi Over 2,5

Fiorentina - Grasshopers 1

Feyernoord - Luban 1

Genk - Hafnarjodur Over 2,5

AZ Alkmaar - Astromitos 1

APOEL - Waregem 1

Liberec - Udinese X2

Con 2 euro sono 46,71 euro più bonus e stuzzica anche quel 2 dello Swansea che raddoppierrebbe il tutto, ma io mi accontento... se, come no:rickds:

RUBIN KAZAN - MOLDE

ESITO FINALE 1X2 :1 Quota 1.33

SPARTAK MOSCA - FC ST.GALLEN

ESITO FINALE 1X2 :1 Quota 1.42

STOCCARDA - RIJEKA

ESITO FINALE 1X2 :1 Quota 1.27

DINAMO KIEV - AKTOBE

ESITO FINALE 1X2 :1 Quota 1.23

FIORENTINA - GRASSHOPPERS

ESITO FINALE 1X2 :1 Quota 1.43

APOEL NICOSIA FC - ZULTE WAREGEM

ESITO FINALE 1X2 :1 Quota 1.80

TOTTENHAM - DINAMO TBILISI

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP :1 Quota 1.52

EINTRACHT FRANCOFORTE - QARABAG

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP :1 Quota 1.52

SLASK WROCLAW - SIVIGLIA

ESITO FINALE 1X2 :2 Quota 1.60

PETROLUL PLOIESTI - SWANSEA

ESITO FINALE 1X2 :2 Quota 2.25

3.00

[TD=class: campoInput] Totale Importo Scommessa

[/TD]

253.92

[TD=class: campoInput] Vincita Totale Potenziale [/TD]

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, col Celtic hai avuto un ****, ma un ****!!!:rickds:

io per l'EL ho giocato 15 partite, è inutile che le elenco tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, col Celtic hai avuto un ****, ma un ****!!!:rickds:
So che sembrerà sicuramente una cazzat*, ma ho detto a mio fratello di giocarsi il 3-0, lui ha giocato il 2-0. Ero sicuro del Celtic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro