Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 2 di Slovan Liberec - Udinese dato a 2 a me sembra abbastanza regalato:unsisi:
come l'1 dell'andata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho giocato X2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come l'1 dell'andata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho giocato X2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'1 era dato a poco:unsisi:

Io ho fatto questa:

Milan-Cagliari 1

Roma-Verona 1

Chievo-Napoli Over 1,5

Catania-Inter Over 1,5

Slovan-Udinese 2

Ovviamente perderò per Chievo-Napoli che finirà 0-1:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
machecazz :bah!::bah!::bah!:

praticamente già buttata la bolla di oggi per colpa dello spartak mosca :bah!::bah!::bah!:

Menomale che non l'ho giocata la bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo 1 spartak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chievo Napoli 2

Juve Lazio 1

Udinese Parma 1x

Genoa fiorentina 2

Sassuolo Livorno x primo tempo

Atalanta Torino x primo tempo

54 euro

secondo voi è scontato l'1 di qst sera in supercoppa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Chievo Napoli 2Juve Lazio 1

Udinese Parma 1x

Genoa fiorentina 2

Sassuolo Livorno x primo tempo

Atalanta Torino x primo tempo

54 euro
A parte i primo tempo che io non gioco mai, mi piace. Prenderò spunto. 

---------- Post added at 14:45:46 ---------- Previous post was at 14:45:13 ----------

Però devo dire che sarei tentato di giocare GOAL a Juventus-Lazio. Che ne dite?

esatto poi il 2 del Chelsea è dato a 5.00:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono tentato :morristend:

quel 5 di quota con il **** di mourinho e il gioco ancora non splendente del bayern mi tenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanti trappoloni vedo:rickds:

stasera coppetta tutto fumo e niente arrosto,da triplissima.i polli prenderanno a piene mani mou a 5.00 e nei 90 finirà 1x

juve lazio nn sarà la replica dell'altra sera,anche là quote ridicole...la juve la vincerà pure,ma a 1.35 contro la lazie nn se pò vedè:imfao:poi fanno X

la roma che ne vince 2 di fila...mah

tra l'altro,juve lazio a parte,è un altro turno di big vs piccole.

e settimana scorsa,milan a parte,le big hanno vinto tutte.si apre il valzer delle sorprese

Ultima modifica:
vedo che il guru è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la scorsa settimana credo abbiamo vinto quasi tutti, era un turno troppo facile (se si considera la domenica), già io con i miei amici abbiamo vinto tutti ma ognuno ha giocato per i fatti proprio

vedo che il guru è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq la scorsa settimana credo abbiamo vinto quasi tutti, era un turno troppo facile (se si considera la domenica), già io con i miei amici abbiamo vinto tutti ma ognuno ha giocato per i fatti proprio
sono tornato a dare consigli a chi ne vuole ma scommetto poco e niente perche ormai vedo trappole ovunque.troppe fregature prese

sono tornato a dare consigli a chi ne vuole ma scommetto poco e niente perche ormai vedo trappole ovunque.troppe fregature prese
e quindi ql è il consiglio x qst sera x es? 1x o no bet addirittura?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro