El Principe
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Consigli per domani? Oltre l'1 fisso al Milan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InteressanteSe qualcuno vuole rischiare consiglio: Messina-Catanzaro 1. Coppa Italia Lega Pro è quotato a 2,50. Lo consiglio perché il Catanzaro si presenterà con tanti ragazzi della berretti, qualche giocatore della prima squadra ma nessun titolare.
gli ho messo 1X..speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe qualcuno vuole rischiare consiglio: Messina-Catanzaro 1. Coppa Italia Lega Pro è quotato a 2,50. Lo consiglio perché il Catanzaro si presenterà con tanti ragazzi della berretti, qualche giocatore della prima squadra ma nessun titolare.
e se lo fa anche il messina?Se qualcuno vuole rischiare consiglio: Messina-Catanzaro 1. Coppa Italia Lega Pro è quotato a 2,50. Lo consiglio perché il Catanzaro si presenterà con tanti ragazzi della berretti, qualche giocatore della prima squadra ma nessun titolare.
Ho letto che probabilmente verrà schierata la stessa formazione che ha battuto la Vigor Lamezia 1-2 alla prima giornata di Coppa. Comunque l'1 è abbastanza rischioso, l'1X per me è perfetto (1,50) visto che con il pareggio entrambe le squadre passano il turno, ma c'è anche da dire che non è poi una competizione così prestigiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife se lo fa anche il messina?
A me sembra ci siano da giocare quasi solo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b][/quote/]
se possibile giocherei anche lo swansea a 2
Tanto gioca contro il petrolul e lo devasta minimo 0-3
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
€ | 3.00 |
€ | 253.92 |
Grande! Mi piace come scommetti.
La singola Messina-Cz non la posto nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
So che sembrerà sicuramente una cazzat*, ma ho detto a mio fratello di giocarsi il 3-0, lui ha giocato il 2-0. Ero sicuro del CelticGuarda, col Celtic hai avuto un ****, ma un ****!!!![]()