nMarco92
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Sì, la puntata minima è 0,50 centesimi e l'importo minimo per colonna nei sistemi è 0.05 cent.Ma c'è sempre la possibilità di giocare meno di 2€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, la puntata minima è 0,50 centesimi e l'importo minimo per colonna nei sistemi è 0.05 cent.Ma c'è sempre la possibilità di giocare meno di 2€?
beh guarda, questa giornata di premier è stata scandalosa. pochissimi gol.è piuttosto diffusa sta malsana idea che i big match inglesi finiscano spesso a mazzate di gol
poi giocare l'utd senza feguson..
il punto è che se cambia allenatore puo cambiare gioco,atteggiamento,tanta robabeh guarda, questa giornata di premier è stata scandalosa. pochissimi gol.poi il discorso dello united senza ferguson sinceramente frega poco, per me poteva perdere anche 10 a 0, bastava che uscisse l'over e invece niente. delusione totale, avrei vinto 90 euro.
mi sa che il toro ne ha fregati molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem. Uguale, perso per il Toro
Chievo Napoli 2Juve Lazio 1
Udinese Parma 1x
Genoa fiorentina 2
Sassuolo Livorno x primo tempo
Atalanta Torino x primo tempo
54 euro
Anche io ho perso solo per il Sassuolo (XHT)Persa solo per il Sassuolo :(
io si ma non ho mai avuto questo problemaqualcuno è iscritto a totosi?Spesso quando provo a fare l'accesso mi esce una pagina della telecom e dice che l'indirizzo non è valido
su izi play come sono i prelievi?Ora mi va.. Comunque izi play pure da un bel bonus... 14 euro suddivisi in varie attività e senza l obbligo di depositare...
Più in la se faccio una bella vincita metto qualche cosa su paddy power che mi da il 100% di bonus sul primo deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spiegami meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa fateve Moneybookers che vi danno una Mastercard e andate su PW365! Quote altissime e bonus multipla corposo. Niente bonus di benvenuto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ripeto: bonus multipla, quello che ti viene aggiunto ad ogni schedina che giochi.ma voi svegliete il book per il bonus??sceglietelo in base alla grafica,alle modalità( e eventuali costi)di deposito e prelievo,prelievo minimo,deposito minimo,velocità di accredito..qualità e quantità di quote pre-match e live...il bonus tanto lo perdi in 5 minuti,quello che conta è il resto...
Moneybookers è come PayPal, richiedi la Mastercard a zero costi e puoi anche usarla in negozi o per acquisti in rete come se fosse una normalissima Postepay. Non so come mai, ma è molto pubblicizzata anche sui siti di scommesse e poker, ma comunque io ci faccio di tutto e non ho mai avuto problemi.spiegami meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si ma dovete stare attenti a 4 cose:Ripeto: bonus multipla, quello che ti viene aggiunto ad ogni schedina che giochi.
Gli accrediti sono immediati, il deposito minimo è però di 10 euro.
1) Se ti riferisci all'accredito sul conto in seguito ad una vincita, con me è sempre stato immediato.si ma dovete stare attenti a 4 cose:1)tempo di accredito:immediato che vuol dire?ci vogliono dai 3 ai 5 giorni
2)le quote sono alte?
3)il live com'è?match point ha quote mediamente alte o cmq come gli altri,ma il live è una vergogna
4)il bonus multipla te lo mettono quasi tutti,ma cmq se le quote medie sono piu basse o nella media,il bonus è inutile.meglio un book con quote sempre medio-alte e senza bonus.poi vabbè io nn gioco mai piu di 4,5partite(ma quando una è fissa e nn la considero tra quelle a rischio,tipo milan cagliari domenica)e con 4-5 partite il bonus è come nn averlo