Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e mi pare na mezza cazzata se è così,perche il barcellona sarebbe sempre no bet
Al Barça gioca Over per arrotondare un pochino:asd:

Ci credo sempre quotato a 1,11 e giù di li la quota più o meno è quella
appunto

è follia quel sistema,dividere le quote ti indica solo la piu classica lezione del bet:lo scarto è talmente minimo che nn vinci niente aggiungendo la quota,tantovale nn rischiare.

Comunque sto leggendo la pagina dove trovai per la prima volta questo metodo e ho scoperto che chi l'ha provata, non era proprio contento dei risultati è quindi ora se il divisore:

a) è tra 0,40 e 1,55 si gioca X2;

b) è tra 1,56 e 3 si gioca 1X.

Insomma, così si snaturalizza ma si può usare per dei raddoppi 'sicuri', almeno apparentemente perché questo metodo io non l'ho mai provato.

Comunque mi sono segnato delle partite con i valori precedenti e i pronostici sono:

Herta - Stoccarda X2

Bordeaux - PSG 2

Slovan Liberec - Plzen 2

Voglio vedere se esce, ma non conterà nulla, assolutamente nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sto leggendo la pagina dove trovai per la prima volta questo metodo e ho scoperto che chi l'ha provata, non era proprio contento dei risultati è quindi ora se il divisore:a) è tra 0,40 e 1,55 si gioca X2;

Insomma, così si snaturalizza ma si può usare per dei raddoppi 'sicuri', almeno apparentemente perché questo metodo io non l'ho mai provato.

Comunque mi sono segnato delle partite con i valori precedenti e i pronostici sono:

Herta - Stoccarda X2

Bordeaux - PSG 2

Slovan Liberec - Plzen 2

Voglio vedere se esce, ma non conterà nulla, assolutamente nulla.
scusa, non ho letto tutti i post ma mi incuriosisce...cosa intendi per:

se il divisore:

scusa, non ho letto tutti i post ma mi incuriosisce...cosa intendi per:
se il divisore:

Stiamo parlando di un metodo che consiste nel pronosticare le partite dividendo la quota del 2 per quella del 1. E' un metodo che si focalizza sulle quote più che sulle squadre in questione. Dividi e il risultato:

a) se compreso uguale nell'intervallo 0,40 – 0,90 = metti il segno 2

b) se compreso uguale nell'intervallo 0,91 – 1,10 = metti il segno X

c) se compreso uguale nell'intervallo 1,11 – 1,55 = metti il segno X2

d) se compreso uguale nell'intervallo 1,56 – 2,00 = metti il segno 1X

e) se compreso uguale nell'intervallo 2,01 – 3,00 = metti il segno 1

f) se non compreso in questi valori (es: < 0,40 oppure >3,00) = non giocare la partita

Altrimenti lo fai solo a doppie chance.

quindi se prendo come esempio:

bordeaux-psg

1 -> 4.15

2 -> 1.90

1.90/4.15 = 0.46

allora gioco 2, corretto?

Sì, giochi 2.

giocata livorno catania 2 e villareal real x2

Viene 6.5.. spero di recuperare quello perso, perchè questa settimana altre partite nn me la sento di giocare e se lo avessi fatto avrei messo lo stesso il 2 al catania

giocata livorno catania 2 e villareal real x2Viene 6.5.. spero di recuperare quello perso, perchè questa settimana altre partite nn me la sento di giocare e se lo avessi fatto avrei messo lo stesso il 2 al catania
scusa, ma se devi rischiare il 2 del catania perchè non metti il 2 al real?cioè io al massimo andrei al contrario: X2 catania e 2 del real :nonso:

scusa, ma se devi rischiare il 2 del catania perchè non metti il 2 al real?cioè io al massimo andrei al contrario: X2 catania e 2 del real :nonso:
No, dopo la quota era molto più bassa. Volevo giocare solo il 2 al catania, ma veniva 5.70 e cosi ho aggiunto una più sicura per arrivare a 6.

Io pensavo a questa:unsisi:

Torino - Milan 2

Napoli - Atalanta 1

Fiorentina-Cagliari 1

Lazio - Chievo 1

Udinese - Bologna 1/X

Sull'Udinese sono indeciso se giocarmi l'1 fisso:hmm:

No, dopo la quota era molto più bassa. Volevo giocare solo il 2 al catania, ma veniva 5.70 e cosi ho aggiunto una più sicura per arrivare a 6.
si ma se proprio devi rischiare, io metterei il 2 del real (infatti l'ho giocato) visto che la vittoria del real non credo sia mai stata quotata a 1.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene...avevo

Psg 2

Palermo 1

con 5 ne ho presi 15, e altri 15 di bonus li ho sul conto...adesso però voglio fuggire al più presto da totosi, tra i metodi di prelievo non c'è carta di credito, assurdo :bah!:

si ma se proprio devi rischiare, io metterei il 2 del real (infatti l'ho giocato) visto che la vittoria del real non credo sia mai stata quotata a 1.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta mi pare ci fosse una partita esterna col Valencia...l'X2 era dato a 1.49...finì 1-6 tipo :rickds:

bene...avevo
Psg 2

Palermo 1

con 5 ne ho presi 15, e altri 15 di bonus li ho sul conto...adesso però voglio fuggire al più presto da totosi, tra i metodi di prelievo non c'è carta di credito, assurdo :bah!:
Cosa??? Non lo sapevo questo fatto di totosi.. Vabbe che io nn ho niente da prelevare:rickds:

Ah paypal, quindi sto a posto

Stiamo parlando di un metodo che consiste nel pronosticare le partite dividendo la quota del 2 per quella del 1. E' un metodo che si focalizza sulle quote più che sulle squadre in questione. Dividi e il risultato:a) se compreso uguale nell'intervallo 0,40 – 0,90 = metti il segno 2

b) se compreso uguale nell'intervallo 0,91 – 1,10 = metti il segno X

c) se compreso uguale nell'intervallo 1,11 – 1,55 = metti il segno X2

d) se compreso uguale nell'intervallo 1,56 – 2,00 = metti il segno 1X

e) se compreso uguale nell'intervallo 2,01 – 3,00 = metti il segno 1

f) se non compreso in questi valori (es: < 0,40 oppure >3,00) = non giocare la partita

Altrimenti lo fai solo a doppie chance.
Non dovrebbe esserci X2 al posto di X fisso e viceversa?

Non dovrebbe esserci X2 al posto di X fisso e viceversa?
No, e come se tu parti da 2 e passo passo arrivi 1, quindi 2-X2-X-1X-1.
Comunque non affidatevi troppo perché questo metodo non tiene conto delle squadre ma solo delle quote del bookmaker. Mi sono segnato 3 partite con questo metodo:

Hertha Berlino-Stoccarda X2

Bordeaux-PSG 2

Slovan Liberec-Plzen 2

E infatti...

---------- Post added at 03:01:11 ---------- Previous post was at 01:51:07 ----------

Alla fine mi sono giocato poco fa questa schedina integrale.

Aston Villa-Newcastle 1-X

Everton - Chelsea X-2

Inter - Juventus U-O

Napoli - Atalanta 1

Torino - Milan 2

Bayern Leverkusen - Wolfsburg 1-X

Montpellier - Reims 1-X

Atl. Madrid - Almeria 1

Barcellona - Siviglia Over 2.5

Villareal - Real Madrid 2

Porto - Gil Vincente 1

Con 2 euro la vincita minima è di 20,19 euro e la vincita massima è di 179,49 euro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro