Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Napoli 1H -2 secondo voi? Non so il Napoli non può fare 12 goal a partita e il Sassuolo subirne altrettanti, sono indeciso

ha segnato un solo gol il sassuolo in 4 partitenon credo segni al san paolo

poi se vedi un napoli da 3 gol e passa vai di 1 + over, poi se segna il sassuolo lo prendi sicuro

se vuoi rischiare un pelo metti no gol ma non sei tipo da no gol

io vedo un napoli che non dilagherà , farà il compitino ma in un turno infrasettimanale ( magari c'è pure la champion's mercoledì prossimo? :wush: non lo so ) non credo si metta a sparare sulla croce rossa

vedo un 2-0

poi oh ognuno la vede come la vede

---------- Post added at 18:37:50 ---------- Previous post was at 18:35:42 ----------

ma che ***** c'entra essere gufi

se vinci son solo contento, io se metto il napoli ci metto 1, se è sotto l'1.30 non lo metto
ma scherzavo

cmq l'1 paga 1.15 circa,come ovvio che sia.prima contro ultima,che pretendi

ma scherzavo
cmq l'1 paga 1.15 circa,come ovvio che sia.prima contro ultima,che pretendi
bah

io salto

---------- Post added at 19:10:58 ---------- Previous post was at 19:10:15 ----------

cioè salto proprio tutto, o ne metto una da due euro tutti over, dovrebbe uscire sui 400

Inter Fiorentina 1 a me piace. Sicuramente l'Inter non perde, andrei di under, forse anche 1,5 (pronostico:1-0)

volevo postarla, ma fui sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

543940_10202073205298072_1340385852_n.jpg

non è brutta? Il Milan a chi c'ha d'avanti? nessuno. Gioca Matri e chi? :morris82:

lol, segna Muntari dai :patpat:

bruttissima quota ingannevole.

sul milan andate di gol

stadio pieno qui a bologna, bologna che gioca in casa e che deve fare risultato. col milan in casa ha sempre giocato bene. sulla carta milan più forte ma in realtà scarso. un gol ciascuno. bianchi deve tornare a segnare.

ma perche il chievo c'ha giocatori piu forti di quelli del milan che avranno il sangue agli occhi viste le critiche?

ma perche il chievo c'ha giocatori piu forti di quelli del milan che avranno il sangue agli occhi viste le critiche?
Il Chievo è una buona squadra, questo è innegabile. Il pareggio lo azzerderei anche io.

Altrimenti Visualizza allegato 129291Visualizza allegato 129292

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
Non mi sembra una cosa molto easy...

Il Manchester Utd non è tutta questa certezza quest'anno, infatti si sono già visti i passi falsi e il Liverpool sembra finalmente una squadra più solida. Bologna-Milan. In questo caso il Milan DEVE vincere, ma si faceva questo discorso anche l'inizio dello scorso campionato e abbiamo visto quanto ci ha messo a riprendersi... in più non c'è Balo. Per me non perde, ma la vittoria non è così scontata. La Roma va a Genova, un campo per noi maledetto, e 5 vittorie di fila a inizio campionato non è mai successo. Anche qui la sconfitta non ce la vedo, ma un pareggio è molto probabile.

---------- Post added at 23:45:37 ---------- Previous post was at 23:43:45 ----------

Di quelle 3 forse la cosa più probabile è Gol in Bologna-Milan.

Ultima modifica da un moderatore:
boh alla fine non ho potuto giocarla.

Probabilmente aprirò con l'utente gerva7 un conto on-line su planetwin365 ora non vorrei essere ripetitivo e nemmeno continuare a fare le stesse domane.

C'è qualcuno di voi che sarebbe disposto a risponderci a delle domande in PM? magari risponda chi ha un conto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro