Marshall29
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Mag 2011
- Reazioni
- 0
Napoli 1H -2 secondo voi? Non so il Napoli non può fare 12 goal a partita e il Sassuolo subirne altrettanti, sono indeciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma scherzavoha segnato un solo gol il sassuolo in 4 partitenon credo segni al san paolo
poi se vedi un napoli da 3 gol e passa vai di 1 + over, poi se segna il sassuolo lo prendi sicuro
se vuoi rischiare un pelo metti no gol ma non sei tipo da no gol
io vedo un napoli che non dilagherà , farà il compitino ma in un turno infrasettimanale ( magari c'è pure la champion's mercoledì prossimo? :wush: non lo so ) non credo si metta a sparare sulla croce rossa
vedo un 2-0
poi oh ognuno la vede come la vede
---------- Post added at 18:37:50 ---------- Previous post was at 18:35:42 ----------
ma che ***** c'entra essere gufi
se vinci son solo contento, io se metto il napoli ci metto 1, se è sotto l'1.30 non lo metto
bahma scherzavo
cmq l'1 paga 1.15 circa,come ovvio che sia.prima contro ultima,che pretendi
Se c'è una partita da Over è questa..Inter Fiorentina 1 a me piace. Sicuramente l'Inter non perde, andrei di under, forse anche 1,5 (pronostico:1-0)
Una quota pari a 6,00 non sarà mai "easy", anzi.Raga una roba "easy" tipo 2€ x vincerne 10 puliti?
Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
non è brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltrimenti Visualizza allegato 129291Visualizza allegato 129292
Segna mexes,comunque 3 punti le deve far per forzanon è brutta? Il Milan a chi c'ha d'avanti? nessuno. Gioca Matri e chi? :morris82:
io che vado a raddoppi ho già detto che il milan non lo giocherei perchè appunto senza balotelli possono anche pareggiare, però una da 2 euro con vittorie milan, united e roma ci può starenon è brutta? Il Milan a chi c'ha d'avanti? nessuno. Gioca Matri e chi? :morris82:
Il Chievo è una buona squadra, questo è innegabile. Il pareggio lo azzerderei anche io.ma perche il chievo c'ha giocatori piu forti di quelli del milan che avranno il sangue agli occhi viste le critiche?
Non mi sembra una cosa molto easy...Altrimenti Visualizza allegato 129291Visualizza allegato 129292