Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi piace molto l'over 2.5 di stase tra udi e genoa...è dato a 2.10...

sto tentando questa nel caso sbaglio rimborsa pp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png nel caso no offro a tutti xD :

udi over 2.5

marsiglia 1

lione 2

lille 1 primo tempo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
per stasera l'unico raddoppio che mi convince è

1860 Monaco - Borussia 2

Empoli - Siena 1X

Barcellona - Real Sociedad Under 4.5/5.5

il real sociedad è messo bene in difesa

a me ispira goal in bari-palermo a 1.95 :morris82:

mi sa che tento il raddoppio aggiungendo un over 1,5

boh alla fine non ho potuto giocarla.Probabilmente aprirò con l'utente gerva7 un conto on-line su planetwin365 ora non vorrei essere ripetitivo e nemmeno continuare a fare le stesse domane.

C'è qualcuno di voi che sarebbe disposto a risponderci a delle domande in PM? magari risponda chi ha un conto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie
Io ho il conto su Planet, ma carico e prelevo da un Planet fisico sotto casa mia, quindi se avete domande riguardo prelievo e versamento non posso aiutarvi :morristend:

Io ho il conto su Planet, ma carico e prelevo da un Planet fisico sotto casa mia, quindi se avete domande riguardo prelievo e versamento non posso aiutarvi :morristend:
più che altro mi interessava sapere:la somma minima del deposito,se si può depositare con postepay/paypal,se si può ritirare con postepay/paypal,se apre il conto l'altro utente con la sua pp o la sua paypal poi posso io ritirare con la mia pp/paypal?,qual è la somma minima da ritirare?per ora non mi vengono in mente altre domande.grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

1860 Monaco - Borussia 2

Empoli - Siena 1X

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi il Man City che fa? Non riesco a trovare il risultato live

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi il Man City che fa? Non riesco a trovare il risultato live
Vince 1-0 contro il wigab vedi su diretta.it se nn trovi la squadra premi f3 e metti il nome della squadra

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Vince 1-0 contro il wigab vedi su diretta.it se nn trovi la squadra premi f3 e metti il nome della squadra

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro mi interessava sapere:la somma minima del deposito,se si può depositare con postepay/paypal,se si può ritirare con postepay/paypal,se apre il conto l'altro utente con la sua pp o la sua paypal poi posso io ritirare con la mia pp/paypal?,qual è la somma minima da ritirare?per ora non mi vengono in mente altre domande.grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

deposito minimo 10 , si puoi depositare con postepay

prelievo minimo 30 , no non puoi prelevare con postepay ma con bonifico o moneybookers / skrill

deposito minimo 10 , si puoi depositare con postepayprelievo minimo 30 , no non puoi prelevare con postepay ma con bonifico o moneybookers / skrill
Azz credevo prelievo minimo 10€ :(

Comunque grazie

1860 Monaco - Borussia 2

Empoli - Siena 1X

è una bestemmia abbinare il barca all'under.

la firma:rickds:

Jovetic ha fatto poker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per ora ho preso Man City, Chelsea, Barca e sto prendendo l'Atletico

Maledette partite truccate, avevo l'Handicap del Borussia contro una squadra di serie b.

0-0 tempi regolamentari, 2 a 0 in due minuti nei supplementari.

Pensare che nella stessa schedina avevo l'h del manchester e dell'atletico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro