Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono risucito a giocarla,è per forza vincente:asd:

Milan - Sampdoria 1

Catania - Chievo 1

Fiorentina - Parma 1

Atalanta - Udinese X

ho fatto bene a giocare l'1H al palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ho detto era una quota regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocherà Zapata al primo minuto al posto di Higuain. :patpat:

Crotone di *****, se faceva 1 gol prendevo 100€, sempre col Multigol! Peccato. Speriamo bene con la serie A..

come ho detto era una quota regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giocherà Zapata al primo minuto al posto di Higuain. :patpat:
1.80 un affare:ahsisi:

e menomale che a)ho chiuso col tennis l'ultima volta che ho vinto e b)nn ho preso l'utd a 1.20

Interessante la quota del Lanciano, oltre ad essere in un periodo estremamente positivo oggi avranno uno stadio praticamente tutto esaurito, una bella spinta, 1 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Passata di **** (Minotti all'88° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), era ghiottissimo il 2.55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frank, dopo il Milan, adesso il Napoli. Fai bene a smettere. :rickds:
il napoli visto col sassuolo era QUASI LO STESSO 11 di oggi.se pareggi col sassuolo a casa tua,se permetti sotto l'1.90 io il 2 nn lo prendo perche gia nn entra un *****.ci manca solo che perdo per quote demmerda

la differenza è che ha messo un certo pandev che ha fatto 2 gol su 2:)

in giro stavano tutti aspettando che il napoli salisse,forse nn ero l'unico a dire che a 1.80 era al limite.ma se voi leggete solo qua,certi meccanismi nn li capirete mai,a vostre spese.e continuerete a mette soldi,tanti o pochi alla volta,su multiple che saltano per l'imprevisto di turno.

cmq son soldi vostri,liberi voi libero io

la prox volta sto zitto;)

Ultima modifica:
bho io non capirò un ***** però contro sto genoa di merd.a un 1,80 è regalato

poi per carità,è solo la mia opinione

Ultima modifica da un moderatore:
il napoli visto col sassuolo era QUASI LO STESSO 11 di oggi.se pareggi col sassuolo a casa tua,se permetti sotto l'1.90 io il 2 nn lo prendo perche gia nn entra un *****.ci manca solo che perdo per quote demmerda
la differenza è che ha messo un certo pandev che ha fatto 2 gol su 2:)

in giro stavano tutti aspettando che il napoli salisse,forse nn ero l'unico a dire che a 1.80 era al limite.ma se voi leggete solo qua,certi meccanismi nn li capirete mai,a vostre spese.e continuerete a mette soldi,tanti o pochi alla volta,su multiple che saltano per l'imprevisto di turno.

cmq son soldi vostri,liberi voi libero io

la prox volta sto zitto;)
Comunque la mia non era intesa come "posti solo cagate quindi puoi anche evitare", solo che mi ha fatto ridere la tua crociata con il Milan e oggi col Napoli, tutto qui. Fa sempre piacere avere un opinione in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

wzc0.png

ragazzi postate le vostre bollette e fatelo rosicare dai, nemmeno mi và di rispondere a tutte le cacchiate che ha detto senò mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wzc0.png

ragazzi postate le vostre bollette e fatelo rosicare dai, nemmeno mi và di rispondere a tutte le cacchiate che ha detto senò mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma scherzi? Noi non capiamo in cazzó :rickds:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comunque la mia non era intesa come "posti solo cagate quindi puoi anche evitare", solo che mi ha fatto ridere la tua crociata con il Milan e oggi col Napoli, tutto qui. Fa sempre piacere avere un opinione in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma secondo te io me diverto a vedè trappole ovunque???il napoli ha vinto,statisticamente è difficile che ogni big vinca.ora,a bocce ferme,gia una tra napoli a genoa,milan con la samp e lazio a sassuolo dovrebbe steccare.una è andata,ora secondo me una tra milan e lazio nn va.piu ovviamente juve(che però boh vedo piu facile per assurdo) e inter...pure se l'inter steccasse,permetti che mi vengano dubbi che vincano juve+milan+napoli+lazio?roma e fiorentina ce le mettiamo?vincono tutte?ok puo darsi,a leggere il topic dei pronostici le prime 6 in classifica dovrebbero vincere a 100 punti e servirebbero almeno 6 copper per accontentare tutti

---------- Post added at 19:02:54 ---------- Previous post was at 19:01:28 ----------

wzc0.png

a me va benissimo eh

basta che posti pure le foto con la vaselina quando lasci i centoni invece di spanderli su altre cose,tutto dipende da come vivi le cose;)

cmq domani juve+x2 lazio e 1x fiore (una tra fiore e lazio nn vince,assenze e avversari col sangue agli occhi)sono un raddoppio.

la juve alle porte della champions nn credo lasci punti con il toro.peraltro conte è incazzato che la squadra vince di misura giocando a *****,vorrà una prova decente che dia sicurezze a tutti visto che in champions vengono dal pareggio e nn hanno altri risultati oltre alla vittoria

a proposito Tiduz,per me puoi insultare chi vuoi quando vuoi

io se c'ho soldi da spendere nn li metto su una squadre che ha pareggiato col sassuolo;)punti di vista

Ultima modifica:
Grazie a chi ha postato la dritta sul lanciano Palermo e Napoli (che pero' ho fatto la stupidaggine di coprire) :morris82:. e un grazie al Marsiglia quotato a 2.80 che ha iniziato il tutto :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro