F
Frank
se secondo te il genoa in casa vale meno del sassuolo in trasferta,goditi l'1.80non siate così pessimisti :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se secondo te il genoa in casa vale meno del sassuolo in trasferta,goditi l'1.80non siate così pessimisti :morris82:
1.80 un affarecome ho detto era una quota regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giocherà Zapata al primo minuto al posto di Higuain.![]()
Prevedo tante, tantissime bestemmiecome ho detto era una quota regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giocherà Zapata al primo minuto al posto di Higuain.![]()
Passata di **** (Minotti all'88° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), era ghiottissimo il 2.55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante la quota del Lanciano, oltre ad essere in un periodo estremamente positivo oggi avranno uno stadio praticamente tutto esaurito, una bella spinta, 1 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il napoli visto col sassuolo era QUASI LO STESSO 11 di oggi.se pareggi col sassuolo a casa tua,se permetti sotto l'1.90 io il 2 nn lo prendo perche gia nn entra un *****.ci manca solo che perdo per quote demmerdaFrank, dopo il Milan, adesso il Napoli. Fai bene a smettere.![]()
dipendeva dal napolibho io non capirò un ***** però contro sto genoa di merd.a un 1,80 è regalato
poi per carità,è solo la mia opinione
Comunque la mia non era intesa come "posti solo cagate quindi puoi anche evitare", solo che mi ha fatto ridere la tua crociata con il Milan e oggi col Napoli, tutto qui. Fa sempre piacere avere un opinione in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil napoli visto col sassuolo era QUASI LO STESSO 11 di oggi.se pareggi col sassuolo a casa tua,se permetti sotto l'1.90 io il 2 nn lo prendo perche gia nn entra un *****.ci manca solo che perdo per quote demmerda
la differenza è che ha messo un certo pandev che ha fatto 2 gol su 2
in giro stavano tutti aspettando che il napoli salisse,forse nn ero l'unico a dire che a 1.80 era al limite.ma se voi leggete solo qua,certi meccanismi nn li capirete mai,a vostre spese.e continuerete a mette soldi,tanti o pochi alla volta,su multiple che saltano per l'imprevisto di turno.
cmq son soldi vostri,liberi voi libero io
la prox volta sto zitto![]()
No ma scherzi? Noi non capiamo in cazzó![]()
ragazzi postate le vostre bollette e fatelo rosicare dai, nemmeno mi và di rispondere a tutte le cacchiate che ha detto senò mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma secondo te io me diverto a vedè trappole ovunque???il napoli ha vinto,statisticamente è difficile che ogni big vinca.ora,a bocce ferme,gia una tra napoli a genoa,milan con la samp e lazio a sassuolo dovrebbe steccare.una è andata,ora secondo me una tra milan e lazio nn va.piu ovviamente juve(che però boh vedo piu facile per assurdo) e inter...pure se l'inter steccasse,permetti che mi vengano dubbi che vincano juve+milan+napoli+lazio?roma e fiorentina ce le mettiamo?vincono tutte?ok puo darsi,a leggere il topic dei pronostici le prime 6 in classifica dovrebbero vincere a 100 punti e servirebbero almeno 6 copper per accontentare tuttiComunque la mia non era intesa come "posti solo cagate quindi puoi anche evitare", solo che mi ha fatto ridere la tua crociata con il Milan e oggi col Napoli, tutto qui. Fa sempre piacere avere un opinione in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me va benissimo eh![]()
ragazzi postate le vostre bollette e fatelo rosicare dai, nemmeno mi và di rispondere a tutte le cacchiate che ha detto senò mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Folle![]()