Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
basta che posti pure le foto con la vaselina quando lasci i centoni invece di spanderli su altre cose,tutto dipende da come vivi le cose;)
devo ripetere le solite cose? allora, non sono soldi di tasca mia ma di vincite, non faccio debiti per giocare, spendo quello che vinco come mi pare e piace, gli sfizi me li tolgo quasi sempre il limite che posso ovviamente, mi diverto ah e solo una volta persi 140€ tipo un annetto fà, mai piu perdite di 100 massimo di 40. so gestirmi e il napoli a 1.80 non era un regalo. :kep88:

ah me vado a magnà na bella pizza alla faccia dei gufi

devo ripetere le solite cose? allora, non sono soldi di tasca mia ma di vincite, non faccio debiti per giocare, spendo quello che vinco come mi pare e piace, gli sfizi me li tolgo quasi sempre il limite che posso ovviamente, mi diverto ah e solo una volta persi 140€ tipo un annetto fà, mai piu perdite di 100 massimo di 40. so gestirmi e il napoli a 1.80 non era un regalo. :kep88:
ah me vado a magnà na bella pizza alla faccia dei gufi
nn ho gufato niente,il napoli ce l'avevo pure io:)e x inciso nn è gufando le tue vincite o perdite che stasera avrò di che mangiare,quindi nn capisco perche gufare.per aver ragione?nn credo,come ti ho detto ce l'avevo pure io e poi nessuno è immune da errori.ma a tutt'altro stake.io nn ho criticato la giocata pro napoli ma lo stake.c'è chi i piccioli l'ha messi di tasca propria

il napoli a 1.80 imho era da multipla a basso investimento.aldilà di quale fosse la proveninenza dei quattrini

Ultima modifica:
io se c'ho soldi da spendere nn li metto su una squadre che ha pareggiato col sassuolo;)punti di vista
questa l'avevo letta di fretta e non ci avevo fatto caso..

tu sei convinto che io c'ho messo 100€ sul Napoli quotato a 1.10 col Sassuolo? lol

comunque per domani è meglio evitare Juve,Fiore per le quote indegne che danno..

io opterei per un bel 1 del Catania contro il Chievo in casa, prima vittoria casalinga 3 punti utilissimi la squadra vorrà fare bella figura e penso che darà il massimo. l'1 dato a 2.15 è ottimo, probabile giocherò solo quello con 25/30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il 2 dell'inter su williamhill è salito addirittura a 2.05 :morristend:

questa l'avevo letta di fretta e non ci avevo fatto caso..
no

intendevo che nn avrei messo piu di 5-10 euro sul napoli dopo il sassuolo

a me domani piaccono tante doppie chance e nessuna fissa,capire quale fissa salta è troppo difficile

---------- Post added at 01:01:44 ---------- Previous post was at 00:55:54 ----------

il real sono anni che nn va preso a cuor leggero,in un derby poi

quanto pagava?

---------- Post added at 01:09:24 ---------- Previous post was at 01:01:44 ----------

cmq catania verona e lazio tutte e 3 doppie chance sono quasi un raddoppio

la vottoria dell'inter a cagliari ( quotata a 2 ) come la vedete ???10 euro su inter e catania esce 42 euro:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Inter non può vincere sempre o sì, ma è rischioso il 2.

1 Catania

2 Monaco quota totale 3 e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si può rischiare anche mettendo il 2 del Villareal a 2.65

Inter non può vincere sempre o sì, ma è rischioso il 2.
1 Catania

2 Monaco quota totale 3 e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si può rischiare anche mettendo il 2 del Villareal a 2.65
sempre no....cmq ho messo qualcosina solo sul catania...credo in te!( poi due triple juve-catania-inter verona-catania-fiorentina vincenti) se il catania non vince faccio banca rotta:sisi:

cmq ho commesso un errore tecnico.me ne sono accorto dopo...perdo 3 bollette se una partita va male

cmq ho commesso un errore tecnico.me ne sono accorto dopo...perdo 3 bollette se una partita va male
this.

---------- Post added at 10:42:47 ---------- Previous post was at 10:38:14 ----------

io sono piuttosto convinto(70-90%)che la juve vince

ma la quota addirittura sotto l'.150 nn vale

io penso che la quota è dovuta alla voglia di conte e al fatto che la juve vorrà riprendere a macinare il gioco mancato ultimamente.ma il toro è una squadra piu che presentabile e nn si sa mai.nn è partita su cui mettere stake importanti.

nn prendo niente se nn una multipla da 2 euro a sensazione,rimando puntate forti a giornate migliori senza rimpianti.mi ero ripromesso di aspettare tutto il tempo necessario per riprendere le perdite

la verità è,secondo me,che il gioco online ti porta a perde,vedere la cifra sul conto è differente rispetto ad andare dal vivo e mettere mano al portafoglio,poi lo puoi fare in ogni momento,quando stai perdendo ti butti sulle partite live,appena arrivo a zero su Paddypower nn ci rientro più.

ero partito con 10 euro,in maniera metodica e con un pò di fortuna arrivai a quota 380,ritirai 200 euro,e a giocate di 2-5 e 10 euro sono arrivato a quota 12 centesimi,giocando a caxxo e senza riflettere...

ora se il catania non vince la mia carriera online è finita

la verità è,secondo me,che il gioco online ti porta a perde,vedere la cifra sul conto è differente rispetto ad andare dal vivo e mettere mano al portafoglio,poi lo puoi fare in ogni momento,quando stai perdendo ti butti sulle partite live,appena arrivo a zero su Paddypower nn ci rientro più.ero partito con 10 euro,in maniera metodica e con un pò di fortuna arrivai a quota 380,ritirai 200 euro,e a 2-5 e 10 euro sono arrivato a quota 12 centesimi,giocando a caxxo e senza riflettere...dipende tutto dal catania...
il problema non è il gioco online, il problema è giocare a ***** e senza riflettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto gente giocarsi i 100 euro appena vinti dal vivo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro