Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il problema non è il gioco online, il problema è giocare a ***** e senza riflettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto gente giocarsi i 100 euro appena vinti dal vivo :rickds:
a sicuramente...però live,vai li,ti siedi,guardi quote,prendi la gazzetta...te le studi...io ieri ho giocato 4 squadre cinesi che manco so come si pronunciato...3 su 4 le ho prese,una a perso in casa 1a0...il 2 era tipo a 8 -_-

a volte per noia pure...accendi e giochi..diversamente è scendere di casa,macchina fila ecc...

( e calcola che da 180 euro a 12 centesimi non è che ho sempre perso)

Ultima modifica da un moderatore:
a sicuramente...però live,vai li,ti siedi,guardi quote,prendi la gazzetta...te le studi...io ieri ho giocato 4 squadre cinesi che manco so come si pronunciato...3 su 4 le ho prese,una a perso in casa 1a0...il 2 era tipo a 8 a volte per noia pure...accendi e giochi..diversamente è scendere di casa,macchina fila ecc...

brrrr il calcio asiatico...

sul derby meglio andare col gol. il torino non segna nel derby da troppi anni.
il fatto che siano anni che nn segnano è relativo,sono pure troppi i derby in passivo ma nn per questo prendo l'1.

la juve deve registrare la difesa,il derby è un buon banco di prova

la verità è,secondo me,che il gioco online ti porta a perde,vedere la cifra sul conto è differente rispetto ad andare dal vivo e mettere mano al portafoglio,poi lo puoi fare in ogni momento,quando stai perdendo ti butti sulle partite live,appena arrivo a zero su Paddypower nn ci rientro più.ero partito con 10 euro,in maniera metodica e con un pò di fortuna arrivai a quota 380,ritirai 200 euro,e a giocate di 2-5 e 10 euro sono arrivato a quota 12 centesimi,giocando a caxxo e senza riflettere...

ora se il catania non vince la mia carriera online è finita
sei tu che nn sai gestirtelo,io gli attivi fatti l'ho fatti on line.però certo che se appena c'è qualcosa di giocabile,canguri cani e ippopotami cinesi di serie B compresi prendi e metti anche solo 2 euro,ti fai male velocemente

il problema non è il gioco online, il problema è giocare a ***** e senza riflettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto gente giocarsi i 100 euro appena vinti dal vivo :rickds:
la gente và con 10 schedine accartocciate recuperate dal cesso della macchina,ne trova 1 indovinata di settimane prima e nemmeno ci pensa a prendersi almeno parte dei soldi.prende e ributta tutto nel gioco

fatto solo questa per passare il pomeriggio,ma "studiata":

catania 1x(nn mi fido del catania e poi qualche X deve uscire)

inter over 1.5:se nn esce una partita noiosa da under,potremmo divertirci qua...l'inter proverà a vincerla,il cagliari in casa puo segnare

monaco 2:presa da tiduz e confermata da vari siti di bet..per 2 euro si puo provare,è la piu azzardata perche è quella che nn conosco

atalanta over 1.5:molti prendono l'1,io vedo una partita da gol.e cmq l'atalanta puo fare 2 gol...ci provo perche poi se mi ritrovo l'1-1 rosico

verona 1:ci stanno andando tutti,finsce x2:ahsisi:

juve 2:è quella di cui sono piu sicuro

2-20

vediamo,senza pretese

comunque l'atletico madrid prima della vittoria con il real non perdeva fuori casa da 7 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato il 2 della juve a 1,50 ma per me vince pure con l handicap

3 su 4 le ho prese,una a perso in casa 1a0...il 2 era tipo a 8

ti riferisci al guizhou? se controllavi le quote, notavi che molti book avevano annullato le giocate... quando è così o non giochi (meglio) o vai di gol (comunque avresti perso...).

a sicuramente...però live,vai li,ti siedi,guardi quote,prendi la gazzetta...te le studi...io ieri ho giocato 4 squadre cinesi che manco so come si pronunciato...3 su 4 le ho prese,una a perso in casa 1a0...il 2 era tipo a 8 -_-a volte per noia pure...accendi e giochi..diversamente è scendere di casa,macchina fila ecc...

ripeto,tu devi giocare come se fosse in ricevitoria.

se nn sai controllarti lascia perdere,il bet ti divora

l'on line permette tante cose tipo coprire,decidere all'ultimo,giocare da cellulare..tanta roba.ma con criterio,mai per noia

ti riferisci al guizhou? se controllavi le quote, notavi che molti book avevano annullato le giocate... quando è così o non giochi (meglio) o vai di gol (comunque avresti perso...).
si quello...:bah!:

ripeto,tu devi giocare come se fosse in ricevitoria.se nn sai controllarti lascia perdere,il bet ti divora

l'on line permette tante cose tipo coprire,decidere all'ultimo,giocare da cellulare..tanta roba.ma con criterio,mai per noia
guarda frank...la teoria la so...ma non è facile,a volta anche a lavoro,tipo quando faccio dei turni lunghi e il tempo non passa,con il tel piglio e giochicchio...cmq come vizio è decisamente migliore rispetto a fumare :morris82:

Ieri puntati 9 euro, ne vincevo 60 se non giocavo GOL su una fottuta partita slovena consigliata dallo sbancatore...solitamente ne prende parecchie di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi vedo Inter 2 e Chievo 2

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ieri puntati 9 euro, ne vincevo 60 se non giocavo GOL su una fottuta partita slovena consigliata dallo sbancatore...solitamente ne prende parecchie di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oggi vedo Inter 2 e Chievo 2

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

ahahaha lo sbancatore... che fallito.

su facebook gli unici capaci sono oronzo e betonlybet

---------- Post added at 14:29:38 ---------- Previous post was at 14:22:39 ----------

India.Mumbai - Dempo 2. Ore 12.30.
male 1-1

si son fatti pareggiare all'86

la prossima volta fai più attenzione... betexplorer.com può darti una grossa mano
grazie lo consulterò

---------- Post added at 12:55:39 ---------- Previous post was at 12:37:36 ----------

poi una cosa che odio è che per via delle scommesse mi tocca pure tifare per squadre che odio (tipo oggi ho il 2 dell'inter)

le scommesse sono come il fantacalcio...
vero!per fortuna non mi piace...odio quelli che quando la propia squadra subisce un gol dicono : vabbène uguale lo tengo al fandagalgio

fatto solo questa per passare il pomeriggio,ma "studiata":

catania 1x(nn mi fido del catania e poi qualche X deve uscire)

inter over 1.5:se nn esce una partita noiosa da under,potremmo divertirci qua...l'inter proverà a vincerla,il cagliari in casa puo segnare

monaco 2:presa da tiduz e confermata da vari siti di bet..per 2 euro si puo provare,è la piu azzardata perche è quella che nn conosco

atalanta over 1.5:molti prendono l'1,io vedo una partita da gol.e cmq l'atalanta puo fare 2 gol...ci provo perche poi se mi ritrovo l'1-1 rosico

verona 1:ci stanno andando tutti,finsce x2:ahsisi:

juve 2
:è quella di cui sono piu sicuro

2-20

vediamo,senza pretese

daje ***** manca solo il monaco

e menomale che prendo sempre l'over 1.5 e nn il gol ultimamente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro