Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, il 4-0 col senno di poi è facile da dire.Ma pure per me prima non era per niente scontata perché il Chelsea sta faticando e ha avuto un big match prima di questa partita. Poi queste trasferte sono sempre ostiche. Beccare questa partita è mero ****.
no dai la steaua fa ridere. venvia c'ha piovaccari davanti. ripeto ero straconvinto tanto che volevo giocargli l'handicap ma da match point non c'era. su paddy c'era l'handicap ma non avevo soldi e non volevo ricaricare il conto, peccato.

era proprio una sensazione, me la sentivo. a volte si hanno. come scorsa settimana ero sicuro della vittoria dell'atalanta contro l'udinese, data a 2,5! peccato che poi avevo anche la lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non capisci che OGGI era sicura proprio perchè due settimane fa aveva fatto una figuraccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o pensi che mou esca ai gironi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu pensi che ferguson esca in casa ai gironi?è successo

tutti gli anni succedono cagate tant'è che tutti gli anni fino ai quarti arrivano peracottari random che hanno vinto a caso contro la big di turno buttandola fuori

Ovvio che non era sicuro al 120%, però sto dicendo che questa era una quota 1,15 data a 1,80, un regalo praticamente!
convinto tu,convinti tutti (no)

era da 1.60,nn 1.20.nn diciamo stronzate,guardate le quote del barcellona(che va molto meglio,direi)e ditemi come ***** di fa a dire che era da 1.15

cmq sapete che c'è..che nn mi va piu di scommettere e magari smetto prima di arrivare a quella quota che mi ero prefissato,nn penso di arrivare oltre metà ottobre ..vediamo come si mettono le cose

Ultima modifica:
convinto tu,convinti tutti (no)

era da 1.60,nn 1.20.nn diciamo stronzate,guardate le quote del barcellona(che va molto meglio,direi)e ditemi come ***** di fa a dire che era da 1.15
Invece secondo me il Barcellona era molto meno scontata anche se ad 1.35 e basta e, guarda un po', ha vinto solo grazie ad un'espulsione inesistente, sennò forse perdeva pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se per te il Barça era più facile del Chelsea, beh, un po' mi deludi eh...

Ultima modifica da un moderatore:
Invece secondo me il Barcellona era molto meno scontata anche se ad 1.35 e basta e, guarda un po', ha vinto solo grazie ad un'espulsione inesistente, sennò forse perdeva pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se per te il Barça era più facile del Chelsea, beh, un po' mi deludi eh...
erano difficili entrambe per motivi diversi tant'è che molti hanno preso x2 chelsea senza barcellona perche la quota di base del barca era piu bassa e diventava nulla con la doppia chance;)

Ultima modifica:
erano difficili entrambe per motivi diversi tant'è che molti hanno preso x2 chelsea senza barcellona perche la quota di base del barca era piu bassa e diventava nulla con la doppia chance;)
boh io il barca non l'ho giocato considerando la quota troppo bassa, la mancanza di messi e che in scozia ha sempre sofferto

mentre il chelsea ho messo 2 fisso e mi mangio le mani per non aver messo l'handicap

Io mi sto mangiando le mani per non aver messo l'1H del Borussia, anche questo abbastanza scontato, avevo visto un match del Marsiglia domenica (mi pare) contro il Reims ed ero quasi sicuro che facessero abbastanza schifo da prenderne almeno 2...

Meno male poi che non ho messo il goal del Napoli, ero tentatissimo...

boh io il barca non l'ho giocato considerando la quota troppo bassa, la mancanza di messi e che in scozia ha sempre soffertomentre il chelsea ho messo 2 fisso e mi mangio le mani per non aver messo l'handicap
io ho pensato che nel complesso,senza quote(che vanno viste DOPO),il barca era probabilmente 2 perche cmq il celtic è tosto ma nn il celtic storico.e con o senza messi l'episodio lo trova spesso,ha i giocatori per farlo.

il chelsea invece nn sta girando e i periodi negativi pesano piu dell'assenza del singolo.se una squadra gioca bene e manca un giocatore,il gioco resta.se il gioco nn c'è,nn vai avanti

godo per il napoli,*** se godo...e QUANTO godo

boh io il barca non l'ho giocato considerando la quota troppo bassa, la mancanza di messi e che in scozia ha sempre soffertomentre il chelsea ho messo 2 fisso e mi mangio le mani per non aver messo l'handicap
io ho scoperto solo a metà partita che non c'era messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :rickds:

cmq su williamhill il 2 era a 1.40...menomale perchè se era più bassa mettevo over 2,5 e lo prendevo in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho pensato che nel complesso,senza quote(che vanno viste DOPO),il barca era probabilmente 2 perche cmq il celtic è tosto ma nn il celtic storico.e con o senza messi l'episodio lo trova spesso,ha i giocatori per farlo.
il chelsea invece nn sta girando e i periodi negativi pesano piu dell'assenza del singolo.se una squadra gioca bene e manca un giocatore,il gioco resta.se il gioco nn c'è,nn vai avanti

godo per il napoli,*** se godo...e QUANTO godo
nel barcellona quando non gioca messi si nota fin troppo a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti la partita l'hanno vinta a **** ma va be

peccato per lo shalke altrimenti facevo 3 su 3 stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e da quando ho smesso di fare multiple son 60 euro sopra (partendo da 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

posto poco ma leggo molto questo 3d... sbaglio, o non è la prima volta che dici sta cosa?
Circa ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:47:23 ---------- Previous post was at 23:43:05 ----------

Qualcuno sa le quote di Rigore Si/No del prossimo Juve-Milan?

Non so quanti soldi ha perso mio padre per il GOL messo su Basilea Shalke..:tragic: Comunque domani si vince, pochi caxxi

domani non so ancora che giocarmi, brutte partite rispetto ad oggi imo
L'unica quota carina mi pare il NoGoal del Copenaghen a 1.65, anche se con sto Real non si sa mai... Però dai...

cmq ho 1 euro nel conto totosi e non mi va di ricaricare, stavo pensando di giocare 20 (si, venti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) under 1.5 primo tempo per l'europa league...sono quotati tutti tra l'1.30 e l'1.45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me non è poi cosi "impossibile"

con 1 euro viene quasi 900 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si e nonn gioco da mesi col piacere,ma solo per recuperare
ti capisco, è capitato anche a me certe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq quando è così io eviterei per un pò di scommettere, magari poi ti riviene la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq ho 1 euro nel conto totosi e non mi va di ricaricare, stavo pensando di giocare 20 (si, venti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) under 1.5 primo tempo per l'europa league...sono quotati tutti tra l'1.30 e l'1.45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me non è poi cosi "impossibile"
con 1 euro viene quasi 900 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti capisco, è capitato anche a me certe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq quando è così io eviterei per un pò di scommettere, magari poi ti riviene la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma sei pazzo? guarda i precedenti

ma sei pazzo? guarda i precedenti
si ma gioco 1€ eh mica 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq voglio provare qualcosa di cosi grosso, ricordo che lo scorso anno giocai sempre da 1€ 20 over1.5 di EL e ne sbagliai solo 3, tra l'altro quelle che in teoria erano tra le piu sicure come lazio atletico madrid e stoccarda che giocavano tutte in casa

LEVERKUSEN - R. SOCIEDAD 1

R. MADRID - FC COPENH 1H

PSG - BENFICA 1

JUVENTUS - GALATASARAY UNDER 3.5

SH. DONETSK - MAN. UTD GOAL

Può andare?

---------- Post added at 12:00:06 ---------- Previous post was at 11:58:05 ----------

Sarei tentato anche da mettere X su ANDERLECHT - OLYMPIAKOS e MAN. CITY - BAYERN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro