Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MAI giocare anche la partita delle 18 nella bolla, ci si resta troppo male se salta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità, però non accade così spesso.
Tu ad esempio nel fine settimane che quote reputi interessanti?
smetti prima di cominciare,dai retta a me.ti vedo nn male,malissimo

napoli sassuolo,utd contro nn ricordo chi sabato pomeriggio, la juve col copenaghen...

Ultima modifica:
come li vedete marcatori balotelli, torres e lewandowski? :morristend:

Stasera c'era da giocare l'handicap del Dortmund, ho avuto paura e ho messo solo il 2 del Chelsea (che dovrebbe essere sicuro, eppure il rialzo della quota mi fa stare in pensiero) e l'X2 Atletico... E non ho resistito all'X2 del Gala domani, 3,60 esagerato...

smetti prima di cominciare,dai retta a me.ti vedo nn male,malissimonapoli sassuolo,utd contro nn ricordo chi sabato pomeriggio, la juve col copenaghen...
Allora consigliamene una tu

fanculo a quella squadra di merd.a dello zenit e a spalletti...

mi rimane in gioco la multipla da quota 5

Stasera c'era da giocare l'handicap del Dortmund, ho avuto paura e ho messo solo il 2 del Chelsea (che dovrebbe essere sicuro, eppure il rialzo della quota mi fa stare in pensiero) e l'X2 Atletico... E non ho resistito all'X2 del Gala domani, 3,60 esagerato...
ma 3.60 alto che vuol dire?che per te esce o che la quota è alta?

se il barca non vince penso dovrà venire papa francesco in persona per scomunicarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il barca da 2anni(e senza messi)è no bet,specie in trasferta.cominciate a entrare in quest'ottica

il celtic è sempre il celtic e il catenaccio sanno farlo tutti

Che è troppo alto per non giocarlo, dato che per me la partita può finire in qualsiasi modo, con l'X su tutto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro