Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
smetti prima di cominciare,dai retta a me.ti vedo nn male,malissimoPer carità, però non accade così spesso.
Tu ad esempio nel fine settimane che quote reputi interessanti?
Allora consigliamene una tusmetti prima di cominciare,dai retta a me.ti vedo nn male,malissimonapoli sassuolo,utd contro nn ricordo chi sabato pomeriggio, la juve col copenaghen...
mi unisco (ma la vedo difficile sinceramente)Ma porco ***** Atletico eddai
A me basta il pari, hanno preso una traversa che mi ha fatto bestemmiare non poco..mi unisco (ma la vedo difficile sinceramente)
a me no purtroppo :tragic:A me basta il pari, hanno preso una traversa che mi ha fatto bestemmiare non poco..
ma 3.60 alto che vuol dire?che per te esce o che la quota è alta?Stasera c'era da giocare l'handicap del Dortmund, ho avuto paura e ho messo solo il 2 del Chelsea (che dovrebbe essere sicuro, eppure il rialzo della quota mi fa stare in pensiero) e l'X2 Atletico... E non ho resistito all'X2 del Gala domani, 3,60 esagerato...
il barca da 2anni(e senza messi)è no bet,specie in trasferta.cominciate a entrare in quest'otticase il barca non vince penso dovrà venire papa francesco in persona per scomunicarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
idem ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEccolo il Barca, ergo l'ho persa solo per lo Zenit DEMMERDA!
Eccolo il Barca, ergo l'ho persa solo per lo Zenit DEMMERDA!
siamo in 3 broidem ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif