Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hmm

che faccio,mi incazzo per l'atletico che mi fa saltare in fuorigioco la singola da 3 euro sull'X(recupero spese della multipla con lo zenit:bah!:)o godo per il rigore al 90 che mi tiene in gioco la possibilità di avere 50 euro (invece che 12 :asd)sul conto domani sera?

l'ho detto che il milan SCULA SEMPRE in cl :rickds:

nella multipla avevo:

ajax-milan x2

steaua-chelsea x2

celtic-barca 2

dortmund-marsiglia 1

arsenal-napoli 1x

mi mancano:

psg-benfica 1x

real-copenaghen over 2,5

Cassa a ****

1 schedina: X2 milan, 2 shalke, 2 chelsea

2 schedina: 2 atletico madrid

3 schedina: 1 dortmund, over basilea shalke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

L'Atletico non delude, ora mi resta l'X2 del Gala, domani gioco qualcos'altro comunque...

Assurda la quota del Chelsea, era veramente da mettere 100 euri sul 2 da quanto era scontato!

l'ho detto che il milan SCULA SEMPRE in cl :rickds:
nella multipla avevo:

ajax-milan x2

steaua-chelsea x2

celtic-barca 2

dortmund-marsiglia 1

arsenal-napoli 1x

mi mancano:

psg-benfica 1x

real-copenaghen over 2,5
Scusa ma con una multipla cosi quanto vinci?

Mi sembra bassina la quota

oggi giocate tutte le partite con la giocata 1-5 gol. persa solo per i russi.

poi giocata da 5€ per vincerne 75... vinta.

Scusa ma con una multipla cosi quanto vinci? Mi sembra bassina la quota
viene una quota 5,ho giocato 10 euro ne prenderei 50,non è tantissimo ma meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Porto-Atletico X

Borussia-Marsiglia 1

Basilea-Schalke Under

Steaua-Chelsea 2

Maledetto Helton..:l4gann:

come li vedete marcatori balotelli, torres e lewandowski? :morristend:
menomale che non li ho giocati, mi sarei incaz*ato e non poco visto che in pratica ha segnato chiunque nel chelsea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Atletico non delude, ora mi resta l'X2 del Gala, domani gioco qualcos'altro comunque...Assurda la quota del Chelsea, era veramente da mettere 100 euri sul 2 da quanto era scontato!
ma assurdo de che??ma che dite?

il chelsea sta facendo schifo,ha appena riperso in campionato,ma secondo voi i book potevano metterla IN TRASFERTA sotto l'1.70??ma su siamo seri.son quelle partite in cui sono obbligati a tirare su la quota,nn è che puoi sempre mettere la favorita a 1.30 sennò la gente nn gioca piu e loro nn fanno cassa.il barca stasera ha sculato all'ultimo, è su queste partite che fanno i soldi..una volta entrano,una volta no

solo che loro hanno il banco su tutte,quindi stasera pagano il chelsea ma un botto di gente gioca le multiple,ha messo lo zenit e ecco là che la metà della gente alle 8.45 manco ce l'aveva una schedina in mano..aivoglia poi a indovinar le altre e dartele in faccia

oggi giocate tutte le partite con la giocata 1-5 gol. persa solo per i russi.
poi giocata da 5€ per vincerne 75... vinta.
se vabbè ma uno 0-0 capita spesso,il milan stasera è storico eh,era 0-0

Ultima modifica:
concordo, chelsea era proprio regalato, ma anche tanto. quota 1.70, che ci stava comunque visto il periodo della squadra, ma comunque rimaneva un regalo. non poteva non vincere dopo aver perso la prima in casa.

io volevo giocargli anche l'handicap ma da match point purtroppo non c'era.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che dici Frank, il Chelsea era sicurissima, e infatti ha dominato e vinto 4 a 0.

E non so se hai visto l'ultima partita col Tottehnam, probabilmente no visto che credi abbia perso quando invece ha pareggiato in 10, ma i presupposti per fare il **** a una squadra come lo Steaua c'erano tutti...

concordo, chelsea era proprio regalato, ma anche tanto. quota 1.70 che ci stava comunque, visto il periodo, ma comunque rimaneva un regalo. non poteva non vincere dopo aver perso la prima in casa.
io volevo giocargli anche l'handicap ma da match point purtroppo non c'era.
le partite vanno giocate,prima lo capite meglio è

qua si sprecano incazzature su ogni tipo di quota,poi QUANDO entra la favorita ben pagata arriva il fiume di "era regalata"

---------- Post added at 22:12:04 ---------- Previous post was at 22:11:07 ----------

Ma che dici Frank, il Chelsea era sicurissima, e infatti ha dominato e vinto 4 a 0.E non so se hai visto l'ultima partita col Tottehnam, probabilmente no visto che credi abbia perso quando invece ha pareggiato in 10, ma i presupposti per fare il **** a una squadra come lo Steaua c'erano tutti...
ho confuso con l'utd che mi è rimasto impresso,cmq ok il chelsea era sicurissimo
ripesco i "chelsea sicurissimo" di 15 giorni fa a londra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

le partite vanno giocate,prima lo capite meglio èqua si sprecano incazzature su ogni tipo di quota,poi QUANDO entra la favorita ben pagata arriva il fiume di "era regalata"
bah io ero straconvinto, poi il 4-0 mi pare parli da solo. c'è poco da discutere.

era sicurissima (per me) e si è dimostrata tale.

ho confuso con l'utd che mi è rimasto impresso,cmq ok il chelsea era sicurissimo
ripesco i "chelsea sicurissimo" di 15 giorni fa a londra?
proprio per una questione di probabilità dovresti sapere che è impossibile sbagliare 2 partite sicurissime di fila della stessa squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripesco i "chelsea sicurissimo" di 15 giorni fa a londra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non capisci che OGGI era sicura proprio perchè due settimane fa aveva fatto una figuraccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o pensi che mou esca ai gironi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah io ero straconvinto, poi il 4-0 mi pare parli da solo. c'è poco da discutere.era sicurissima (per me) e si è dimostrata tale.
Vabbè, il 4-0 col senno di poi è facile da dire.

Ma pure per me prima non era per niente scontata perché il Chelsea sta faticando e ha avuto un big match prima di questa partita. Poi queste trasferte sono sempre ostiche. Beccare questa partita è mero ****.

Ovvio che non era sicuro al 120%, però sto dicendo che questa era una quota 1,15 data a 1,80, un regalo praticamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro