Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sull'aggettivo scientifico starei attento,è statisticamente QUASI impossibile che accada,ma il fatto che nn sia mai successo che un club nn pareggi per decine di partite nn vuol dire che nn succeda eh.la juve nn ha perso per un anno

io intendevo che ti basterebbe partire da 2-3 euro perche di norma le serie senza pareggio,difficilmente vanno oltre i 7-8-10 turni(10 turni è 1/3 di campionato eh)
Si mi sono espresso male. Intendevo dire che la statistica mi dice che in 38 partite 1 Pareggio lo avrò

Ovvio dipende pure che squadre giochi, solitamente le squadre da metà classifica pareggiano tanto.

Infatti è quello che intendo fare per ora sto mettendo da parte quel che posso, man mano alzerò la puntata.

Si mi sono espresso male. Intendevo dire che la statistica mi dice che in 38 partite 1 Pareggio lo avròOvvio dipende pure che squadre giochi, solitamente le squadre da metà classifica pareggiano tanto.

Infatti è quello che intendo fare per ora sto mettendo da parte quel che posso, man mano alzerò la puntata.
Potresti spiegarmi questo tuo metodo della X ?:wush:

Ora si va per le Nazionali...giocabili no? Spesso mi sono sentito dire che sono no bet
Assolutamente sì....dato che dalle nazionali che non vinco...:bah!:

occhio che la maggior parte dei giochi son fatti,come l'italia ad esempio

quindi sarà la fiera delle riserve,degli esperimenti e delle sorprese.comprese le squadre che devono vincere e quindi nn vinceranno

va bene pure la primavera delle squadre cinesi eh,ma il petrolul che cazz'è?di tante squadre perche quella?
Magari pareggia più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi usa sto metodo delle X: di quanto alzate la puntata settimana dopo settimana?

Ultima modifica da un moderatore:
Magari pareggia più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per chi usa sto metodo delle X: di quanto alzate la puntata settimana dopo settimana?
ma non si dovrebbe raddoppiare?

ma non si dovrebbe raddoppiare?
Per questo ho chiesto, ora ho letto online che si dovrebbe raddoppiare la puntata. Io per questione di fondi non posso permetterlo e alzo in base alla quota di solito tra i 2 e i 3€ insomma alzo finché ho ancora guadagno.

Per questo ho chiesto, ora ho letto online che si dovrebbe raddoppiare la puntata. Io per questione di fondi non posso permetterlo e alzo in base alla quota di solito tra i 2 e i 3€ insomma alzo finché ho ancora guadagno.
Devi raddoppiare, altrimenti il metodo va a fanculo :kep88:

Devi raddoppiare, altrimenti il metodo va a fanculo :kep88:
Non è vero ho fatto i calcoli prima di iniziare, basta alzare la puntata quel che basta in base alla quota. Guadagni di meno ma il guadagno c'è sempre. Informatevi però prima di sparare 'ste conclusioni infondate

Non è vero ho fatto i calcoli prima di iniziare, basta alzare la puntata quel che basta in base alla quota. Guadagni di meno ma il guadagno c'è sempre. Informatevi però prima di sparare 'ste conclusioni infondate
sì bello ma son spiccioli

Può anche darsi, ma se non lo fa per "bene" va a finire come dice il buon vecchio Frank

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende quanto hai da giocare se parto da 2€ saranno spiccioli ma da 200 non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 00:17:02 ---------- Previous post was at 00:15:40 ----------

Può anche darsi, ma se non lo fa per "bene" va a finire come dice il buon vecchio Frank
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fatto più che per bene. Con il mio budget ho fatto i calcoli su una quota di base 3 (che poi non è mai 3 è quasi sempre di più) e sto coperto con guadagno fino a 15 giornate. Il valencia l'ho preso dopo 2

Dipende quanto hai da giocare se parto da 2€ saranno spiccioli ma da 200 non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 00:17:02 ---------- Previous post was at 00:15:40 ----------

Fatto più che per bene. Con il mio budget ho fatto i calcoli su una quota di base 3 (che poi non è mai 3 è quasi sempre di più) e sto coperto con guadagno fino a 15 giornate. Il valencia l'ho preso dopo 2
devi rifare i calcoli,15 giornate nn ti capiteranno mai.

devi rifare i calcoli,15 giornate nn ti capiteranno mai.
Che calcoli devo rifare? Entro 15 giornate sto dentro con il mio budget se alla 16esima non avrò avuto ancora il pareggio sono in rosso e devo metterli extra. E se non becco un pareggio in 15 giornate o ho scelto il Barcellona o son sfigato

Che calcoli devo rifare? Entro 15 giornate sto dentro con il mio budget se alla 16esima non avrò avuto ancora il pareggio sono in rosso e devo metterli extra. E se non becco un pareggio in 15 giornate o ho scelto il Barcellona o son sfigato
nel senso che sei troppo coperto,devi mettere in conto massimo 8-10 turni e aumentare di conseguenza il budget che nn deve piu durare 15 turni ma la metà,circa.

sennò vedrai che a 15 turni nn ci arriverai ovviamente mai ma le casse saranno sempre misere,ridicole

ma poi chi cazz è che pareggia ogni 15 turni?mediamente ci sono 20-22 squadre,un pareggio ogni 15 turni vuol dire meno di 2 pareggi in tutto il campionato,è ridicolo

Ultima modifica:
le squadre di metà classifica cagliari/catania/lazio/udinese ecc. pareggiano minimo 9/10 volte a campionato

una ogni 4 in pratica

---------- Post added at 17:18:36 ---------- Previous post was at 17:17:26 ----------

io comunque sto metodo prima o poi lo provo,

l'unica cosa che mi scazza un pò è il fatto di dover aspettare magari un mese per tornare in attivo

ma il gioco di sicuro vale la candela

---------- Post added at 17:27:32 ---------- Previous post was at 17:18:36 ----------

però ad esempio investendo anche 10 euro iniziali ( prendendo x a quote che variano da 3.20 a 3.30 )

se la si prende alla quarta giornata si ha circa un 110 euro ( netti )

si aspetta un mese per 100 euro, investendone in totale 160

il problema sarà se non entra alla quarta, ma magari neanche alla quinta, quindi si andrà a sborsare 10+20+40+80+160+320 = 630 *** per un attivo di 1024 ( 400 netti circa )

cioè di certo vai in attivo, ma devi avere un gruzzolo da parte non indifferente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro