Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le squadre di metà classifica cagliari/catania/lazio/udinese ecc. pareggiano minimo 9/10 volte a campionatouna ogni 4 in pratica

---------- Post added at 17:18:36 ---------- Previous post was at 17:17:26 ----------

io comunque sto metodo prima o poi lo provo,

l'unica cosa che mi scazza un pò è il fatto di dover aspettare magari un mese per tornare in attivo

ma il gioco di sicuro vale la candela

---------- Post added at 17:27:32 ---------- Previous post was at 17:18:36 ----------

però ad esempio investendo anche 10 euro iniziali ( prendendo x a quote che variano da 3.20 a 3.30 )

se la si prende alla quarta giornata si ha circa un 110 euro ( netti )

si aspetta un mese per 100 euro, investendone in totale 160

il problema sarà se non entra alla quarta, ma magari neanche alla quinta, quindi si andrà a sborsare 10+20+40+80+160+320 = 630 *** per un attivo di 1024 ( 400 netti circa )

cioè di certo vai in attivo, ma devi avere un gruzzolo da parte non indifferente
devi avere 200 euro in tasca,però la cosa mi convince proprio poco,onestamente

e te lo dico perche se fosse cosi facile evidente e elementare i book avrebbero chiuso da anni

perche chi sa scommettere avrebbe gia fatto i miliardi e invece insistono sulle singole che restano un azzardo.qualche lacuna c'è,imho

in ogni caso uno potrebbe partire da 3 o 5 euro,e con 160 euro euro arrivi a 6 turni.

160x3=480

devi però togliere 5+10+20+40+80+160=315

480-315(calcolando di base una quota 3.00 quindi in realtà si vinceranno piu di 480 euro) sono 165 netti

troppo alto,se vai a 7 o 8 turni senza X ti ritrovi come niente oltre i 600 euro di rosso

partendo da 3 invece avresti fino a 7 turni per nn andare sotto di oltre 200 euro

bisognerebbe vedere se c'è un sito che dice per ogni anno ogni squadra che ha fatto,quindi vedere ogni quanti turni,nei casi peggiori,ha pareggiato

Ultima modifica:
nel senso che sei troppo coperto,devi mettere in conto massimo 8-10 turni e aumentare di conseguenza il budget che nn deve piu durare 15 turni ma la metà,circa.sennò vedrai che a 15 turni nn ci arriverai ovviamente mai ma le casse saranno sempre misere,ridicole

ma poi chi cazz è che pareggia ogni 15 turni?mediamente ci sono 20-22 squadre,un pareggio ogni 15 turni vuol dire meno di 2 pareggi in tutto il campionato,è ridicolo
Ah ho capito il tuo ragionamento. Non voglio rischiare di affondare all'inizio quindi voglio essere più coperto possibile, poi come ho detto qualche post fa è ovvio che più si va avanti più si aumenta la puntata in base ai guadagni

Cmq può capitare il Genoa non pareggiò per 17 turni, poi può essere che fai 4 pareggi di fila come il Montpellier troppi casi semplicemente rischiare all'inizio è stupido prendi l'Atalanta che non pareggia da 7

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ho capito il tuo ragionamento. Non voglio rischiare di affondare all'inizio quindi voglio essere più coperto possibile, poi come ho detto qualche post fa è ovvio che più si va avanti più si aumenta la puntata in base ai guadagni
Cmq può capitare il Genoa non pareggiò per 17 turni, poi può essere che fai 4 pareggi di fila come il Montpellier troppi casi semplicemente rischiare all'inizio è stupido prendi l'Atalanta che non pareggia da 7
ma infatti imho farlo sistematicamente è poco realistico perche poi a un certo punto nn puoi giocarti casa

puoi provarlo 2-3 volte e magari ti fai 2-300 euro ma io penso che a un certo punto o smetti o ti metti l'anima in pace,chi betta seriamente mette a inizio anno il budget scommesse sul conto e se lo fa bastare,provando a guadagnarci ma almeno nn andando sotto all'inifinito.se finiscono quelli ,stop.

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Ieri m'ha detto parecchio ****, le prime giornate sono ingiocabili. Stanotte ci sono 3 partite ma non mi piacciono molto, aspetto domani che c'è un bel pacchetto di match

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili ancora 6 inviti, affrettatevi!!

Mi sono giocato questa

Lussemburgo-Russia Over 2,5

Grecia-Slovacchia Over 2,5

Ucraina-Polonia Over 2,5

Danimarca-Italia 1X

Croazia-Belgio 1X

Estonia-Turchia X2 (mi direte a che cavolo serve mettere una quota 1,08,ma in realtà ha senso)

Mi andava di farla e l'ho fatta,sticavoli che perdo gli ultimi 2 euro:rickds:

Mi sono giocato questa

Ucraina-Polonia Over 2,5

Danimarca-Italia 1X

Croazia-Belgio 1X

Estonia-Turchia X2 (mi direte a che cavolo serve mettere una quota 1,08,ma in realtà ha senso)

no,nn ce l'ha nemmeno in rapporto al bonus multipla visto che la turchia nn entra nemmo nelle top 100 dei team che ti danno almeno il 90%di certezza di nn perdere in certe occasioni

Mi sono giocato questa

Ucraina-Polonia Over 2,5

Danimarca-Italia 1X

Croazia-Belgio 1X

Le doppie chance a volte possono essere davvero bastarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x2 poi

il 70% delle volte mi finisce 1

---------- Post added at 17:26:57 ---------- Previous post was at 17:25:42 ----------

sti cazzi l'abbiamo ucciso

Ma vi pare che la Turchia che ha ancora la qualificazione in gioco va a perdere con l'Estonia?:asd:Mi ha aumentato di 3€+2 di bonus la vincita che senza di quella sarebbe stata di circa 30 che non è tanto alta.

Le doppie chance a volte possono essere davvero bastarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A chi lo dici,l'ultima schedina che ho fatto l'ho persa per colpa di Cagliari-Inter a cui avevo messo 12:rickds:

il 2 dell'italia quotato a 3.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prete sarebbe così stupido da far giocare anche tutti i titolari...

Io e un mio amico abbiamo giocato oggi una schedina "cazzeggio" su calcio brasiliano, argentino e 3 partite dell'U21, maledicendo la pausa Nazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il campionato brasiliano è bello tosto...

Qualcuno di voi scommette sul campionato brasiliano? :wush:
un terno al lotto,metti gol o over e finise 12under,metti il segno e fanno 9 gol

Ma vi pare che la Turchia che ha ancora la qualificazione in gioco va a perdere con l'Estonia?:asd:Mi ha aumentato di 3€+2 di bonus la vincita che senza di quella sarebbe stata di circa 30 che non è tanto alta.
A chi lo dici,l'ultima schedina che ho fatto l'ho persa per colpa di Cagliari-Inter a cui avevo messo 12:rickds:
ah ecco

3euro di differenza

"te pare che"

si mi pare che la turchia scazza la qualificazione,se scazza l'utd in cl in casa figuramose la turchia in trasfera.per 3 euro poi

Discussioni e consigli sulle scommesse

Mi sono giocato questa

Ucraina-Polonia Over 2,5

Danimarca-Italia 1X

Croazia-Belgio 1X

Il belgio vince

E anche l'italia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro