Ieri ho messo 40 sull'Udinese..che parto!!! Anche perché erano 40 miei e non guadagnati con le scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno adesso ho una base per partire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la roma che fa il terzo under di fila contro la peggior squadra del campionato ci credo pocoroma undermilan 1
inter gol
juve 2
4-44
A me invece a 2.00 ispira e non pocola roma che fa il terzo under di fila contro la peggior squadra del campionato ci credo poco
la roma se fa tourn over deve pregare di nn prender gol e di vincerla al secondo tempola roma che fa il terzo under di fila contro la peggior squadra del campionato ci credo poco
io personalmente no, non copro se la vincita non è almeno 150 euro...però 10 euro sull'X2 che mi sembra sia dato a 4.5 ci stanno cosi hai una vincita sicura di 45/50 euroLo coprireste l'1 della roma su una vincita di 60? Se si come?
Per coprire devi giocarti l'x2 quotato a 3.90 su paddy e devi metterci 16 euro con vincita di 62 euroLo coprireste l'1 della roma su una vincita di 60? Se si come?
c'è pure l'x-1 a 4 circa,se la roma sblocca al primo tempo è difficile che finisca under.in pratica secondo me se esce under è x-1 e forse conviene quello bohA me invece a 2.00 ispira e non poco
Non mi fiderei molto della Roma,poi magari vince 8-0 però il Chievo l'anno scorso ha vinto ben due volte contro la magggicaChe ne pensate di questo raddoppio?
Roma-Chievo 1
Granada-Atletico 2
Villareal-Getafe gol casa
Mmm io sto applicando lo stesso principio della scorsa settimana tra Chievo e Fiorentina: il tempo per far saltare Sannino mi sembra maturo. Oltretutto la Roma ha la ghiotta occasione di stabilire un record contro l'ultima in classifica, imho giocheranno con molta cattiveria.Non mi fiderei molto della Roma,poi magari vince 8-0 però il Chievo l'anno scorso ha vinto ben due volte contro la magggica
ma per quale motivo cambiano allenatori e giocatori e si fanno confronti sui "campi" e nn sugli interpreti?Non mi fiderei molto della Roma,poi magari vince 8-0 però il Chievo l'anno scorso ha vinto ben due volte contro la magggica
Purtroppo c'è poca roba da giocare, se no neanche io rischierei. Però appunto, prima contro ultima 9/10 vince la prima, poi ci sta che esca un risultato inaspettato nello sport, ieri i Miami Heat hanno perso contro una delle squadre più scarse della storia recente dell'Nba.ma per quale motivo cambiano allenatori e giocatori e si fanno confronti sui "campi" e nn sugli interpreti?la roma a 1.30 nn ha senso e siamo tutti d'accordo.d'altra parte prima contro ultima,che si pretende?
ma mo dire che sia avventato in assoluto l'1 su questa roma contro un chievo mai così brutto che senso ha?su precedenti in cui il chievo nn era ultimo a la roma nn era prima a punteggio pieno con 1 gol solo al passivo?
ma che vuoi che ti diciamo?a me le spagnole nn piacciono e poi storicamente il passo di barca e real nn lo tiene nessuno.quindi quel 2 "per nn perdere la scia" nn vuol dire un *****,chiedere all'inter5 euro per raddoppiare dopo 2 settimane che non vinco, su:Roma 1
Atletico M. 2
Atl. Bilbao 1X
:tragic:
Anche io ho messo nel mio il CSKA. Poi Roma e poi Atletico, purtroppo non avevo letto il commento di Frank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Effettivamente prima o poi l'Atletico deve sganciarsi.Io ho provato sto raddoppio:
CSKA Sofia-Beroe 1
St.Liegi-Waasland 1
Roma-Chievo 1
Per ora la prima l'ho presa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif