Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
volevo giocare 10€ su questa per il week-end

NAPOLI - CATANIA

ESITO FINALE 1X2: 1 QUOTA: 1,22

BORUSSIA DORTMUND - STOCCARDA

ESITO FINALE 1X2: 1 QUOTA: 1,25

1899 HOFFENHEIM - BAYERN MONACO 2

QUOTA: 1,30

RAYO VALLECANO - REAL MADRID

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,22

4 avvenimenti

Importo € 10 x 2,42

Vincita potenziale € 24,18

e magari aggiungere barca (x1,10) e bayer leverkusen (x1,48)

poi pensavo una rischiosa per sfidare la fortuna, con il 2 della fiorentina, l'x2 dell'inter, la vittoria di napoli, leverkusen, dortmund, bayern monaco, chelsea, real e barcellona (so che sono tante)

Ultima modifica da un moderatore:
ho giocato la B per domani...tre doppie chance

cesena-ternana 1x

crotone-novara 1x

modena-lanciano x2

10-29

c'è pure l'x-1 a 4 circa,se la roma sblocca al primo tempo è difficile che finisca under.in pratica secondo me se esce under è x-1 e forse conviene quello boh
Letto ora. C'avevo pensato all'x-1 però io avevo paura di uno 0-0, quindi sono andato sicuro sull'under. Raddoppio preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri sera preso raddoppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Roma 1

Atletico 2

Nadal vincente

io oggi ho giocato questo raddoppio:
roma-chievo 1

olympiacos-bayern monaco 1 (eurolega di basket)

zalgiris-strasburgo 1 (eurolega di basket)
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocati 15€ su:

Trapani-Carpi 1

Empoli-Bari 1

è venuta 50€

Preso il raddoppio di ieri salendo a 155€ circa di attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho mezza intenzione di giocarmi questo per oggi:

Psg - Lorient 1

Galatasaray - Konyaspor 1

Cesena - Ternana 1X

ma che vuoi che ti diciamo?a me le spagnole nn piacciono e poi storicamente il passo di barca e real nn lo tiene nessuno.quindi quel 2 "per nn perdere la scia" nn vuol dire un *****,chiedere all'inter
E intanto ha vinto

Anche io ho messo nel mio il CSKA. Poi Roma e poi Atletico, purtroppo non avevo letto il commento di Frank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Effettivamente prima o poi l'Atletico deve sganciarsi.
Purtroppo? Intanto l'hai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il raddoppio di ieri salendo a 155€ circa di attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho mezza intenzione di giocarmi questo per oggi:
Psg - Lorient 1

Galatasaray - Konyaspor 1

Cesena - Ternana 1X
sul psg non ci andrei troppo leggero, mi sembra che qualcuno l'altro giorno ha perso un raddoppio proprio per loro

io volevo provare 5€ su questa invece:

MILAN - FIORENTINA

GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,60

PARMA - JUVENTUS

GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,65

NAPOLI - CATANIA (A -1)

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP: 1h QUOTA: 1,57

NEWCASTLE - CHELSEA

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,60

RAYO VALLECANO - REAL MADRID

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,22

1899 HOFFENHEIM - BAYERN MONACO

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,30

UDINESE - INTER

DOPPIA CHANCE OUT: X2 QUOTA: 1,42

5€x 17,29

sono in dubbio sulla juventus, non so quanto sia probabile che subisca gol

poi volevo metterne altri 2 sulla stessa schedina ma con la vittoria della fiorentina, 2€*37,82

sul psg non ci andrei troppo leggero, mi sembra che qualcuno l'altro giorno ha perso un raddoppio proprio per loro
Probabile visto che nell'ultima uscita di campionato hanno pareggiato. Comunque penso che proprio per questo vorranno vincere, inoltre il Lorient è veramente pochissima roba, nelle ultime 5 giornate solo 1 vittoria (con il Socheaux penultimo in classifica) e ben 4 sconfitte. Anche loro vorranno vincere, ma il PSG mi pare un ostacolo troppo grande. Ci devo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabile visto che nell'ultima uscita di campionato hanno pareggiato. Comunque penso che proprio per questo vorranno vincere, inoltre il Lorient è veramente pochissima roba, nelle ultime 5 giornate solo 1 vittoria (con il Socheaux penultimo in classifica) e ben 4 sconfitte. Anche loro vorranno vincere, ma il PSG mi pare un ostacolo troppo grande. Ci devo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari puoi provare l'1 del dortmund a 1,25 su sisal (il dortmund è una squadra più seria del psg, anche se lo stoccarda sembra stia andando benino in difesa e potrebbe anche essere pareggio, magari guarda le formazioni e decidi)

Un conto è giocare in casa del saint etienne,in casa propria contro il Lorient la vedo abbastanza facile

Il catania fa pena ma con le squadre forti secondo me sputera sangue. L handicap potrebbe esser rischioso...

Il catania fa pena ma con le squadre forti secondo me sputera sangue. L handicap potrebbe esser rischioso...
contro la juve ne ha presi quattro e adesso hanno infortunato anche un'altro dei titolari, ma se è effettivamente rischioso metto solo 1 del napoli(ho tempo fino a domani mattina per giocarla, ho tempo per pensarci bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro