Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Triplo handicap, Borussia, PSG e Barcellona. Che ne pensate?

contro la juve ne ha presi quattro e adesso hanno infortunato anche un'altro dei titolari, ma se è effettivamente rischioso metto solo 1 del napoli(ho tempo fino a domani mattina per giocarla, ho tempo per pensarci bene)
Il punto è: il Napoli, con la partita più importante del girone mercoledì, darà il massimo domani? L'over è davvero brutto secondo me, perché il Catania non segnerà mai, ma siamo sicuri che il Napoli farà una valanga di gol? Bho. 1H ci può stare, se ben quotato..se è dato a poco, IO lascierei perde, poi magari mi sbaglio..

Bisogna pure vedere le formazioni, e da li decidere..

Ultima modifica:
Il punto è: il Napoli, con la partita più importante del girone mercoledì, darà il massimo domani? L'over è davvero brutto secondo me, perché il Catania non segnerà mai, ma siamo sicuri che il Napoli farà una valanga di gol? Bho. 1H ci può stare, se ben quotato..se è dato a poco, IO lascierei perde, poi magari mi sbaglio..
Bisogna pure vedere le formazioni, e da li decidere..
è dato a 1,55 circa, ma metto l'1 che è più sicuro. alla fine credo che gioco questa:

PARMA - JUVENTUS

UNDER AND OVER 1,5: OVER QUOTA: 1,22

(il parma sta andando bene e la juve ha la champions martedì o mercoledì, credo si risparmieranno)

MILAN - FIORENTINA

GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,60

(la fiore non spicca per la difesa, ma ha un ottimo attacco e segna sempre, il milan gioca in casa quindi credo che segnarà)

NAPOLI - CATANIA

ESITO FINALE 1X2: 1 QUOTA: 1,22

BRAUNSCHWEIG - BAYER LEVERKUSEN

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,48

BORUSSIA DORTMUND - STOCCARDA

ESITO FINALE 1X2: 1 QUOTA: 1,25

RAYO VALLECANO - REAL MADRID

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,22

NEWCASTLE - CHELSEA

ESITO FINALE 1X2: 1/20 2 QUOTA: 1,60

5€*9,96

+3€ su una con parma-juve gol e milan-fiore 2, 3€*29,45

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco 1.55 penso manco un book strozzino ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io penso di giocarmi l'1&3- (Under 3.5) su planet dato a qualcosa sopra il 2.00

Ecco 1.55 penso manco un book strozzino ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io penso di giocarmi l'1&3- (Under 3.5) su planet dato a qualcosa sopra il 2.00
a me ne servono sicure da infilare in quel gruppone, credo vadano bene tutte così come sono tranne le prime due della lista che sono quelle rischiose che ho messo. ho evitato il bayern perchè ha rischiato con l'herta settimana scorsa e l'hoffeneim è in crescita, nella prima schedina un pò più sicura ho optato per gol in milan-fiorentina e over 1,5 in parma-juve, nella seconda il 2 della fiore e il gol in parma-juve, verso le 16 esco per andarla a giocare (se nessuno consiglia diversamente)

In attesa di stasera ho giocato un raddoppio per la serie B:

Cesena - Ternana 1X

Trapani - Carpi 1X

Crotone - Novara 1X

Sono le tre squadre in casa che mi convincevano di più, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cesena - Ternana 1X

Trapani - Carpi 1X

Crotone - Novara 1X

Sono le tre squadre in casa che mi convincevano di più, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Trapani mai più.

Raddoppio

Psg 1

Barcellona 1

Borussia 1 o 1X

Empoli 1

?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi il lanciano ha qualche possibilità fuori casa contro il modena? viene valutato 3.5 e non sembra malaccio per un primo in classifica

giocate le due schedine, ora come settimana scorsa inizio a pregare, fare i santini e buttare un pò di sale dietro le spalle e sul cornicione :andrean:

Cosa ne pensate?

Parma-Juventus X2

Milan-Fiorentina Over 1.5

Livorno-Atalanta 1X

Verona-Cagliari Over 1.5

Lazio-Genoa 1

Udinese-Inter GG

Torino-Roma GG

Napoli-Catania Over 1.5

Sampdoria-Sassuolo 1X

2/33

Sembra buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io ho giocato

Parma Juve 2+over

Segna primo gol Napoli

Milan Fiorentina 1+ gol

Lazio Genoa 1

40 euro sisi:

perso per il lanciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cosa ne pensate?
Parma-Juventus X2

Milan-Fiorentina Over 1.5

Livorno-Atalanta 1X

Verona-Cagliari Over 1.5

Lazio-Genoa 1

Udinese-Inter GG

Torino-Roma GG

Napoli-Catania Over 1.5

Sampdoria-Sassuolo 1X

2/33
sulla fiore forse potresti anche rischiare un over 2,5, e sul napoli non so a quant'è l'over 1,5 ma forse ti conviene l'1 del napoli. tutte le altre non saprei dire

Anche io ho messo nel mio il CSKA. Poi Roma e poi Atletico, purtroppo non avevo letto il commento di Frank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Effettivamente prima o poi l'Atletico deve sganciarsi.
Sì infatti l'atletico ha vinto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:41:55 ---------- Previous post was at 20:38:07 ----------

sul psg non ci andrei troppo leggero, mi sembra che qualcuno l'altro giorno ha perso un raddoppio proprio per loroio volevo provare 5€ su questa invece:

MILAN - FIORENTINA

GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,60

PARMA - JUVENTUS

GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,65

NAPOLI - CATANIA (A -1)

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP: 1h QUOTA: 1,57

NEWCASTLE - CHELSEA

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,60

RAYO VALLECANO - REAL MADRID

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,22

1899 HOFFENHEIM - BAYERN MONACO

ESITO FINALE 1X2: 2 QUOTA: 1,30

UDINESE - INTER

DOPPIA CHANCE OUT: X2 QUOTA: 1,42

5€x 17,29

sono in dubbio sulla juventus, non so quanto sia probabile che subisca gol

poi volevo metterne altri 2 sulla stessa schedina ma con la vittoria della fiorentina, 2€*37,82
Io dico solo una cosa...OCCHIO a giocare le squadre che poi il martedì e mercoledì successivo giocano in champions...

---------- Post added at 20:45:12 ---------- Previous post was at 20:41:55 ----------

Cesena - Ternana 1X

Trapani - Carpi 1X

Crotone - Novara 1X

Ovviamente perso...io oggi pure ho provato...ma è più facile vincere al lotto che con la serieB...poi vabbè il carpi che vince a trapani..:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro