Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma tanto siamo sempre ai soliti discorsi, o fai multiple e la perdi per una, o fai una tripla e ci metti 10 euro

si ma esce niente, avessi 30 sul conto li metterei ma ho prelevato tutto e darli alla zoccola della cassiera mi rode

ma tanto siamo sempre ai soliti discorsi, o fai multiple e la perdi per una, o fai una tripla e ci metti 10 euro
per l'appunto

15 euro su

inter x2

real 1h

utd 1-1

vengono 40 euro netti

per me può anche perdere boh non saprei veramente cosa metteregol forse

---------- Post added at 23:14:24 ---------- Previous post was at 23:12:02 ----------

ma ci son quote allucinanti gia con

cska inter x2

napoli villareal x2

bayern city x2

otetul basilea 1x

son 35 euro

ma alla snai:Morrisfuma: ?

cska inter x2napoli villareal x2

bayern city x2

otetul basilea 1x

son 35 euro
te credoil villareal è decimato in attacco e va a napoli.è 1x,piu 1 che x

il city va in trasferta a monaco a casa del bayern che nn stecca da nn so quante partite

cioè nn è che hai fatto una schedina cosi scontata eh

una sorpresa puo starci ma 2 non credo

a me piacciono solo l'x2 dell'inter,l'1h/1-1 del real e l'1-1 dell'utd

solo che quelle 3 che ho detto vanno giocate con non meno di 15 euro per vincere qualcosa

vabbè non voglio buttare 15 euro perche magari utd e real non vincono facile quanto penso

metterò 6 su:

benfica 2

inter x2

barca 2-2

real 1-1

utd 1-1

40 netti

i LADRI di better danno il 2-2 del barca a 1.35

lo trovate ovunque dall'1.50 in su

Cioe 5 partite 13 € con 3€...:morris82:C'è solo una doppia chance...ma sono io o hanno abbassato le quotazioni dagli altri anni?
ma quali 3 euro se vuoi vincere qualcosa devi mettere cose umane e alzare l'investimento

se vuoi fa i soldi co 3 euro cerca un almanacco,non stanno certo a regalar soldi a chi gioca non perdenti barca inter real e utd

te credoil villareal è decimato in attacco e va a napoli.è 1x,piu 1 che x

il city va in trasferta a monaco a casa del bayern che nn stecca da nn so quante partite

cioè nn è che hai fatto una schedina cosi scontata eh

una sorpresa puo starci ma 2 non credo

a me piacciono solo l'x2 dell'inter,l'1h/1-1 del real e l'1-1 dell'utd

solo che quelle 3 che ho detto vanno giocate con non meno di 15 euro per vincere qualcosa

vabbè non voglio buttare 15 euro perche magari utd e real non vincono facile quanto penso

metterò 6 su:

benfica 2

inter x2

barca 2-2

real 1-1

utd 1-1

40 netti

i LADRI di better danno il 2-2 del barca a 1.35

lo trovate ovunque dall'1.50 in su
si ma non avendo voglia di buttarci 10 euro se la fai da 3 o vinci 5 netti mettendo le solite o rischi qualcosa

napoli e bayern sono gare da 1x2 secondo me

hai veramente voglia di mettere 6 euro sul basilea che va a vincere in romania?benfica scusa

si ma non avendo voglia di buttarci 10 euro se la fai da 3 o vinci 5 netti mettendo le solite o rischi qualcosanapoli e bayern sono gare da 1x2 secondo me

hai veramente voglia di mettere 6 euro sul basilea che va a vincere in romania?benfica scusa
maledetto è l'unico tarlo che ho:rickds:

si ma ci sono 5 gradini di differenza cioè allora manco il barcellona dovrebbe vincere

ahahah ormai ho l'occhio:rickds:

io cmq mi sa che faccio quella eh, magari da 5 e via

anche l'1-1 dell utd e idem real non mi piacciono, piuttosto 1handicap

magari fan 0-0 primo tempo e nel secondo fatto il primo ne buttano dentro 3

---------- Post added at 18:51:59 ---------- Previous post was at 18:50:59 ----------

intendo la mia con le doppie...non saprei come fare per alzare la quota...o metto un paio di gol a casaccio

ah si, valcencia chelsea è under, visto che il ragionamento in cagliari udinese ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè niente

napoli 1 primo tempo

inter 2

barca 2-2

real 1h

utd 2-2

la faccio da 2

unico problema,se supera domani,il barca nn penso di coprirlo..

certo il 2 dell'inter è tosto ma confido nella voglia di rivalsa e poi c'hanno pazzini e milito,il cska non è chissa cosa.secondo me se gestiscono bene vincono.pareggiare complica parecchio la qualificazione

Io domani vi consiglio di giocarvi bollette di pochi euri...ho rifatto la bolletta ma mi escono pochi spiccioli con quello che voglio giocare

La CL è bastarda perchè partite come genk - valencia finiscono 0-0

avete ragione

2 euro e basta

i 5 me li tengo x il conto on line,voglio mette 10 sul conto per domenica

cmq l'h lo vedo bene solo al real,perche l'ajax è tosto

utd e barca per me non vincono con risultati pesanti,pero vinceranno da subito per poi gestire con calma.hanno atteggiamente diversi rispetto al real che tende a volte a ingranare lentamente

ritirati i 90 eurozzi che mio padre mi ha regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq per la prossima pensavo:

Inter napoli: 1 -1x

Juve milan: 2

Cesena chievo: 1

Udinese bologna: x2..

Napoli che ha sempre pareggiato contro l'inter l'anno sconrso..

Juve che prima o poi dovrà perdere e lo farà contro il milan che si deve rialzare.

Cesena che perde da quando è iniziato il campionato e *****, deve vincere dopo 4 sconfitte.

Stessa cosa per il bologna.. Massimo la vittoria, ma il pareggio ci stà, anche perchè l'anno scorso sempre pareggio.. Misa che un 3-4 euro ce li metto..

ritirati i 90 eurozzi che mio padre mi ha regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCmq per la prossima pensavo:

Inter napoli: 1 -1x

Juve milan: 2

Cesena chievo: 1

Udinese bologna: x2..

Napoli che ha sempre pareggiato contro l'inter l'anno sconrso..

Juve che prima o poi dovrà perdere e lo farà contro il milan che si deve rialzare.

Cesena che perde da quando è iniziato il campionato e *****, deve vincere dopo 4 sconfitte.

Stessa cosa per il bologna.. Massimo la vittoria, ma il pareggio ci stà, anche perchè l'anno scorso sempre pareggio.. Misa che un 3-4 euro ce li metto..
ma guarda evita caldamente

nn l'avevo viste le partite

l'unica che posso appoggiarti sono milan e inter.il napoli perche gioca domani e cmq vada saranno a pezzi.

ma sul milan è x2 secondo me.non lo so a istinto dico che un milan stanco e decimato nn è piu forte di una juve in casa fresca

ma guarda evita caldamentenn l'avevo viste le partite

l'unica che posso appoggiarti sono milan e inter.il napoli perche gioca domani e cmq vada saranno a pezzi.

ma sul milan è x2 secondo me.non lo so a istinto dico che un milan stanco e decimato nn è piu forte di una juve in casa fresca
No, non cambio idea.. Mi sento sicuro su questa..

Nel milan ritornano alcuni giocatori, il milan segnerà per primo e mi metterà tutto in difesa e vincerà..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro