Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma esce niente, avessi 30 sul conto li metterei ma ho prelevato tutto e darli alla zoccola della cassiera mi rode
per l'appuntoma tanto siamo sempre ai soliti discorsi, o fai multiple e la perdi per una, o fai una tripla e ci metti 10 euro
per me può anche perdere boh non saprei veramente cosa metteregol forse
---------- Post added at 23:14:24 ---------- Previous post was at 23:12:02 ----------
ma ci son quote allucinanti gia con
cska inter x2
napoli villareal x2
bayern city x2
otetul basilea 1x
son 35 euro
te credoil villareal è decimato in attacco e va a napoli.è 1x,piu 1 che xcska inter x2napoli villareal x2
bayern city x2
otetul basilea 1x
son 35 euro
ma quali 3 euro se vuoi vincere qualcosa devi mettere cose umane e alzare l'investimentoCioe 5 partite 13 € con 3€...:morris82:C'è solo una doppia chance...ma sono io o hanno abbassato le quotazioni dagli altri anni?
si ma non avendo voglia di buttarci 10 euro se la fai da 3 o vinci 5 netti mettendo le solite o rischi qualcosate credoil villareal è decimato in attacco e va a napoli.è 1x,piu 1 che x
il city va in trasferta a monaco a casa del bayern che nn stecca da nn so quante partite
cioè nn è che hai fatto una schedina cosi scontata eh
una sorpresa puo starci ma 2 non credo
a me piacciono solo l'x2 dell'inter,l'1h/1-1 del real e l'1-1 dell'utd
solo che quelle 3 che ho detto vanno giocate con non meno di 15 euro per vincere qualcosa
vabbè non voglio buttare 15 euro perche magari utd e real non vincono facile quanto penso
metterò 6 su:
benfica 2
inter x2
barca 2-2
real 1-1
utd 1-1
40 netti
i LADRI di better danno il 2-2 del barca a 1.35
lo trovate ovunque dall'1.50 in su
maledetto è l'unico tarlo che hosi ma non avendo voglia di buttarci 10 euro se la fai da 3 o vinci 5 netti mettendo le solite o rischi qualcosanapoli e bayern sono gare da 1x2 secondo me
hai veramente voglia di mettere 6 euro sul basilea che va a vincere in romania?benfica scusa
ma guarda evita caldamenteritirati i 90 eurozzi che mio padre mi ha regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCmq per la prossima pensavo:
Inter napoli: 1 -1x
Juve milan: 2
Cesena chievo: 1
Udinese bologna: x2..
Napoli che ha sempre pareggiato contro l'inter l'anno sconrso..
Juve che prima o poi dovrà perdere e lo farà contro il milan che si deve rialzare.
Cesena che perde da quando è iniziato il campionato e *****, deve vincere dopo 4 sconfitte.
Stessa cosa per il bologna.. Massimo la vittoria, ma il pareggio ci stà, anche perchè l'anno scorso sempre pareggio.. Misa che un 3-4 euro ce li metto..
No, non cambio idea.. Mi sento sicuro su questa..ma guarda evita caldamentenn l'avevo viste le partite
l'unica che posso appoggiarti sono milan e inter.il napoli perche gioca domani e cmq vada saranno a pezzi.
ma sul milan è x2 secondo me.non lo so a istinto dico che un milan stanco e decimato nn è piu forte di una juve in casa fresca