Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perke nn lo dite a tutti questo sito?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Per me è 1. Ti spiego anche perché. La juve in CL naviga in brutte acque, so che una vittoria col copenaghen è d'obbligo ma nel calcio non si sa mai, metti che sti stronz* vengono e si chiudono a conchiglia e metti che è una di quelle giornate dove la palla non vuole entrare e si pareggia la juve è clamorosamente fuori e i ripieghi son il campionato e la coppa del nonno. Quindi la juve che ha solo 3 punti dalla roma deve per forza vincere perche se perde pure sto treno diventa un'annata disastrosa quella che doveva essere l'annata migliore visti gl innesti. Se non è 1 comunque è 12, il pareggio danneggia entrambe e avvantaggia la roma
se dovesse uscire l'12 ogni volta che nn serve la X saremmo tutti un po piu ricchi

inoltre meglio1 punto che 0 sia per napoli che per juve

e lajuve nn è che siccome deve vincere,vince.nn ha stocazzo d'organico e nn è la prima juve di conte.e il napoli nn è quello di mazzarri,è un napoli quadrato con 2 palle cosi forse piiu forte di quello di cavani.

io su quella che gioco oggi penso di metter gol,nn vedo 12senza gol

E andiamo multiplina 8 partite EL 2 € --> 100€ presa, tra cui il 2 fisso della Dinamo Kiev che riesco a vincere in 10, chissà che stava facendo la mia ragazza ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E andiamo multiplina 8 partite EL 2 € --> 100€ presa, tra cui il 2 fisso della Dinamo Kiev che riesco a vincere in 10, chissà che stava facendo la mia ragazza ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:rickds::rickds:

---------- Post added at 14:05:48 ---------- Previous post was at 13:20:41 ----------

nn seguo tante regole ma qualcuna sì

tra queste,inter milan e juve nn vincono (quasi)mai tutte e 3

e soprattutto nn vincono tutte quelle in alto in classifica:

la roma col sassuolo è difficile che nn vinca e azzardo l'1p.f. che ci sta.pure perche se reggono 60 minuti rischiano di nn bucarli piu

il milan per me vince e bene e nn mi frega un ***** io metto il 2dal primo tempo pure qua:se il milan nn la sblocca al primo tempo rischia di cadere in depressione.

l'inter potrebbe fermarsi:sisi:e a 1.30 nn rischio.potrebbe pure vincerla ma con calma e quindi a 1.60 l'1p.f. nn conviene

a torino se nn sarà X sarà 12con gol.nn vedo perdenti a 0,nn so perche.quindi mi prendo il gol,magari finisce 1-1 o 2-2 e vinco 2 volte(x e gol)

poi aggiungo il monaco che dovrebbe vincere e paga quanto tal EUPEN(l'1x sta a 1.20 altro che 1.40),prendere una fissa invece di una doppia a parità di quota nn è mai furbo ma qua parliamo del monaco,nn pizza e fichi,che nn viene manco da un gran momento e deve ritornare tra i primi posti.quindi ci provo

invece sono indeciso sul psg

quindi

roma 1-1

milan 2-2

juve gol

monaco 1

3-30

col psg sono 39,ci rifletto un attimo

Per me è 1. Ti spiego anche perché. La juve in CL naviga in brutte acque, so che una vittoria col copenaghen è d'obbligo ma nel calcio non si sa mai, metti che sti stronz* vengono e si chiudono a conchiglia e metti che è una di quelle giornate dove la palla non vuole entrare e si pareggia la juve è clamorosamente fuori e i ripieghi son il campionato e la coppa del nonno. Quindi la juve che ha solo 3 punti dalla roma deve per forza vincere perche se perde pure sto treno diventa un'annata disastrosa quella che doveva essere l'annata migliore visti gl innesti. Se non è 1 comunque è 12, il pareggio danneggia entrambe e avvantaggia la roma
invece secondo me il pareggio è il più fattibile, o almeno da tifoso penso che il 2 sia proprio impensabile...

io direi di non giocarla proprio cmq, è una partita troppo difficile da pronosticare

raga ho prelevato da sportyes lunedì e ancora devono arrivarmi i soldi (velocissimi :rickds:) cmq se vedo tra i movimenti e clicco sul prelievo ci hanno scritto "(evaso)" sapete cos è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sapete se sul sito della snai (e in mancanza di questo, mi direste qualche sito buono?) si possono fare scommesse online con la postepay?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga ho prelevato da sportyes lunedì e ancora devono arrivarmi i soldi (velocissimi :rickds:) cmq se vedo tra i movimenti e clicco sul prelievo ci hanno scritto "(evaso)" sapete cos è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io con bonifico ho prelevato domenica e ancora niente :bah!:

Un autogol clamoroso...

io con bonifico ho prelevato domenica e ancora niente :bah!:
arrivati poco fa quindi per chi preleva da sportyes con bonifico i soldi vengono caricati in 5 giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete se sul sito della snai (e in mancanza di questo, mi direste qualche sito buono?) si possono fare scommesse online con la postepay?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
direi praticamente tutti e snai è credo il peggiore in assoluto

via internet sono buoni paddy power e william hill, prova a controllare se accettano postepay

Ultima modifica da un moderatore:
eupen 1 a 1 primo tempo

sapete qual'è la differenza tra draw no bet e draw no bet 2° tempo?

nel secondo tempo paga qualche centesimo di più perchè che cambia?

MAMMA MIA il monaco

mamma mia la ligue 1

una squadra a caso di serie B li prende a calci in cul0,mancano le basi:rimesse laterali,cross,punizioni,controlli,passi,appoggi...

in compenso nn sono andato a perdere in serie B belga:bah!:

Mi sa che quel sito non lo seguo. :rickds:Oggi ho fatto bene a non scommettere su nulla.
ho buttato 10 euro nel risultato fisso dell'eupene..:bah!:

ma che sito è?

in realtà gli stake son giusti. per provare ne ho giocati 6 e ne ho presi 5, loro consigliavano tutti 1 fisso, io ho messo 1X per il raddoppio e son tutte finite con oltre 2 gol di scarto tranne l'eupen che ha perso. che poi l'eupen è secondo e sfidava in terzi che erano sotto di tre punti, per questo l'uno era abbastanza quotato...

poi nel calcio niente è SICURO... anche la scorsa settimana se un neozelandese andava a vedere gli stakes di samp-sassuolo e lazio-genoa, sicuramente avevano l'1 oltre il 70% e poi si è preso una doppia inculat.a... per loro sulla juve c'è da mettere 1, 58%di possibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro