Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una volta ogni tanto i risultati scontati escono. l'inter sembra abbia inquadrato il gioco, la juve non può vaanificare la vittoria col napoli perdendo punti a livorno e il napoli non può perdere ancora punti dopo torino
il torino ha una sfida "salvezza" e sembra obbligato a vincere e l'unico dubbio è il verona dato che resta pur sempre un derby, la secondo me è più da x
per questo la gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora verona - chievo 1X?

per questo la gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora verona - chievo 1X?
1x ma ti scende di parecchio la quota

---------- Post added at 22:54:30 ---------- Previous post was at 22:01:33 ----------

cassa finalmente con l'1H della francia :kep88:

francia 1-1 e porto x2zingaro permettendo,quota 3 regalatissima

e quanto godo per ibra
per me era regalato l'handicap della francia, alla fine better lo dava a 2 contro l'1.9 di snai e ho giocato la :kep88:

Ma l'1.9 sul Torino è regalato, il Catania ha sempre perso fuori casa e ha quasi mezza squadra titolare fuori (fra infortuni e squalifiche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:08:45 ---------- Previous post was at 14:07:53 ----------

Quasi che ci faccio il raddoppio

a me con napoli 1 e roma 1 esce il raddoppio, quasi quasi ci butto i 10 euro vinti con la francia, che dite? aspetto l'opione di frank sulla roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me con napoli 1 e roma 1 esce il raddoppio, quasi quasi ci butto i 10 euro vinti con la francia, che dite? aspetto l'opione di frank sulla roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una tra roma e napoli stecca,dico napoli ma cmq la roma nn paga

Ma l'1.9 sul Torino è regalato, il Catania ha sempre perso fuori casa e ha quasi mezza squadra titolare fuori (fra infortuni e squalifiche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 14:08:45 ---------- Previous post was at 14:07:53 ----------

Quasi che ci faccio il raddoppio
una frase del tipo "l'1 è regalata,la squadra X nn ha mai vinto" minimo finisce X.sempre

poi nn ho capito..1 roma napoli milan torino...tutti 1

piuttosto l'1 milan dal primo tempo paga oltre il raddoppio

Ultima modifica:
una tra roma e napoli stecca,dico napoli ma cmq la roma nn paga
una frase del tipo "l'1 è regalata,la squadra X nn ha mai vinto" minimo finisce X.sempre

ho smesso col milan. mi ha fatto perdere minimo 6 bolle nel giro di 3 mesi

comunque secondo me il raddoppio con roma e napoli non dico sia "sicuro" perche nel calcio niente è sicuro, ma le probabilità di prenderlo son a mio parere pari a quelle dell'1H della francia con l'ucraina. Il napoli se perde altri punti col parma si ritroverebbe molto probabilmente tagliato dai giochi in campionato quando in champions pur avendo 9 punti deve andare a casa del borussia dove rischia di buttare all'aria le 3 vittorie. la roma non può pareggiare in eterno e rischiare di perdere già punti. poi il cagliari onestamente sto anno non è quello che si vedeva gli anni scorsi, son riusciti a perdere in casa col bologna.

non mi gioco il 2 della juve perchè andremo la con una difesa demmerdà. i 3 punti anche la son d'obbligo perche se non vinci col livorno è inutile strapazzare il napoli, però vedo più sicure roma e napoli sto turno

Ho messo solo Torino, le altre che centrano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi basta co sto Milan per piacere :rickds::rickds::rickds:

Ho messo solo Torino, le altre che centrano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi basta co sto Milan per piacere :rickds::rickds::rickds:
su snai sta a 1.80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque è sempre il torino, boh raddoppio con le provinciali secondo me si rischia sempre

boh io aspetto losbancatore a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buttero 2 euro sul missile del sabato/domenica

nn dice un *****,specie da quando ha fatto sta radio demmerdapur di fartela sentire nn ti dice un ***** fino a mezzo minuto prima
confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto che mettermi ad ascoltare la sua radio me la gioco per i fatti miei che 1 volta su 5 vinco sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro