Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me l'unica certa della premier è la vittoria del chelsea
No, il Chealsea mi ha già fregato due volte.

Per il raddoppio vedo l'1 del Napoli nel primo tempo quotato a 1.90.

Comunque...

Pensavo di fare una cosa del tipo:

Milan Genoa Over 1.5

Napoli Parma 1 primo tempo

Livorno Juve 2 (oppure segna squadra casa sì)

Udinese Fiorentina Goal

Bologna Inter 2

Verona Chievo 1 (tuttavia il Chievo ha il nuovo allenatore... 1X forse è meglio?)

Sampdoria Lazio Goal (stesso discorso di prima, la Samp ha Sinisa in panchina, ilGoal sembra quello più sicuro)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Comunque...

Milan Genoa Over 1.5

Udinese Fiorentina Goal

Bologna Inter 2

Verona Chievo 1 (tuttavia il Chievo ha il nuovo allenatore... 1X forse è meglio?)

Sampdoria Lazio Goal (stesso discorso di prima, la Samp ha Sinisa in panchina, ilGoal sembra quello più sicuro)

sai che tifo juventus ma in sto post non parlo da tifoso, io ti consiglio di non giocarla proprio la juve, al massimo gioca il 2 fisso come hai pensato, per il semplice fatto che perdere punti con una squadra che molto probabilmente retrocederà vuol dire che l'impresa col napoli non è servita a nulla. anche se la juventus giocherà con una difesa "improvvisata", è rischioso mettere un gol del livorno, anche perchè la juve sembra aver trovato solidità fra difesa e centrocampo. quindi risultato papabile 2, ma per quanto paga non rischierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...

Milan Genoa Over 1.5

Udinese Fiorentina Goal

Bologna Inter 2

nn ho voglia di dilungarmi onestamente,ma dovresti metterle tutte al contrario a partire dal milan dove 1-0 è uno dei risultati piu probabili

la juve o fa 0-0 o vince,probabilmente a 0

nn ho voglia di dilungarmi onestamente,ma dovresti metterle tutte al contrario a partire dal milan dove 1-0 è uno dei risultati piu probabilila juve o fa 0-0 o vince,probabilmente a 0
basta col milan frenki :rickds:

basta col milan frenki :rickds:
nn gli ho detto di prendere il milan (per quanto,in una martingala, è la partita da prendere con l'1 o da evitare del tutto),gli ho detto che per me è una possibile partita tattica e rognosa col milan attento a nn prenderle e che col genoa che nn vorrà resuscitare nessuno,se deve perdere lo farà col minimo scarto

1-0 o 2-0 insomma,ma siccome l'over 1.5 nn pagherà un ***** io mi prenderei l'1 a a.150 o nn prenderei nulla,è piu probabile l'1 dell'over.

Online il sito dello sbancatore, con annessa radio inclusa. Tra l'altro ha raggiunto i 250.000 fan e ha detto che è la pagina di betting con più "mi piace" al mondo :morristend:

Inoltre ha già pubblicato il "missilino" del venerdì. Eccolo

20131122_181705-e1385141491810-768x1024.jpg

sconsiglio sto missile, salta sicuro a mio parere...investite i soldi con quello del week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online il sito dello sbancatore, con annessa radio inclusa. Tra l'altro ha raggiunto i 250.000 fan e ha detto che è la pagina di betting con più "mi piace" al mondo :morristend:Inoltre ha già pubblicato il "missilino" del venerdì. Eccolo

20131122_181705-e1385141491810-768x1024.jpg
come fai a visualizzarlo??

io leggo solo di quanto ce l'ha lungo co sti ***** di fan e con la radio che magari gli salta

In hompepage, al centro della pagina c'è il post

Ha messo anche la giocata con degli over 1,5 al primo tempo.
assurda pure quella, ma adesso vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il clermont vince 2-0 al 38'...bel missile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds: sapevo io!!!

Ragazzi, giocate solo quelli su serie a, bundesliga, liga, premier o comunque dove giocano squadre che in europa hanno una certa fama e danno almeno qualche sicurezza! la serie b francese la può giocare chi la segue, ovvero i francesi che tifano per le squadre che ci militano, a vincere con quei campionati son sempre i books //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me manco il missile del sabato e della domenica è da seguire(al max prendere un piccolo spunto,,),12 squadre,mica è sempre natale/pasqua

appunto per questo,non può continuare a perdere e pareggiare
Nono, io aspetto ancora con il Chealsea...

sai che tifo juventus ma in sto post non parlo da tifoso, io ti consiglio di non giocarla proprio la juve, al massimo gioca il 2 fisso come hai pensato, per il semplice fatto che perdere punti con una squadra che molto probabilmente retrocederà vuol dire che l'impresa col napoli non è servita a nulla. anche se la juventus giocherà con una difesa "improvvisata", è rischioso mettere un gol del livorno, anche perchè la juve sembra aver trovato solidità fra difesa e centrocampo. quindi risultato papabile 2, ma per quanto paga non rischierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm hai ragione :mmh:

nn ho voglia di dilungarmi onestamente,ma dovresti metterle tutte al contrario a partire dal milan dove 1-0 è uno dei risultati piu probabilila juve o fa 0-0 o vince,probabilmente a 0
Quasi quasi 1 + under 2.5 per il Milan

secondo me manco il missile del sabato e della domenica è da seguire(al max prendere un piccolo spunto,,),12 squadre,mica è sempre natale/pasqua
è diverso. come ho gia detto sul missile del week end lui mette partite delle più forti squadre europee o che son comunque abbastanza superiori alle loro avversarie. la serie b di qualsiasi campionato NON si gioca, la serie b è un mondo a parte dove non c'è una juventus, un napoli, un barcellona, un real madrid che ti può dare certezze, la son tutte partite a se, se te le giochi a occhi chiusi prendi anche piu risultati. poi ovviamente puoi perdere, ma a mio modo di vedere hai molte più probabilità di prendere durante il week end

è diverso. come ho gia detto sul missile del week end lui mette partite delle più forti squadre europee o che son comunque abbastanza superiori alle loro avversarie. la serie b di qualsiasi campionato NON si gioca, la serie b è un mondo a parte dove non c'è una juventus, un napoli, un barcellona, un real madrid che ti può dare certezze, la son tutte partite a se, se te le giochi a occhi chiusi prendi anche piu risultati. poi ovviamente puoi perdere, ma a mio modo di vedere hai molte più probabilità di prendere durante il week end
il napoli tra le certezze?nn ci metterei il real,figuriamoci il napoli 

---------- Post added at 01:11:52 ---------- Previous post was at 00:51:35 ----------

cmq fossi in voi giocherei

chelsea

juve (2 dal primo tempo,secondo me chiudono subito e gestiscono in vista della cl)

roma

milan

stop,quello che viene viene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro