Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il napoli tra le certezze?nn ci metterei il real,figuriamoci il napoli 

---------- Post added at 01:11:52 ---------- Previous post was at 00:51:35 ----------

cmq fossi in voi giocherei

chelsea

juve (2 dal primo tempo,secondo me chiudono subito e gestiscono in vista della cl)

roma

milan

stop,quello che viene viene
Beh mi da piu sicurezza un napoli parma che un avellino Siena

il napoli prima della champions ha buona costanza a nn vincere,io col parma prenderei una X ben pagata in una multipla da 2 euro con milan,gol a bologna,2 alla juve a 1.40 ben pagato,e il 2 del chelsea che se vince può fare un salto ai vertici

ma alla fine l'ha postato il missile per il week-end?
Stava per postarlo ieri sera ma ha visto alcune "oscillazioni" di quote che gli puzzano. Per questo sta rivedendo la giocata e la posterà a minuti, 2 ore prima dell'inizio delle partite. Parole sue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte la Bundes, che un po' conosco e quei risultati potrebbero starci, sopratutto l'X2 del Bayern (metterei anche 2 fisso, visto la difesa da inventare del Dortmund che avrà per la testa anche il match col Napoli), le altre mi convincono poco

io intanto in una mutiplozza da 2 euro c'ho messo dopo attenta decisione l'x del liverpool.ma così a caso,in 2 secondi netti all'1.40 di notte

:imfao:

e sempre di più un avellino siena che un milan-???

io ho giocato x2 liverpool, 2 wolfsburg, 2 fiorentina, 1 napoli, goal in arsenal-southampton, 1 newcastle e 2 man utd, come va va, e se va di **** con 2€ sono 111,67€

Ultima modifica da un moderatore:
e sempre di più un avellino siena che un milan-???io ho giocato x2 liverpool, 2 wolfsburg, 2 fiorentina, 1 napoli, goal in arsenal-southampton, 1 newcastle e 2 man utd, come va va, e se va di **** con 2€ sono 111,67€
salta la fiore e forse l'utd

salta la fiore e forse l'utd
la fiore sapevo che era difficile, ma a 2,5 ho voluto provare lo stesso, lo united gioca contro il cardiff, che non è una squadra così forte, non credo facciano scherzi dopo la vittoria sull'arsenal (se vinco tutto di guadagnato, se no sono 2€ persi e pazienza, intanto c'ho provato). piuttosto mi preoccupa il gol del south, non ha visto la porta

la fiore sapevo che era difficile, ma a 2,5 ho voluto provare lo stesso, lo united gioca contro il cardiff, che non è una squadra così forte, non credo facciano scherzi dopo la vittoria sull'arsenal (se vinco tutto di guadagnato, se no sono 2€ persi e pazienza, intanto c'ho provato). piuttosto mi preoccupa il gol del south, non ha visto la porta
l'arsenal era strano oggi per tanti motivi,hanno giocato di tutto dall'1h all'xh al gol all'x2..

arsenal che nn puo vincerle tutte,avversari sorpresa dell'anno...un golletto per me lo prendono

oggi tanti hanno giocato arsenal hull e chelsea.secondo me arsenal o hull steccano,per ora stecca l'hull

Ultima modifica:
l'arsenal era strano oggi per tanti motivi,hanno giocato di tutto dall'1h all'xh al gol all'x2..arsenal che nn puo vincerle tutte,avversari sorpresa dell'anno...un golletto per me lo prendono

oggi tanti hanno giocato arsenal hull e chelsea.secondo me arsenal o hull steccano,per ora stecca l'hull
c'è ancora un tempo e tutto è possibile ma sono rimasto al 30' che erano 3 tiri a 0, ora non so. e intanto mi ha inc*lato al 72' il norimberga, 20 tiri a 9 per il wolfsburg e si sono fatti fregare, 1-1 e posso buttare la scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'arsenal era strano oggi per tanti motivi,hanno giocato di tutto dall'1h all'xh al gol all'x2..arsenal che nn puo vincerle tutte,avversari sorpresa dell'anno...un golletto per me lo prendono

Hull.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 2 ore a decidere se mettere l'1 dello Stoke o l'1 dell Hull.....bella scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

lo sbancatore ha toppato persino l'over 2,5 hoffenheim che praticamente entrava sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quello nn fa altro che prendere ogni partita e assecondare le tendenze

ma è il modo migliore per perdere

1+Over 2.5 Napoli

1+Gol Udinese

2+Gol (rischiosa) Juve

2 Monaco

2+ Over 1,5 Atalanta

giocherò questa da 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro