Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1+Over 2.5 Napoli1+Gol Udinese

2+Gol (rischiosa) Juve

2 Monaco

2+ Over 1,5 Atalanta

giocherò questa da 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il napoli è under,tourn over in partenza e farà altri cambi di contenimento durante la gara.vogliono 3 punti col minimo sforzo come la juve,occhio

io ho 1 e x

Per fortuna che non ho giocato nulla

Nonnavrei azzeccato un risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In caso di rinvio partita sapete come funziona su paddy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 22:51:40 ---------- Previous post was at 22:43:26 ----------

il napoli tra le certezze?nn ci metterei il real,figuriamoci il napoli 

---------- Post added at 01:11:52 ---------- Previous post was at 00:51:35 ----------

cmq fossi in voi giocherei

chelsea

juve (2 dal primo tempo,secondo me chiudono subito e gestiscono in vista della cl)

roma

milan

stop,quello che viene viene
Quante volte ti ha inculato il milan? :imfao:

Non per fare il classico cospiratore o cosa ma a me onestamente sta storia dello sbancatore mi inizia a puzzare. Insomma io oggi l'ho pure seguito sul missile ma mi sembrava un missile fatto veramente a caxxo e a caso, poi in serata ho visto che ne ha messo un altro ma non gli ho dato neanche uno sguardo perche ho visto subito le partite di campionati sconosciuti. Comunque l'altro in giorno in radio ha ribadito che lui dai books non prende nulla se non un gettone e il suo intento è quello di farli andare in rovina. A parte che sta storia del gettone non mi è chiara ma lui i books col giro che si è fatto li fa solo arricchire. Pensando al semplice fatto che ha 250000 fan vuol dire che MINIMO 50000 giocano un suo missile al week end o quando c'è la champions. Quindi facendo una media di 5 euro a missile e moltiplicando per 50000, sono praticamente 250000 euro che vanno ai vari books e calma io ho messo 50000 persone, dato che ha 250000 fan potrebbero benissimamente esser in 100000 a giocare i missili facendo entrare 500000 € di colpo ai books e sempre con la stessa giocata. Poi di rado magari fanno il colpo, qualcuno recupera ma la gran parte resta sotto.

Le giocate di oggi erano fatte tutte alla caxxo, cosa va a giocare celjie-gorica che non so manco io che squadre sono stando a due passi da gorizia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Non per fare il classico cospiratore o cosa ma a me onestamente sta storia dello sbancatore mi inizia a puzzare. Insomma io oggi l'ho pure seguito sul missile ma mi sembrava un missile fatto veramente a caxxo e a caso, poi in serata ho visto che ne ha messo un altro ma non gli ho dato neanche uno sguardo perche ho visto subito le partite di campionati sconosciuti. Comunque l'altro in giorno in radio ha ribadito che lui dai books non prende nulla se non un gettone e il suo intento è quello di farli andare in rovina. A parte che sta storia del gettone non mi è chiara ma lui i books col giro che si è fatto li fa solo arricchire. Pensando al semplice fatto che ha 250000 fan vuol dire che MINIMO 50000 giocano un suo missile al week end o quando c'è la champions. Quindi facendo una media di 5 euro a missile e moltiplicando per 50000, sono praticamente 250000 euro che vanno ai vari books e calma io ho messo 50000 persone, dato che ha 250000 fan potrebbero benissimamente esser in 100000 a giocare i missili facendo entrare 500000 € di colpo ai books e sempre con la stessa giocata. Poi di rado magari fanno il colpo, qualcuno recupera ma la gran parte resta sotto.
Le giocate di oggi erano fatte tutte alla caxxo, cosa va a giocare celjie-gorica che non so manco io che squadre sono stando a due passi da gorizia

GELATO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma lascialo stare, è ovvia la cosa...Fa tanto il buono, ma in realtà è un ciarlatano

GELATO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma lascialo stare, è ovvia la cosa...Fa tanto il buono, ma in realtà è un ciarlatano
Io penso che inizialmente e fino a poco tempo fa era abbastanza serio e giocava veramente per far vincere la gente. Ultimamente noto che sponsorizza alcuni books online, cioè alla fine lui non farebbe pubblicità gratis per la william hill senza che gli entri nulla in tasca e se notate sul suo nuovo sito ci son i banner di 2/3 books, e non penso stiano li aggratis. Poi per l'amor di *** posso anche sbagliarmi, le mie sono solo supposizioni, fatto sta che oggi con il tanto atteso missile a sbancare son stati i books.

Se è una strategia, per non perdere fans domani è obbligato a prendere qualcosa dato che son 2/3 giorni che gioca veramente senza nessun senso

Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In caso di rinvio partita sapete come funziona su paddy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 22:51:40 ---------- Previous post was at 22:43:26 ----------

Quante volte ti ha inculato il milan? :imfao:
vabbè ma ci sta,cioè il pronostico era e rimane 1

se poi matri tira fuori da 1 metro,zapata sta al milan invece che in galera per i soldi che ruba,e balo fa il bad boy e nn segna i rigori amen,che devo dirti.sei libero di giocare altre partite,io oggi ho evitato piu di una fregatura però poi quando le sorprese son tante diventa difficile

mi rode perchè son sicuro che mo roma e juve vincono e io perdo tipo 60 euro,dopo aver preso un pareggio all'88 sul 3-3.questo sì.

se poi me devi prende in giro allora fatti grasse risate all'idea di quanto continuerò a puntare sul milan vincente

bologna inter 2torino catania 2

livorno juventus 2+0ver 1,5

pareri?
Il Catania, al massimo paregio., la jve pijù fare pou àdi un gol

oh radopippiato col bayrn

scustate sto sbronzzo :rickds:

---------- Post added at 03:22:11 ---------- Previous post was at 03:18:21 ----------

domà juvee roma vincioneo

Il Catania, al massimo paregio., la jve pijù fare pou àdi un gol
oh radopippiato col bayrn

scustate sto sbronzzo :rickds:

---------- Post added at 03:22:11 ---------- Previous post was at 03:18:21 ----------

domà juvee roma vincioneo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

cannato il napoli ieri :bah!: peccato, perchè avevo preso l'under del milan, il 2 del trapani e dell'empoli e l'1 del lanciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png oggi mi mancava solo l'1 del toro e l'X2 dell'inter

Frank, per curiosità, mi spieghi perché continui a puntare sul Milan? Tu sei uno che vede trappole ovunque, va molto cauto con i pronostici, a volte pure troppo, ma continui a scommettere sulla attuale squadra più no bet del mondo.

Non ho più soldi sul conto online e per ora sto a risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma ieri sicuro prendevo qualcosa :bah!:

Frank, per curiosità, mi spieghi perché continui a puntare sul Milan? Tu sei uno che vede trappole ovunque, va molto cauto con i pronostici, a volte pure troppo, ma continui a scommettere sulla attuale squadra più no bet del mondo.
dicesi sensazioni

e onestamente il milan è un mese che raccoglie meno di quanto meriti

vabbè ma ci sta,cioè il pronostico era e rimane 1se poi matri tira fuori da 1 metro,zapata sta al milan invece che in galera per i soldi che ruba,e balo fa il bad boy e nn segna i rigori amen,che devo dirti.sei libero di giocare altre partite,io oggi ho evitato piu di una fregatura però poi quando le sorprese son tante diventa difficile

mi rode perchè son sicuro che mo roma e juve vincono e io perdo tipo 60 euro,dopo aver preso un pareggio all'88 sul 3-3.questo sì.

se poi me devi prende in giro allora fatti grasse risate all'idea di quanto continuerò a puntare sul milan vincente
No ma che prendere in giro, è solo che mi sembra ti sei arrivato ad intestardire troppo su una squadra che è francamente imbarazzante. Detto da uno che non è un fenomeno a bettare

Su una quota di 1,50 poi...

dicesi sensazionie onestamente il milan è un mese che raccoglie meno di quanto meriti
Il milan non merita niente. Fa schifo al caxxo e per i soldi che la gente ha perso finora x colpa loro l'unica cosa che meritano è la B diretta. Tu frank hai ragione, un milan-genoa 1 a 1.50 di quota son le partite che ti fanno salire la bolla perché il milan in casa almeno col genoa DEVE vincere. Pero il milan è da un mese che non vince e quindi ho capito che è totalmente inaffidabile, almeno fino a quando non cambieranno allenatore e recupereranno qualcuno tipo pazzini, el sharaawy e compagnia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro