Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per l'EL di stasera nessuno? :deluso:

Io per stasera l'ho giocata così:

Porto-Napili 1X

Ludogorets-Valencia X2

Basilea-Salisburgo 2

Juventus-Fiorentina 1

Lione-Viktoria Plzen 1

Tottenham-Benfica X2

AZ-Anzhi 1X

2€: 33€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Io per stasera l'ho giocata così:
Porto-Napili 1X

Ludogorets-Valencia X2

Basilea-Salisburgo 2

Juventus-Fiorentina 1

Lione-Viktoria Plzen 1

Tottenham-Benfica X2

AZ-Anzhi 1X

2€: 33€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Non è male questa...:morris82:

---------- Post added at 18:11:13 ---------- Previous post was at 18:10:17 ----------

Un pò osata ma mai dire mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:11:13 ---------- Previous post was at 18:10:17 ----------

Un pò osata ma mai dire mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era così tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,penso tornerò a fare qualche schedina "seria" settimana prossima o fra due settimane

io una l'ho fatta, con 2 euro è venuta 1.600 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma l'ho fatta ieri e l'ho posato, non ricordo e nemmeno voglio ricordarmi cosa ho giocato...alle 23 "spacchetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, infatti ho cercato di giocarla il più semplice possibile, ma per come la mia fortuna sta girando ultimamente non

la vedo così facile :rickds:

edit: gol regolare annullato al Porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Bhe alla fine è andata male per la più inaspettata a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sta giocando con le Virtual? Ha provato/trovato qualche metodo particolare per fottere soldi ai book?

Bhe alla fine è andata male per la più inaspettata a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pensavi di fare una passeggiatina in portogallo? :rickds::rickds::rickds:

Qualcuno sta giocando con le Virtual? Ha provato/trovato qualche metodo particolare per fottere soldi ai book?
cos è?

Ultima modifica da un moderatore:
pensavi di fare una passeggiatina in portogallo? :rickds::rickds::rickds:

cos è?
Le Virtual sono scommesse su eventi virtuali. Ormai quasi tutti i book, sia AAMS che non, le hanno. Se giochi alla càzzo di cane perdi tantissimi soldi. Se riesci a trovare un metodo, puoi portarti a casa quelle 10/15€ al giorno.

Le Virtual sono scommesse su eventi virtuali. Ormai quasi tutti i book, sia AAMS che non, le hanno. Se giochi alla càzzo di cane perdi tantissimi soldi. Se riesci a trovare un metodo, puoi portarti a casa quelle 10/15€ al giorno.
Vabbè le virtual mi puzzano di truccatissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vabbè le virtual mi puzzano di truccatissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si, si deve giocare solo a statistica.

ah si, mi è capitato di vederle ma dopo che una volta ho visto che un juve-lazio è finita 1-5 ho capito che non le giocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah si, mi è capitato di vederle ma dopo che una volta ho visto che un juve-lazio è finita 1-5 ho capito che non le giocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I nomi sono messi lì tanto per.

e come fai allora a giocare?

e come fai allora a giocare?
Come ti ho detto, cerco un metodo... secondo me bisogna giocare a statistica. Ho visto che è più facile beccare l'over o il numero dei gol rispetto al risultato esatto.

C'è chi consiglia di giocare al raddoppio sempre su 1 o sempre su 2.

C'è chi dice di giocare al raddoppio sempre sulla sfavorita.

C'è chi gioca sulla X (roba da pazzi).

Io ora gioco su somma gol 2. Tipo se non esce da 7/8 turni, comincio a puntare moltiplicando per 1.5 ogni volta che perdo, iniziando, ora, con un cinquantesimo del mio budget.

Si, si deve giocare solo a statistica.

La statistica da guardare è su quale squadra è stato giocato di più e giocare la vittoria dell'altra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La statistica da guardare è su quale squadra è stato giocato di più e giocare la vittoria dell'altra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlo di Virtual games, non partite reali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro