Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora continuiamo cosi...in futuro potremmo variare aggiungendo una multipla maggiore

Infatti ieri abbiamo vinto col calcio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ieri avete vinto col calcio...allora mi è sfuggita...ero rimasto a inter-torino GOAL...:morristend:

Ieri avete vinto col calcio...allora mi è sfuggita...ero rimasto a inter-torino GOAL...:morristend:
sono due giorni che vinciamo con il calcio :house:

MULTIPLA EUROPA

Valencia - Athletic Bilbao: OVER 1.5 (1,20)

Real Madrid - Levante: UNDER 5.5 (1, 28)

Friburgo - Borussia Dortmund: 2 (1,32)

QUOTA FINALE: 2,02

MULTIPLA 1

VfL Wolsfsburg - Bayern Monaco: 2H -1 (1,74)

Schalke 04 - Hoffenheim: OVER 2.5 (1.40)

Bastia SC - PSG: 2 (1,28)

Ried - Salisburgo: 2 (1,20)

QUOTA FINALE: 3,74

sono due giorni che vinciamo con il calcio :house:
MULTIPLA EUROPA

Valencia - Athletic Bilbao: OVER 1.5 (1,20)

Real Madrid - Levante: UNDER 5.5 (1, 28)

Friburgo - Borussia Dortmund: 2 (1,32)

QUOTA FINALE: 2,02

MULTIPLA 1

VfL Wolsfsburg - Bayern Monaco: 2H -1 (1,74)

Schalke 04 - Hoffenheim: OVER 2.5 (1.40)

Bastia SC - PSG: 2 (1,28)

Ried - Salisburgo: 2 (1,20)

QUOTA FINALE: 3,74
ma il real non gioca contro lo shalke? :morristend:

Sono dello scorso week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda era ottima...:kep88:

scrivilo sulla pagina:ahsisi:
Su fessbuck ci sto poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho 2€ da buttare, quasi quasi provo 2 milan e 2 city :morristend:

Ragazzi se vi iscrivete ad un sito di scommesse tramite il link di una mail che vi invio io, vi danno 5 € da giocare subito senza deposito ( ve li accreditano dopo aver mandato i documenti ).

Che ne dite ? Vi interessa ?

Poi avrete un tot di inviti da inviare da cui ricaverete € 5 ad invito, se il destinatario accetta. Fatemi sapere, ne ho un po' ancora !

mi sa che sei arrivato un po tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png diciamo che un paio di mesi fa si sono iscritti gia un po tutti su sportyes

eqenyvuq.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma non proponete multiple?fate solo pronostici per ricconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che puntano 50 euro per vincerne altri 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non proponete multiple?fate solo pronostici per ricconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che puntano 50 euro per vincerne altri 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra un po le faremo...varieró un po la struttura delle scommesse

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gente, ieri ho giocato la champions. ho messo 1 fisso al bayer. ha pareggiato però è passata lo stesso. me la conta giusta oppure sbagliata?

gente, ieri ho giocato la champions. ho messo 1 fisso al bayer. ha pareggiato però è passata lo stesso. me la conta giusta oppure sbagliata?
sbagliata

altro raddoppio preso

Barca over 2.5

Psg 1

ormai vado avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro