Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potete spiegarmi un po' questo passaggio per ricevere il bonus su bwin:

Prima di poter richiedere il prelievo delle tue vincite, il bonus dovrà essere puntato almeno 1 volta esclusivamente su scommesse (singole, multiple o sistemi) di bwin la cui quota complessiva sia uguale o superiore a 3.00, entro e non oltre 3 mesi dal momento in cui il bonus è stato accreditato. In caso contrario il bonus non sarà valido. Non è inoltre possibile trasferire il bonus marketing su altri prodotti offerti da bwin (Poker, Casinò, Games).

Cioè, se ho capito bene, se deposito subito 10 euro loro mi danno altri 10 euro come bonus.

Questi 10 euro però per farli valere, devo scommetterli almeno una volta su una giocata di quota 3?

cioè, non posso puntare solo 3 euro del bonus su una quota 3 per far valere il bonus?

potete spiegarmi un po' questo passaggio per ricevere il bonus su bwin:
Prima di poter richiedere il prelievo delle tue vincite, il bonus dovrà essere puntato almeno 1 volta esclusivamente su scommesse (singole, multiple o sistemi) di bwin la cui quota complessiva sia uguale o superiore a 3.00, entro e non oltre 3 mesi dal momento in cui il bonus è stato accreditato. In caso contrario il bonus non sarà valido. Non è inoltre possibile trasferire il bonus marketing su altri prodotti offerti da bwin (Poker, Casinò, Games).

Cioè, se ho capito bene, se deposito subito 10 euro loro mi danno altri 10 euro come bonus.

Questi 10 euro però per farli valere, devo scommetterli almeno una volta su una giocata di quota 3?

cioè, non posso puntare solo 3 euro del bonus su una quota 3 per far valere il bonus?
Devi puntare tutto il bonus. In 3 mesi una quota 3 da giocare la trovi. Verso la fine dei campionati le prime in classifiche vincono quasi sempre. Ne metti 4 e chiudi. Già bastano le prime due spagnole.

Il Borussia al 40' è sotto 0-2 in casa contro il Moenchengladbach proprio non si può vedere...

Ma dimmi te se mi deve saltare la schedina per colpa di sti bidoni

Devi puntare tutto il bonus. In 3 mesi una quota 3 da giocare la trovi. Verso la fine dei campionati le prime in classifiche vincono quasi sempre. Ne metti 4 e chiudi. Già bastano le prime due spagnole.
Ah ok.. Mi sembra buono come bonus.... Ora mi iscrivo.

Il Borussia al 40' è sotto 0-2 in casa contro il Moenchengladbach proprio non si può vedere...Ma dimmi te se mi deve saltare la schedina per colpa di sti bidoni
il moenchengldbach non vinceva dal 14 dicembre:sad2:

il moenchengldbach non vinceva dal 14 dicembre:sad2:
Ma infatti, sono andato sicurissimo sull'1... ma come si fa.. :parroco:

/In partite ufficiali non vinceva dal 7 Dicembre

bha.. cioè su bwin per poter prelevare devo stampare un foglio di 9 pagine, compilarlo e spedirlo?

Ma stiamo bene? mi stavo registrando, ma non voglio fare più nulla.

assolutamente no, ho usato bwin per 3 anni e non ho spedito nulla per prelevare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è uscito chiaramente scritto, sotto alla casella per mettere la carta di identità.

Ormai è fatta, ho caricato 10 euro su totosi.

Ragazzi mi mancano

Genoa Juve 2+GG

Fiorentina Chievo 2H

per vincere 650 euro con 2 euro..È fattibile coprirsi secondo voi?

Ragazzi mi mancano Genoa Juve 2+GG

Fiorentina Chievo 2H

per vincere 650 euro con 2 euro..È fattibile coprirsi secondo voi?
se non ti dispiace mi diresti che ti sei giocato? giusto per curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se non ti dispiace mi diresti che ti sei giocato? giusto per curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Milan Parma X2+cover

Sassuolo Catania 1

Tottenham Arsenal 2

Genoa Juve 2+gol

Fiorentina Chievo 1H

La quota altissima era quella del Parma..5,30 tipo..Sinceramente volevo pure mettere il 2+over , ma il Milan è sempre strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro ora mi pare impossibile coprirmi..La fiorentina vince, non so se con l'handicap, ma vince..La Juve mi fa paura

Mitch che bestemmia tanto :kep88:
Nah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai la vivo bene, potevo benissimo coprirmi, non del tutto, ma avrei tenuto la fiorentina fissa..Solo che ceste, andare a rischiare centinaia di euro non garantiti per i due euro investiti non mi sembrava il caso..Poi sarebbe stato troppo bello e strano, questi ultimi mesi non mi hanno mai fatto lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro