tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Nol e gioco più le schedine io... mi sono stancato..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono la partita l'hai azzeccataDovete togliermi un grosso dubbio, Parma-Genoa ho messo GOAL, ora il Genoa ha segnato su rigore al 92', l'avrei azzeccata o contano solo i risultati fino al novantesimo?
Sicuro sicuro? Perchè ero quasi sicuro che contasse fino al novantesimo, almeno a me dissero così.Nono la partita l'hai azzeccata
Maledetto Udinese che non fa Over nemmeno a pagarlo!! Finora tutti Under!
ma no dai è ovviamente presa!!! nelle partite ci sono anche i munuti di recupero!!Sicuro sicuro? Perchè ero quasi sicuro che contasse fino al novantesimo, almeno a me dissero così.
Oh, io ci spero di averla presa perché se azzecco anche quella di sta sera mi ci faccio un bel malloppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in ogni caso domani saprò la verità.ma no dai è ovviamente presa!!! nelle partite ci sono anche i munuti di recupero!!vai tranquillo, chi ti ha detto una cosa del genere, ti ha detto una grande boiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh vai a coprirla se ti manca solo la partita di stasera!Oh, io ci spero di averla presa perché se azzecco anche quella di sta sera mi ci faccio un bel malloppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in ogni caso domani saprò la verità.Grazie per le delucidazioni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto hai vinto?Prima schedina vinta in vita mia
Cesena-Chievo X
Fiorentina-Lazio GG
Lecce-Cagliari 2
Palermo-Siena 1X
Parma-Genoa 1
Udinese-Bologna 1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'hai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDovete togliermi un grosso dubbio, Parma-Genoa ho messo GOAL, ora il Genoa ha segnato su rigore al 92', l'avrei azzeccata o contano solo i risultati fino al novantesimo?
Ma santo signore ho già toppato la prima
per 90 minuti si intende fino al fischio finale ei 2 tempi tradizionali.sono esclusi gli eventuali successivi supplementari/rigoriDovete togliermi un grosso dubbio, Parma-Genoa ho messo GOAL, ora il Genoa ha segnato su rigore al 92', l'avrei azzeccata o contano solo i risultati fino al novantesimo?
Pensa che io avevo scommesso su Mutu primo marcatorese stasera esce 2 son contento forza milan ma mi compro la maglia di mutu e la brucioanzi no xk nn ho 70 euro da spendere per un pezzo di *****