Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Schedina persa, per fortuna che mettendo 5€ a fine primo tempo su Cesena-Chievo mi sono ripreso quello che avevo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma la prossima settimana niente seria a?

se e cosi gioco la B

Prima schedina vinta in vita mia

Cesena-Chievo X

Fiorentina-Lazio GG

Lecce-Cagliari 2

Palermo-Siena 1X

Parma-Genoa 1

Udinese-Bologna 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bello perdere solo per l'Inter :bah!: chissà come finiva se quel ******** di Rocchi non faceva sto scempio..

Dovete togliermi un grosso dubbio, Parma-Genoa ho messo GOAL, ora il Genoa ha segnato su rigore al 92', l'avrei azzeccata o contano solo i risultati fino al novantesimo?

Dovete togliermi un grosso dubbio, Parma-Genoa ho messo GOAL, ora il Genoa ha segnato su rigore al 92', l'avrei azzeccata o contano solo i risultati fino al novantesimo?
Nono la partita l'hai azzeccata:)

Maledetto Udinese che non fa Over nemmeno a pagarlo!! Finora tutti Under!

Nono la partita l'hai azzeccata:)
Maledetto Udinese che non fa Over nemmeno a pagarlo!! Finora tutti Under!
Sicuro sicuro? Perchè ero quasi sicuro che contasse fino al novantesimo, almeno a me dissero così.

Sicuro sicuro? Perchè ero quasi sicuro che contasse fino al novantesimo, almeno a me dissero così.
ma no dai è ovviamente presa!!! nelle partite ci sono anche i munuti di recupero!!

vai tranquillo, chi ti ha detto una cosa del genere, ti ha detto una grande boiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no dai è ovviamente presa!!! nelle partite ci sono anche i munuti di recupero!!vai tranquillo, chi ti ha detto una cosa del genere, ti ha detto una grande boiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, io ci spero di averla presa perché se azzecco anche quella di sta sera mi ci faccio un bel malloppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in ogni caso domani saprò la verità.

Grazie per le delucidazioni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oh, io ci spero di averla presa perché se azzecco anche quella di sta sera mi ci faccio un bel malloppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in ogni caso domani saprò la verità.Grazie per le delucidazioni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh vai a coprirla se ti manca solo la partita di stasera!

se per esempio hai 1x nella tua schedina (faccio per dire), vatti a giocare qualcosa sul 2, così qualcosina lo vinci di sicuro!

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VINTO 222 EURO :wow::wow::dajeee::dajeee::chrisw::brio::powah::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::morrismask::morrismask::morrismask:

Grazie Genoaaaa che ha segnato al 93°

Prima schedina vinta in vita mia 

Cesena-Chievo X

Fiorentina-Lazio GG

Lecce-Cagliari 2

Palermo-Siena 1X

Parma-Genoa 1

Udinese-Bologna 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto hai vinto?

L'hai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se stasera esce 2 son contento forza milan ma mi compro la maglia di mutu e la brucio

anzi no xk nn ho 70 euro da spendere per un pezzo di *****

io mi sa che con quella di questa sera ne faccio fuori 3 su 3 con 3 euro buttati.. Ero cosi convinto... Ormai ho abbandonato.. Qualcuna ogni 2-3 settimane, ma non sempre...

Aspetto il fine campionato.

Ma santo signore ho già toppato la prima
:rickds:

per 90 minuti si intende fino al fischio finale ei 2 tempi tradizionali.sono esclusi gli eventuali successivi supplementari/rigori

Palermo Siena 1

Tott Arsenal Over

Juve Milan 1

Espanyol Real Madrid Over

Sporting Gijon Barcellona Over

Ma perchè devo giocarmi l'over del Barca quando decide di vincere solamente 1 a 0? Non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

se stasera esce 2 son contento forza milan ma mi compro la maglia di mutu e la brucioanzi no xk nn ho 70 euro da spendere per un pezzo di *****
Pensa che io avevo scommesso su Mutu primo marcatore :bah!:

Sto stronzo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro