Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu ke altro quanto era quotata...1,30?
1,35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque anche a me il gol del Genoa al 93° ha salvato le chiappe, solo 5 di perdita se no erano 40, ora il mio saldo è a +70

io ho fatto il deposito su match point...mo spero mi diano il bonus entro domani ma dubito

l'e mail diceva espressamente di fare il deposito entro il 28...a me quella dell'assistenza mi ha detto che in realtà entro il 28 andava solo inviato il documento ma temo l'abbia detto per non farsi rompere le palle sui mostruosi 15 giorni impiegati per processare il documento..

se nn arriva niente entro stasera li chiamo,se mi dicono che nn mi daranno un caxxo prelevo di corsa e vado su bwin,lì scade il 13 e in 10 giorni dovrei farcela..pero che palle volevo avere i 10 di bonus su un conto e i 20 sull'altro..visto che matchpoint mi vincola solo10 euro mentr bwin mi fa giocare 3 volte il deposito e il bonus

chiamata l'assistenza,mi hanno fatto capire che ci metteranno tanto quando c'hanno messo a processare i documenti,quindi penso che prima della settimana prossima non vedrò nulla.

domani trovo 2 quote che facciano in tutto il raddoppio e,se vinco,prendo 10 e li porto su bwin:sisi:

Frank ma non giochi più su 365?
no

la ricarica mi costa 2 euro di commissione a botta.ne ho le palle piene

inoltre il fatto che sia un .com non mi fa impazzire..gia nn c'ho fatto una lira,averne eventuali danni futuri per quote con cui nn mi sono arricchito le poche volte che l'ho usate,non mi interessa.

piuttosto devo farmi chiarire il discorso prelievi su match point

dice che l'importo massimo prelevabile è quello delle vincite

ma nn si capisce se parla di vincite nette o lorde.fossero nette sarebbe assurdo,vuol dire che i soldi che ricarichi o li perdi o li puoi usare solo come base per scommettere.se ricarichi 10 e li punti vicendo 20 di cui 10 netti,nn so se puoi prendere solo i 10 vinti o i 20(in pratica sarebbe un modo x obbligarti a giocarti quello che ricarichi.)

domani mi gioco questa

brescia 1

padova x2

varese 1x

quota 2.15

diciamo che il brescia è nettamente superiore.le doppie sono di sicurezza,dovebbero vincere tutte e 2,mi limito a sperare che quantomeno non perdano

allora

albinoleffe over

pescara over

gubbio 1

10-33

il vicenza per me(e anche per il veggente)stasera non vince.siccome voglio una giocata "sicura" e non voglio quote di cacca tipo 1.23 del'1x,mi prendo l'over di zeman,il brescia piu forte del dubbio e l'albinoleffe che segna e subisce tanto

ok chiamato il call center e mi hanno confermato che le vincite prelevabili sono lorde

in pratica se depositi,non puoi riprenderti i soldi prima di averli giocati

se depositi 10 e giochi 5 euro vincendo 50 euro,puoi prelevare i 50 vinti con i 5,ma non i 5.cosi l'ho capita.

secondo me lo fanno perche senno qualcuno potrebbe usare il conto on line per ricaricare la carta, metterci fino a 500 euro bypassando la commissione che chiedono alle poste per ricare la postepay

Oggi si gioca:

Albinoleffe - Padova 2

Brescia - Guibbio 1 primo tempo 1 finale

Verona - Samp gol

Torino - Grosseto 1

Sassuolo - Pescara over 2.5

consigli?

alloraalbinoleffe over

pescara over

gubbio 1

10-33

il vicenza per me(e anche per il veggente)stasera non vince.siccome voglio una giocata "sicura" e non voglio quote di cacca tipo 1.23 del'1x,mi prendo l'over di zeman,il brescia piu forte del dubbio e l'albinoleffe che segna e subisce tanto

ok chiamato il call center e mi hanno confermato che le vincite prelevabili sono lorde

in pratica se depositi,non puoi riprenderti i soldi prima di averli giocati

se depositi 10 e giochi 5 euro vincendo 50 euro,puoi prelevare i 50 vinti con i 5,ma non i 5.cosi l'ho capita.

secondo me lo fanno perche senno qualcuno potrebbe usare il conto on line per ricaricare la carta, metterci fino a 500 euro bypassando la commissione che chiedono alle poste per ricare la postepay
chi è il veggente?

stasera il vicenza vince, fidati

e poi l'over di zeman è quotato quanto un over al barcellona, evita

per la stessa quota andrei di 1X al vicenza, che comunque vada non perde, al massimo pareggia, ma cmq vince

io se arrivo prima allo stadio faccio

vicenza 1

albinoleffe padova over

verona samp over

toro grosseto 1h

80 circa con 3

il pescara ha overizzato sempre tranne 1 partita

a 1.40 me lo preno,ovvio che nn lo danno a 1.90

mi gioco piu tranquillo l'over in trasferta con zeman che il barcellona che fa 1-0

ma anche il barca era al primo under eh...e davanti c'han messi pedro e villa, non immobile e insigne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq vorei giocarne una solo per stasera ma non c'è un c di niente, mi rompe dover aspettare fino a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè che magari la straccio già stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda se non vincono stasera non escono dallo stadio sani

l'unica cosa che mi fa pensare è che il varese ha il nuovo allenatore (maran ex vicenza), e si sa...col nuovo mister si vince sem...quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rtanne stasera ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vai di 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'unica cosa che mi fa pensare è che il varese ha il nuovo allenatore (maran ex vicenza), e si sa...col nuovo mister si vince sem...quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rtanne stasera ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci butto 10€ sappi che se non vincete :keymars:

ma infatti si vince 3a1

no dai nn sta portare sfiga

ora mi vengono le pare se mettere over o 1

stasera tutti 1 al vicenza!!é il momento

chi è il veggente? stasera il vicenza vince, fidati

e poi l'over di zeman è quotato quanto un over al barcellona, evita

per la stessa quota andrei di 1X al vicenza, che comunque vada non perde, al massimo pareggia, ma cmq vince

io se arrivo prima allo stadio faccio

vicenza 1

albinoleffe padova over

verona samp over

toro grosseto 1h

80 circa con 3

Ci butto 10€ sappi che se non vincete :keymars:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi toccherà pensarti dalla sud stasera ahahah :rickds:vai tranquillo che vinciamo

EPIC FAIL

e ricorda

1)se cambi allenatore al 99% vinci o pareggi

2)evitare quote demmerda

3)per caso sono usciti sani come quelli della juve negli ultimi 4 anni che "vincono per forza,fidati"?

prendi tanto per il cul0 me,oggi hai collezionato varie perle

contento di nn aver messo nè l'1x nè l'1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro