Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No,non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho giocato una bolletta da 2€ ( 1€ io ed 1€ il mio amico ) completamente a caso.. 6 partite e la prima cosa che vedevo la inserivo, tutte quote inferiori al 1,90. Il problema è che non capisco cosa ho giocato, ci sono una cifra di handicap strani :rickds:
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

mazzarani dovrebbe terminare la sua carriera adesso :bah!:

1608qhz.jpg

non potete capire le imprecazioni ieri sera quando controllo la giocata :bah!::bah!::bah!:

Super-sistemone (mondiale) per i mondiali 2014

Posto un "super-sistemone" di squadre favorite.

Che ne pensate?

Il sistema prende come riferimento le quote SNAI (tra le più solide per la realizzazione di un sistema) ed è calcolato sulla logica di riduzione del rischio, coprendo le probabilità più alte di vittoria (dove incerte con l'aggiunta dell'opzione X). Mentre per il calcolo del payout (percentuale di pagamento in uscita per singolo euro di giocata) dell'opzione singola (1, X, o 2), nel caso di scelta incrociata (1x, o x2, o peggio che mai, 12), la percentuale di payout è calcolata come di seguito:

1 paga 1,62

x paga 3,60

Giocando 1 euro, in caso di 1, guadagno 62 cent ma ne perdo 1 della puntata su x (quindi vado a -38). In caso di x, guadagno 3,60 ma perdo 1 euro della puntata sull'1, quindi con un guadagno totale di 2,60 euro. La media matematica tra le due vittorie (62 cents e 2,60 cents) rappresenta il payout potenziale della scommessa: 3,32/2 -> 1,61.

Eccovi il sistema!

Messico - Camerun 1x @1,62 fissa

Spagna - Olanda 1X @1,67 fissa

Cile - Australia 1x @1,45 fissa

Uruguay - Costa Rica 1 @1,33 fissa

Francia - Honduras 1 @1,25 fissa

Russia - Corea Del Sud 1X @ 2,61 fissa

Colombia - Grecia 1X @ 2,61 fissa

Australia - Olanda 2 @ 1,33 fissa

Camerun - Croazia X2 @2,74 fissa

Argentina - Iran @1,17 fissa

Germania - Ghana 1 @1,38 fissa

Australia - Spagna 2 @1,22 fissa

Attendo pareri e commenti!

E se disgraziatamente salta una fissa come fai? Io sono ormai abituato a prendere le più grandi inculate del mese...

Hahahaha! Se disgraziatamente salta una fissa, salta il sistema. In realtà questo sistema ha un vantaggio, ossia quello di scalare linearmente in proporzione al rischio, quindi è dosabile e frazionabile, diminuendone il potenziale, ma anche il rischio.

Una domanda per chi ha il conto online:

Io e il mio amico vorremmo aprirci il conto,magari un sito con quote ok e la puntata minima sia minore di 2€ grazie va bene anche se non è aams basta che ci si possa accedere e iscriversi,come carte abbiamo postepay e la carta paypal solo ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie

Una domanda per chi ha il conto online:Io e il mio amico vorremmo aprirci il conto,magari un sito con quote ok e la puntata minima sia minore di 2€ grazie va bene anche se non è aams basta che ci si possa accedere e iscriversi,come carte abbiamo postepay e la carta paypal solo ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie
Nessuno? :(

Io sono iscritto su planetwin365,le quote sono decenti,puoi puntare quanto ti pare e puoi ricaricare il conto tramite postepay.

Io sono iscritto su planetwin365,le quote sono decenti,puoi puntare quanto ti pare e puoi ricaricare il conto tramite postepay.
Mi confermi che per ritirare, la vincita minima deve essere di 20€ e che non ci sono costi aggiuntivi ad esempio se ritiro con postepay?

Registrato,una sola domanda,come ci metto su i soldi? non ho avuto ancora tempo di vedere bene il sito

- - - Aggiornato - - -

trovato scusate

Che ne pensate di Olanda-Messico?
Secondo me l'olanda vince,ma la vedo una partita difficile,complice l'ottima difesa messicana e il portiere che sta giocando davvero come se fossero le ultime partite della sua vita,cmq io dico 1 nonostante non sarà facile.

Secondo me l'olanda vince,ma la vedo una partita difficile,complice l'ottima difesa messicana e il portiere che sta giocando davvero come se fossero le ultime partite della sua vita,cmq io dico 1 nonostante non sarà facile.
Mi sa di partita che se metti 1 prendi l'inculata

Mi sa di partita che se metti 1 prendi l'inculata
Io dico che con robben e van persey anche una difesa come quella messicana non reggerà,cmq ieri indovinato l'X primo tempo di brasile-cile e l'1 di colombia-uruguay.

Oggi c'è una delle partite più rognose da indovinare,costa rica -grecia,secondo me la fortuna e il gioco catenacciaro della grecia daranno filo da torcere alla costa rica quindi per me un bel X2 a quella quota ci sta tutto.

Alla fine ho messo 1 speriamo il mio presentimento sia sbagliato,comunque con queste partite a eliminazione diretta ci vedo bene il draw no bet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro