ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Quasi...Stasera passaggio Grecia 100%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi...Stasera passaggio Grecia 100%
menomaleNessuno che scommette suo mondiali? o.o
non si vede :( ma se vuoi così a fiducia ti aiutato a tirare giu qualcosa anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInauguro questa nuova stagione con un calendario tirato giù
Visualizza allegato 148398
Si in pratica scommetti 50 euro e te ne danno altri 50 però di bonus che scadono, non ricordo entro quantoUna domanda ragazzi, mi sto per iscrivere su Paddy Power e stavo leggendo termini e condizioni del loro bonus.
http://i.ppstatic.com/italy/popup/bonuscondizioni3.html
Praticamente, se faccio una schedina e scommetto 50 euro, con una quota pari o superiore a 2.75, loro mi rimborsano i 50 euro indipendentemente se vinco o perdo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In caso mi consigliate di fare prelievi/ricariche con postepay o con PayPal??
Ottimo, in pratica me ne danno altri 50 che però devo scommettere entro un certo tempoSi in pratica scommetti 50 euro e te ne danno altri 50 però di bonus che scadono, non ricordo entro quanto
Io uso postepay ma non fa differenza
No se non ricordo male vai tranquilloOttimo, in pratica me ne danno altri 50 che però devo scommettere entro un certo tempo
Ho visto che tra postepay e paypal cambiano solo i giorni di accredito dei soldi (3-5 postepay, 1-2 paypal). Mi confermi che con la postepay non ci sono commissioni né sulle ricariche né sui prelievi?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma si possono postare foto delle scommesse giocate ?