Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A saperlo avrei puntato di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
apubunav.jpg

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Mi sono iscritto a Bwin venerdí...ho giá vinto nel weekend 200 euro :rickds:

Ho beccato in una scommessa 10 partite di Wimbledon, moltiplicatore totale oltre 10 :pffs:

In un'altra il pareggio del Brasile con il Cile e la vittoria della Colombia, ieri la vittoria dell'Olanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se continuo di questo passo... :morristend:

Per la francia di stocazzo sto perdendo 16€ :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

HA SEGNATOOOOO ***** DAIIIIIIIIIIIII

Oggi ci sono moltissime partite di EL..avete qualche consiglio,o bolla da consigliare?

Nessuno che scommette suo mondiali? o.o
menomale :patpat:

ieri l'1 del City a 1.70 era regalato, ma anche 1+gol e 1+over. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Inauguro questa nuova stagione con un calendario tirato giù
Visualizza allegato 148398
non si vede :( ma se vuoi così a fiducia ti aiutato a tirare giu qualcosa anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda ragazzi, mi sto per iscrivere su Paddy Power e stavo leggendo termini e condizioni del loro bonus.

http://i.ppstatic.com/italy/popup/bonuscondizioni3.html

Praticamente, se faccio una schedina e scommetto 50 euro, con una quota pari o superiore a 2.75, loro mi rimborsano i 50 euro indipendentemente se vinco o perdo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso mi consigliate di fare prelievi/ricariche con postepay o con PayPal??

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda ragazzi, mi sto per iscrivere su Paddy Power e stavo leggendo termini e condizioni del loro bonus.
http://i.ppstatic.com/italy/popup/bonuscondizioni3.html

Praticamente, se faccio una schedina e scommetto 50 euro, con una quota pari o superiore a 2.75, loro mi rimborsano i 50 euro indipendentemente se vinco o perdo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso mi consigliate di fare prelievi/ricariche con postepay o con PayPal??
Si in pratica scommetti 50 euro e te ne danno altri 50 però di bonus che scadono, non ricordo entro quanto

Io uso postepay ma non fa differenza

Si in pratica scommetti 50 euro e te ne danno altri 50 però di bonus che scadono, non ricordo entro quanto
Io uso postepay ma non fa differenza
Ottimo, in pratica me ne danno altri 50 che però devo scommettere entro un certo tempo

Ho visto che tra postepay e paypal cambiano solo i giorni di accredito dei soldi (3-5 postepay, 1-2 paypal). Mi confermi che con la postepay non ci sono commissioni né sulle ricariche né sui prelievi?

Ottimo, in pratica me ne danno altri 50 che però devo scommettere entro un certo tempo
Ho visto che tra postepay e paypal cambiano solo i giorni di accredito dei soldi (3-5 postepay, 1-2 paypal). Mi confermi che con la postepay non ci sono commissioni né sulle ricariche né sui prelievi?
No se non ricordo male vai tranquillo

Ieri sera ho sbagliato solo il 2 dello Young Boys. Preso under 3,5 Tottenham, 1 Torino, 1 S.Etienne, x2 D.Minsk, 1x Zagabria, Gol R.Vienna, 1 Brugge, 1 Sparta Praga e 1 Gladbach. 101€ mortacci loro.

Stasera mi piace l'X tra Perugia e Bologna

Ditemi di paddypower. Conviene iscriversi? C'è qualche tassa di iscrizione? Bisogna giocare sempre? Non vorrei ritrovarmi la postepay vuota all'improvviso :rickds:

Prendo l'X secco del Man Utd a 4.25 e poi il Newcastle si fa pareggiare al 95' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro