Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per il Newcastle, avevo preso l'X secco del Man Utd e il 2 secco del Chelsea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngieri perso per il salzburg![]()
L'opposto di ciò che ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e le altre ?per me sbagli il milan, avrei messo X2.
torino inter io metterei under e il 2 del napoli è rischioso ma ci sta.L'opposto di ciò che ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e le altre ?
Per ora daje Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.giftorino inter io metterei under e il 2 del napoli è rischioso ma ci sta.
ovviamente andrà tutto al contrario di ciò che ti ho detto![]()
solo 383 mi era rimasto solo un euro sul conto però mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ********** va
Quanto hai preso?
buttali via ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo 383 mi era rimasto solo un euro sul conto però mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna che schedina... Complimenti.ho avuto poco poco cul*
![]()