1,35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpiu ke altro quanto era quotata...1,30?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1,35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpiu ke altro quanto era quotata...1,30?
noFrank ma non giochi più su 365?
chi è il veggente?alloraalbinoleffe over
pescara over
gubbio 1
10-33
il vicenza per me(e anche per il veggente)stasera non vince.siccome voglio una giocata "sicura" e non voglio quote di cacca tipo 1.23 del'1x,mi prendo l'over di zeman,il brescia piu forte del dubbio e l'albinoleffe che segna e subisce tanto
ok chiamato il call center e mi hanno confermato che le vincite prelevabili sono lorde
in pratica se depositi,non puoi riprenderti i soldi prima di averli giocati
se depositi 10 e giochi 5 euro vincendo 50 euro,puoi prelevare i 50 vinti con i 5,ma non i 5.cosi l'ho capita.
secondo me lo fanno perche senno qualcuno potrebbe usare il conto on line per ricaricare la carta, metterci fino a 500 euro bypassando la commissione che chiedono alle poste per ricare la postepay
Ci butto 10€ sappi che se non vincete :keymars:guarda se non vincono stasera non escono dallo stadio sani
l'unica cosa che mi fa pensare è che il varese ha il nuovo allenatore (maran ex vicenza), e si sa...col nuovo mister si vince sem...quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rtanne stasera ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vai di 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi toccherà pensarti dalla sud stasera ahahahCi butto 10€ sappi che se non vincete :keymars:
stasera tutti 1 al vicenza!!é il momento
chi è il veggente? stasera il vicenza vince, fidati
e poi l'over di zeman è quotato quanto un over al barcellona, evita
per la stessa quota andrei di 1X al vicenza, che comunque vada non perde, al massimo pareggia, ma cmq vince
io se arrivo prima allo stadio faccio
vicenza 1
albinoleffe padova over
verona samp over
toro grosseto 1h
80 circa con 3
guarda se non vincono stasera non escono dallo stadio sani
l'unica cosa che mi fa pensare è che il varese ha il nuovo allenatore (maran ex vicenza), e si sa...col nuovo mister si vince sem...quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rtanne stasera ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vai di 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi butto 10€ sappi che se non vincete :keymars:
mi toccherà pensarti dalla sud stasera ahahahvai tranquillo che vinciamo